| Autore |
Discussione  |
|
|
lilla
Un granello di sabbia colorato

1111 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2007 : 16:57:12
|
Salve, per favore un aiuto: come faccio, nel mio profilo utente, a cancella gli avatar che vi ho precedentemente salvato? Grazie in anticipo. Tanta Luce Silvia
|
... quando vedevi solo un'impronta era perchè ti avevo preso in braccio... |
|
|
Daniel
Osservatore silenzioso
18 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2007 : 15:46:44
|
Affinchè si sappia la verità Ciao Piccolissimo principe... verrò da te per apprendere la compassione, la tolleranza e l’amore angelico!. Se qualcuno è esaltato, estremista questo sei tu, basta leggere certi tuoi interventi: Fanno pena. Sei tu che ti credi di essere l'Unto del Signore sei un povero tuttologo vuoto che cerca di passare il tempo. Tu sputa sentenze a vanvera non hai capito un ACCA del mio scritto, questo voleva essere una provocazione costruttiva. Solo gli idioti non sono capaci di discernere il vero dal falso. Grazie a te e a qualche altro iscritto, con immenso piacere lascio questo Sito, non credevo che fosse settario ed intollerante. Alla faccia degli angeli che decantate tanto le loro grandi qualità Meno sviolinate angeliche ma più comprensione verso il prossimo. CHIUNQUE ESSO SIA! Daniel. Orgoglioso di essere quello che sono e non un piccolo principe!!!
|
 |
|
|
lilla

1111 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2007 : 16:01:20
|
Ciao Daniel, con piacere, Silvia |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2007 : 16:10:38
|
Ciao Daniel, senza orgoglio e con un sorriso, ti faccio i miei auguri di pronta guarigione.
|
 |
|
|
giorgio
l'angelo tutelare

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: lecce
198 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2007 : 19:50:55
|
| Ragazzi che è successo? |
Giorgio |
 |
|
|
Federica
..tutti quanti abbiamo un angelo..

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: Messina
447 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2007 : 21:35:22
|
| Diciamo uno scontro di idee.. Che è finito un po' malamente.. ma comunque penso che ormai si sia risolto. |
...apri gli occhi e inizia a sognare... |
Modificato da - Federica in data 28/07/2007 21:43:06 |
 |
|
|
Astro Nascente
Dio da' vita

Città: Universo
584 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2007 : 12:18:10
|
| FRATELLI STIAMO IN PACE DIO E' AMORE NON GUERRA. |
"Il vero Amore e' imitare Gesu' perche' Gesu' e' Amore" |
 |
|
|
lilla

1111 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2007 : 09:46:07
|
Avevo fatto una domanda su come cancellare il mio avatar ad angelinet ed è venuto fuori tutto fuorchè la mia risposta... forse l'ho indirizzata male! In ogni caso non disturbatevi per rispondermi ho già trovato la soluzione.
Comunque mi dispiace aver creato un pò di caos ma alcuni argomenti mi fanno diventare "fumina"; mi scuso con Daniel e con tutti. Silvia |
 |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Città: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2007 : 17:06:45
|
Ciao Silvia non ti preoccupare anche io ho un carattere fuocherello per questo non ho risposto proprio quando vedo così ignoro sennò mi prendo a mazzate con chi scrive certe cose e invece dobbiamo amare anche chi la pensa diversamente.. |
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensità. |
 |
|
| |
Discussione  |
|