| Autore |
Discussione  |
|
aurora72
Partecipante Veterano

Città: celeste
353 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2007 : 22:26:10
|
nulla è perduto...lo penso anch'io...pero' mi manca tanto... nonostante ho altri 3 gatti lui mi manca...era speciale x me... e mi chiedo dove sara'...se mi vede... dove vanno le anime dei gatti e dei cani?loro non ci sono piu'? sono solo pura energia?che cosa è diventato? che tristezza....e poi aveva solo 2 anni.... sto veramente male la sera quando torno e lui non c'è... vi sembrero' scema, ma lui era la mia felicità... mi accontentavo di poco...e anche quel poco mi è stato tolto .. perche'??? non è il primo gatto o cane che mi muore...eppure sto malissimo...
        |
Aurora 72 |
 |
|
|
AnnaB
Super partecipante

Città: .
1040 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2007 : 22:38:19
|
Mi dispiace....carissima Aurora72 ti capisco e ti sono vicina con tutto il mio cuore  Ti abbraccio forte....
 |
Vivi sempre la vita...come se dovessi morire domani....
|
 |
|
|
fiamma bianca
Angeli Divini

686 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2007 : 18:06:45
|
Aurora , prendine un altro e chiamalo luce,se amavi luce amerai anche questo miciotto, e sarà come luce con tanto amore .
da fiamma bianca |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2007 : 00:35:27
|
Ciao Susanna, il tuo Luce, grazie al contatto con te, ha potuto sviluppare una coscienza sufficiente per diventare umano nella sua prossima incarnazione.
Citazione: Messaggio inserito da aurora72
nulla è perduto...lo penso anch'io...pero' mi manca tanto... nonostante ho altri 3 gatti lui mi manca...era speciale x me... e mi chiedo dove sara'...se mi vede... dove vanno le anime dei gatti e dei cani?loro non ci sono piu'? sono solo pura energia?che cosa è diventato? che tristezza....e poi aveva solo 2 anni.... sto veramente male la sera quando torno e lui non c'è... vi sembrero' scema, ma lui era la mia felicità... mi accontentavo di poco...e anche quel poco mi è stato tolto .. perche'??? non è il primo gatto o cane che mi muore...eppure sto malissimo...

|
 |
|
|
aurora72
Partecipante Veterano

Città: celeste
353 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2007 : 18:25:41
|
Ciao Fabrizio,leggo solo ora il tuo messaggio ...(a causa di un guasto della linea internet). Tu dici davvero?non so xchè ma mi rattrista pensarlo umano... ieri notte l'ho sognato...io sapevo che era morto...apro la porta della mia camera e lui si fa vedere per pochi secondi era bellissimo con un pelo stupendo... mi manca tanto il mio Luce... ciao a presto... |
Aurora 72 |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2007 : 18:01:33
|
Umano significa aver raggiunto il sentiero che riporta a Dio.
Citazione: Messaggio inserito da aurora72
Ciao Fabrizio,leggo solo ora il tuo messaggio ...(a causa di un guasto della linea internet). Tu dici davvero?non so xchè ma mi rattrista pensarlo umano... ieri notte l'ho sognato...io sapevo che era morto...apro la porta della mia camera e lui si fa vedere per pochi secondi era bellissimo con un pelo stupendo... mi manca tanto il mio Luce... ciao a presto...
|
 |
|
Discussione  |
|