| Autore |
Discussione  |
|
daisy
..Gesù ascolta sempre i suoi Angeli..

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: Messina
109 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2007 : 20:07:29
|
| Ciao Raggio di Luna io sono più demoralizzata di te per certe cose, pensa che dove frequento io, "la Cattedrale di Messina" ogni tanto viene a prestare la sua opera un prete, è molto giovane è bravissimo e buonissimo, dopo tanto tempo solo con lui ho ritrovato la gioia di confessarmi,non vedo l'ora che ritorni ogni volta che va via, pensa che quando ritorna a Roma se ho bisogno di lui di un consiglio o di conforto mi consola per email.Purtroppo dal nostro parroco stesso non è tenuto in considerazione, lo tratta come se non fosse un suo pari, sai perchè, sai il motivo brutto che offende nostro Signore qual'è; è di colore, lui è del Congo, perciò come vedi anche all'interno della casa di nostro Signore ancora ci si comporta così è tristissimo. Comunque penso che se non hanno ascoltato Gesù pensa se possono farlo con noi adesso. Un bacio |
...Date al Signore la Gloria del Suo Nome... |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2007 : 20:44:25
|
Riflettere sulla globale presenza del seme dell'intolleranza e di una falsa fede rivestita solo di presunzione o vanto, è utile, ma non aiuta a superare quest'involuzione.
E' utile per comprendere come sono le cose nella realtà. Si dovrebbe poi fare uno sforzo in più per isolare i propri pensieri dal turbine di constatazioni negative, delusioni, che si possono rilevare dalla realtà.
Creando questo isolamento si può coltivare un atteggiamento basato sui propri valori interni, riscoprendoli e mettendoli a disposizione della realtà che ci ha turbato, migliorandola, per effetto del nostro miglioramento personale.
I valori interni, attingono dai valori universali, che non settorializzano nessuno. L'intolleranza generalizzata, non impedisce di reagire con la fratellanza e con lo spirito della solidarietà umana.
Un gesto di gentilezza sincera, di amicizia disinteresata, basato sui valori angelici, può provocare reazioni a catena invisibili, ma concrete, delle quali non vedremo forse mai gli esiti benefici, che tuttavia accadranno senza alcun dubbio.
Concentrarsi su cosa accaede intorno insomma è fondamentale, ma per andare oltre si deve credere nella Grande Gerarchia di Dio Padre Onnipotente, che nutre se lo si vuole, la vita di chi vuol diventare Umano,cambiando se stessi
|
 |
|
|
scharden
Appassionato partecipante

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: selargius
133 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2007 : 23:43:40
|
Credo sia importante, concordando in pieno con quanto detto da Piccolo Principe, considerare il fatto che ogni nostra manifestazione è frutto di un lungo processo di maturazione e crescita individuale con quindi diversi livelli di consapevolezza che necessitano di tempi diversi di maturazione che vanno (purtroppo !)al di là di ogni nostro desiderio o aspettativa.
Ora...mi chiedo..
Quante sono le persone che vivono in Pace e Amore traendo l'essenza degli insegnamenti dei Maestri di Luce per vivere in armonia e costruzione ? E questo al di là di ogni credo definito ? ...Ci sono e sono tante. Hanno loro forse bisogno di Chiese o Moschee ? E' importante ? o può rappresentare un primo elemento di divisione ? La necessità di definirci come appartenti ad un credo definito non ci impedisce forse di coglierne l'essenza che è comune ? Cosa ci impedisce di costruire nel nostro cuore il Tempio dell'Amore ? Perchè di fronte agli innumerevoli messaggi di Luce e Amore da parte dei Maestri, Angeli e Illuminati rimaniamo fermi alla sola contemplazione estetica e non ne facciomo mattoni di vita ? Che ne è dei Vangeli dalla semplicità disarmante ? Perchè ..semplicemente dalla natura non riusciamo più ad osservare le tante risposte che ci può dare ?
Se siamo tutti qui raccolti in questo bellissimo sito...non è un caso. Siamo tutti in un percorso di crescita ...e la nostra crescita, pur essendo individuale ha la meravigliosa capacità di coinvolgere chi ci stà vicino attraverso radiose correnti d'Amore capaci di costruire scienari ora inimagginabili.
Abbiamo avuto... doni importanti è abbiamo quindi delle "responsabilità" altrettanto importanti. Chi ha avuto Amore deve renderlo moltiplicato. Chi ha avuto Luce deve lavorare su di se perchè in purezza deve risplendere e illuminare chi ne è alla sincera ricerca...
Quindi amici cari...Coraggio Un Fraterno abbraccio
|
Marco |
Modificato da - scharden in data 23/08/2007 00:16:55 |
 |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Città: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2007 : 03:18:21
|
"Abbiamo avuto... doni importanti è abbiamo quindi delle "responsabilità" altrettanto importanti. Chi ha avuto Amore deve renderlo moltiplicato. Chi ha avuto Luce deve lavorare su di se perchè in purezza deve risplendere e illuminare chi ne è alla sincera ricerca..."
Com'è bello e vero quello che hai scritto Marco. E io con umiltà aggiungo, chi ancora non sa di avere deve sforzarsi di purificarsi per scoprirlo..e poi rendere questo dono a disposizione di tutti..Buonanotte.
|
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensità. |
 |
|
Discussione  |
|
|
|