Quanto è vero quello che dici Marco, la sapienza quella che ti illude di essere l'unico depositario della verità,quella ti porta in alto ma poi inesorabilmente ti fa cadere.
"Non sei mai così in alto di quando stai al tuo posto",ho letto questa frase un giorno e ho riflettuto sul suo contenuto. E' bello imparare giorno dopo giorno,la vita ci offre validi insegnamenti per arrivare a godere dell''armonia e dell'amore di tutto il creato.Ritornare da dove siamo partiti.UNO Vi abbraccio col cuore
HARIEL. La vita è come uno specchio:ti sorride se lo guardi sorridendo!
Per me chi si sente tanto in alto non ha tempo per fermarsi e pensare e vivere un momento di luce di amore e di fratellanza, mentre un uomo qualunque ci pensa si ferma in quel momento di amore pregando per un mondo migliore
chi è in alto e si sente tanto intelligente non ci pensa e va per la sua strada senza mai pregare senza aver mai visto una chiesa senza conoscere il nome di Gesù
Vorrei però dire una piccola cosa: non possiamo generalizzare. Non è detto che tutte le persone colte e sapienti, si allontanino da Dio, come è pur vero (come ho detto prima) che non tutti i non sapienti si possano avvicinare a LUI. Esistono persone colte e conosciute al pubblico, che operano per la Fratellanza, che non tengono nascosta la verità.