Autore |
Discussione  |
deoris
DeOrIs

Città: .....
1432 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2007 : 14:41:09
|
Cuore, cuore mio, battito unico con il mio, senti pulsare del mio amore per te. Sentimi io sono con te in ogni cosa intorno a te. Percepisci il fruscio nel silenzio assoluto della tua anima, lì cè una porta, aprila cuore mio, e accogli in te tutto l'amore in essa contenuto. |
 |
|
deoris
DeOrIs

1432 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2007 : 14:44:03
|
Inventa con me una danza, e chiamiamola la danza della felicità e della gioia. DANZA DOVE VUOI, nel cielo nel mare nello spirito nel tuo cuore. Prendi le mie mani e insegnami a danzare con le tue emozioni, con i tuoi pensieri, con la tua energia. Insieme balleremo, canteremo la felicità, la gioia, l'amore e insieme vibreremo nella meravigliosa esistenza divina. |
 |
|
deoris
DeOrIs

1432 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2007 : 14:46:06
|
Se il sole si alza UN ALTRO GIORNO NASCE, se la notte cala un altro giorno muore. Il divenire di ogni cosa fa parte di te, nel tuo cuore, alba e tramonto si sposano. |
 |
|
deoris
DeOrIs

1432 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2007 : 14:47:30
|
LE LEZIONI DELL'AMORE sono matelli azzurri che avvolgono e guariscono il tuo oceano psichico, il tuo essre spirito, il tuo essere astrale. |
 |
|
deoris
DeOrIs

1432 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2007 : 14:49:40
|
SOno qui con te, LASCIA CADERE LE TUE LACRIME nel mio cuore, le accoglierò, le amerò, le donerò al firmamento nello spazio-tempo dell'infinito amore mio. |
 |
|
deoris
DeOrIs

1432 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2007 : 14:51:12
|
Quanta fatica nel rifiutare, quanta LEGGEREZZA NELL'ACCETTARE. Sai perchè ora ti senti libera? Perchè finalmente hai compreso che ogni parte di te ti appartiene! |
 |
|
deoris
DeOrIs

1432 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2007 : 14:53:16
|
Quando siedi, ovunque sei, ricordati di lasciare un posto per me, amico mio. Quando cammini solo o tra la gente, ricordati di cercarmi tra gli altri, amico mio.
Quando siedi nella solitudine, chiamami amico mio, IO VERRò. |
 |
|
deoris
DeOrIs

1432 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2007 : 14:54:17
|
DOVè LA TUA CASA? Dovè la tua dimore? é nei cieli ancestrali del divenire. |
 |
|
deoris
DeOrIs

1432 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2007 : 14:56:00
|
Carri lenti trainano due buoi, uno nero, uno bianco.
Il carro va lentamente sul cammino degli opposti e delle dualità. Ora sul carro ci sei tu, PRENDI LE REDINI e guidi riunificando le forze sulla strada dell'apprendimento e della conoscenza che indica amore. |
 |
|
deoris
DeOrIs

1432 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2007 : 14:58:29
|
Quante rose hai nel tuo giardino? NOn hai un giardino? Ne sei proprio sicura? Tu provieni da un mondo incantato dove tutto esiste e può esistere. Con la fantasia CREA UN GIARDINO INTERIORE, il tuo giardino personale. Ogni giorno al calare della sera, pianta nel tuo giardino un seme del gesto e del pensiero d'amore. |
 |
|
Discussione  |
|