Autore |
Discussione  |
deoris
DeOrIs

Città: .....
1432 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2007 : 15:01:40
|
Se vuoi, puoi ascoltarmi sempre. Se vuoi, puoi parlarmi sempre. se vuoi, puoi chiedermi sempre. Se vuoi, puoi avvicinarmi sempre. Se vuoi, puoi abbracciarmi sempre.
Sono nella tua ombra. SOno nella tua luce.
SONO OVUNQUE TU SIA.
Sono nel tuo respiro. SOno nel tuo dolore. SOno nel tuo sorriso.
Sono ovunque tu sia,
ovunque tu tocchi, ovunque tu senti, ovunque tu parli,
ovunque tu sia. |
 |
|
deoris
DeOrIs

1432 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2007 : 15:03:17
|
La mente si adopera affinchè TUTTO SIA CHIARO.
Il cuore si adopera affinchè tu possa comprendere.
Io mi adopero affinchè tu possa amare. |
 |
|
deoris
DeOrIs

1432 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2007 : 15:07:20
|
L'armonia, un suono lento, veloce, ritmato, profondo, sottile, una danza, nasce in ogni cosa che ti circonda e in tutto il tuo Essere.
Guardati ora mentre leggi, guarda la tua attenzione, la tua curiosità la tua perplessità, il tuo scetticismo, guarda ora e ACCETTA OGNI COSA DENTRO DI TE: questa è armonia.
Pensa al fluire dei tuoi pensieri come suoni armonici nell'infinito.
Ogni cosa nella Sagezza Divina accoglie e trasforma.
Tu sei armonia principio della Creazione. |
 |
|
deoris
DeOrIs

1432 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2007 : 15:11:13
|
Se credi che le messi siano scarse e cominci a pensare agli eventi in maniera catastrofica, formulando mentalmente la preparazione al raccolto in modo negativo e deludente, sappi che così stai creando la tua realtà.
MODIFICA I TUOI PENSIERI e caricali di luce, attingi alla forza del grande sole che quotidianamente segna i ritmi della natura e i tuoi ritmi interiori, confida nella sua energia vitale, confida cel tuo pensiero creativo.
Allora a governare il tuo raccolto sarai tu e le tue messi saranno prodigiosamente ricche. |
 |
|
deoris
DeOrIs

1432 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2007 : 15:54:30
|
L'ARCOBALENO è NELLA TUA LUCE, quando sei i ntempesta è scuro, quando sei i npace è chiaro.
Quando sei in armonia con ciò che ti circonda, fuori e dentro di te, diventi arcobaleno dai mille colori.
Ogni cromo dell'universo è riflesso in te. |
 |
|
deoris
DeOrIs

1432 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2007 : 15:57:09
|
Un atto di fede in ciò che non si crede può fare miracoli, AVERE FEDE in ciò che si crede porta inevitabilmente alla pace. |
 |
|
deoris
DeOrIs

1432 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2007 : 15:58:14
|
Cosa cè, perchè piangi? Cosa posso fare per te? ALZA IL CAPO, sii feira nel tuo essere, la tua magnificenza mi onora. |
Modificato da - deoris in data 17/09/2007 15:58:35 |
 |
|
deoris
DeOrIs

1432 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2007 : 16:00:55
|
Continua così, vedrai CE LA FARAI. La strada ora ti sembra lunga e faticosa, ma ogni tanto metto sul tuo sentiero dei tappeti per non farti inciampare. Io sono con te qualunque sia la scelta che farai, camminerai sui sassi o camminerai sui tappeti. |
 |
|
deoris
DeOrIs

1432 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2007 : 16:02:12
|
OGGI DESIDERO comunicare con te, se tu lo vuoi, per le vie del cielo, per le vie della terra. |
 |
|
deoris
DeOrIs

1432 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2007 : 16:03:13
|
Nella luna mi poso.
Nel tuo cuore creo.
NEL TUO SPIRITO VOLO. |
 |