Autore |
Discussione  |
deoris
DeOrIs

Città: .....
1432 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2007 : 16:06:42
|
Nella tua stanza, la stanza della tua antica dimore, l'anima, cè un cassetto che contiene ogni sorta di oggetti dall'utile al più inutile. Ogni volta che aori un cassetto della tua coscienza sappi che in te è la FACOLTà DI SCEGLIERE, sperimentare e provare l'ogetto giusto da utilizzare, non buttare via l'occasione di scelta, il tuo Lilero Arbitrio. |
 |
|
deoris
DeOrIs

1432 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2007 : 16:10:59
|
Sentirsi stupidi ogni tanto è come essere saggi. Cosa sarebbe la saggezza senza un pizzico di stupidità? Una palla al piede che lega invece di fare volare.
Non cè stupidità mai quando dubiti di esserlo. Cè invece una grande sete di consocenza. CONTINUA COSì, persevera. Arriverai al traguardo della vera conoscenza che nasce dentro di te, se evolve in te e si eleva come un soffio nelle mani di Dio. |
 |
|
deoris
DeOrIs

1432 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2007 : 16:14:10
|
Il gelo, il freddo, la solitudine, son amiche della nn riuscita. Scaldati alla luce dell'energia della tua meta, il tuo scopo, e VIBRA DEL DESIDERIO della sua realizzazione. |
 |
|
deoris
DeOrIs

1432 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2007 : 16:19:37
|
Hai mai osservato il tuo sorriso? fallo ora, davanti allo specchio. Prova a riconsocere il tuo sorriso, e quando senti il cuore scaldarsi, allora, GURADAMI NELLA PROFONDITà del tuo sguardo, io sono là. |
 |
|
deoris
DeOrIs

1432 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2007 : 16:22:04
|
LA LUCE RISPLENDE fuori perchè si specchia nella luce della tua anima. |
 |
|
deoris
DeOrIs

1432 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2007 : 16:26:20
|
Quando la mente bussa il cuore ascolta.
Quando il cuore ascolta, l'anima evolve.
Quando l'anima evolve LO SPIRITO SI ELEVA.
Toc, toc, toc.. |
 |
|
deoris
DeOrIs

1432 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2008 : 10:54:04
|
Ancor prima che tu nacessi io ero con te.
Ancor prima che tu fossi concepito io ero con te.
Ancor prima che tu vagassi nell'oceano immenso dell'infinito io ero con te
nella luce dell'Amore Divino che ci ha creati
cellule uniche indivisibili |
Modificato da - deoris in data 25/09/2008 11:11:25 |
 |
|
deoris
DeOrIs

1432 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2008 : 10:56:20
|
Se mi vuoi eccomi.
Semi cerchi eccomi.
Se mi desideri eccomi.
Se mi ami ci sono. |
 |
|
deoris
DeOrIs

1432 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2008 : 10:58:53
|
Ancora qui sono, caro fratello, ancora qui, sempre con te, con la tua gioia, con il tuo dolore. Ancora qui. |
 |
|
deoris
DeOrIs

1432 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2008 : 11:03:36
|
Ascolta, lascia cadere i tuoi dubbi, le tue incertezze, le tue paure, le tue inquietudini, nel profondo universo del tuo pensiero. Quando hai ben elaborato e sei certo che più nulla è rimasto dentro te, affida questo pensiero alla legerezza di un palloncino e fermati a guardarlo mentre vola sempre più in alto, sempre più in alto, finchè non lo vedi scomparire all'orizzonte. Da lontano senti un fragore: il palloncino dei tuoi pensieri si è trasformato in un meraviglioso fuoco d'artificio. vedi, ogni pensiero contiene il belo e il brutto, dipende da te.
Sposta il tuo punto di vista,
rendilo leggero come il palloncino. |
 |
|
Discussione  |
|