Autore |
Discussione  |
|
sorrisolunare
Moderatore

Città: Pavia
149 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2007 : 22:16:31
|
Maoo! Sono una Gatta di nome Stella dal passato triste e dal presente sorridente. Durante il mio vagare ho deciso di fermarmi in un giardino per partorire i miei piccoli. Non avevo casa, né famiglia, né pappa e nel mio essere magra e senza forze ho scelto il posto giusto... un giardino di una persona amante degli animali. I miei piccoli sono nati e dopo qualche giorno siamo stati scoperti e queste persone sono state anche brave dal trattenerci quando volevamo scappare.. Ora siamo accuditi, abbiamo una pappa sicura, non sono più magrissima e sto acquistando fiducia nel genere umano perché la coppia che ci sta ospitando ci sta proprio super coccolando. I miei piccoli stanno bene. Te li presento!?!?!? ^_^ Sono 3 piccoli gattini, ormai hanno quasi un mese e vi posso mostrare le loro fotografie. Sono: Tigro (Rossino tigrato) Flipper (bianco e Rosso) Yuki (Femminuccia tricolore) Saranno adottabili quando mangeranno da soli. Ovviamente cerco casa anche io perché non voglio tornare sulla strada, ho circa 1 o 2 anni e un carattere dolce e calmo e vorrei una famiglia che mi voglia bene proprio perché arrivo dalla strada. Ora sono al sicuro con me ma le persone che ci accudiscono e ospitano cercano ottime famiglie per tutti noi, chi è interessato può venire a conoscerci. Ci troviamo in provincia di Pavia, in zona Mede e siamo adottabili nelle province di Milano e Pavia. Solo da persone amanti degli animali, disponibili a firmare un documento di adozione e a restare in contatto nel tempo per un'adozione responsabile seguita da Oipa Italia Onlus. Chi fosse interessato ad adottarci con un grande gesto d'amore può scrivere e presentarsi con un'email a pavia@oipaitalia.com Mery Guarischi Delegata Sezione Oipa Pavia www.porgiunazampa.altervista.org www.myspace.com/mimancalaparola C/c Postale nr 43035203 intestato a Oipa Italia Onlus (CAUSALE: Offerta per Sezione Oipa Pavia), Comunicando la donazione via email Abbiamo altri cani e gatti in cerca di casa.. Soprattutto nelle zone di Milano, Pavia e Torino.. Scrivici se sei in Cerca ^_^
 73,49 KB
|
|
sorrisolunare
Moderatore

149 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2007 : 03:30:06
|
I gattini stanno crescendo e Stella si sta riprendendo sempre di più ^_^ |
 |
|
sorrisolunare
Moderatore

149 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2007 : 17:28:46
|
Cercano ancora casa..... chi ci aiuta con i passaparola? Qualcuno li vuole adottarE? |
 |
|
sorrisolunare
Moderatore

149 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2007 : 02:08:35
|
Eccoci qui con gli aggiornamenti. E' trascorso un po' di tempo da quando ho trovato Stella e i suoi piccolini nel mio giardino. Stella si è ripresa, ha preso peso, è diventata più bella e coccolosa. I piccoli sono cresciuti, hanno due mesi e sono un amore. Le adozioni stanno per iniziare con un piccolino ma per gli altri due e per Stella non c'è ancora una famiglia sicura. So che i cucciolini non faticheranno a trovare casa ma mi preoccupa stella con i suoi occhioni verdi, con il suo sguardo particolare e ricco di una richiesta di amore infinito. Chissà per quanto tempo ha vagato e grazie al cielo ha scelto il mio cortile per partorire. Quando i piccoli saranno adottati anche lei, mamma premurosa, sarà adottabile. Sono certa che esista una persona disposta ad amarla per tutta la vita e a circondarla di tanto amore per farle dimenticare la vita di strada. Ieri siamo state dal veterinario, ormai ripresa abbiamo affrontato i test FIV e FELV che sono negativi ^_^ E' una mangiona e la sua età è stata stimata in 4/5 anni. Sono certa che qualcuno c'è, qualcuno che la voglia amare proprio per la sua storia e proprio per il bisogno di affetto che ha. Siamo qui ad aspettare la persona giusta, con un po' di urgenza. ********Non la lasciate sola...******** ***** Vorrei dimenticasse presto la strada ***** Visti tutti gli sballottamenti che ha avuto e il peso che deve recuperare sarà sterilizzata obbligatoriamente dopo l'adozione, a nostre spese. Chi è interessato può venire a conoscerla. Ci troviamo in provincia di Pavia, in zona Mede. Stella e i suoi piccoli sono adottabili nelle province di Milano e Pavia. Solo da persone amanti degli animali, disponibili a firmare un documento di adozione e a restare in contatto nel tempo per un'adozione responsabile seguita da Oipa Italia Onlus. (Le fotografie qui allegate risalgono a fine settembre, nei prossimi giorni le nuove foto) Chi fosse interessato ad adottarli può scrivere e presentarsi con un'email a pavia@oipaitalia.com Mery Guarischi Delegata Sezione Oipa Pavia www.porgiunazampa.altervista.org www.myspace.com/mimancalaparola Per l'adozione non chiediamo rimborsi spese. Chiunque volesse aiutarci a sostenere le spese per questa famigliola felina mi può contattare. Per ora: Test FIV/FELV 35 €, Felex x sverminare 9.60 €, un po' di pappa in cifra da definirsi e poi la sterilizzazione già messa in preventivo per quando Stella avrà recuperato. Le offerte si possono inviare tramite bonifico bancario o versamento all'ufficio postale, oppure aiutarci tramite la richiesta di Gadgets visibili al Link www.porgiunazampa.altervista.org. (Chi vuole aiutarci mi può contattare: pavia@oipaitalia.com) |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|