| Autore |
Discussione  |
|
elektra
Super partecipante

Città: la città dell'amore e della pace
955 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2007 : 09:26:40
|
|
Ciao ragazzi ,mia nonna è alla fine ormai non mangia più da giorni ed è imbottita di farmaci per il dolore.Lo so ha 92 anni e prima o poi doveva succedere.Però vederla li nel letto ferma che piange e chiede di noi mi riempie di angoscia,soprattutto perchè è sempre stata una donna forte e piena di vita .Già il suo nome è tutto un programma "Felicita" .E' sempre stata viva e allegra .Ora si sta spegnendo in un modo orribile con un tumore che le ha mangiato il fegato .La cosa più brutta è che soffre tantissimo ma non molla e non si lascia andare così resta attaccata alla vita fino in fondo.La mia preghiera è che se deve essere che sia serenamente non così.Angeli vi prego aiutatela a lasciarsi andare nelle braccia di Dio con amore e tranquillità.Un abbraccio.
|
Elektra |
|
|
paccadangelo
Attivo partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: legnano
28 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2007 : 10:12:24
|
Cara Elektra ti capisco e tisono vicina. Pregherò per la tua nonnina e prega il suo Angelo, la aiuterà. Un abbraccio |
 |
|
|
lilla
Un granello di sabbia colorato

1111 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2007 : 10:18:50
|
Dolce elektra, deve essere molto dura per tutti voi. Questa donna che vi ha donato momenti felici e insegnato a vivere con "felicità" ora ha bisogno di essere presa per mano. Gli Angeli le sono vicino e le daranno la Forza di cui ha bisogno. La mia piccola preghiera sale a Loro. Ti abbraccio forte. |
... quando vedevi solo un'impronta era perchè ti avevo preso in braccio... |
 |
|
|
Armonia
Appassionato partecipante

Città: Torino
83 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2007 : 10:36:36
|
Pregherò con te Elektra. Capisco perfettamente la tua angoscia. So che spesso è inutile rispondere ad un dolore parlando delle proprie esperienze, ma permettimi solo di dire che ho vissuto la stessa situazione con mio padre e sai una cosa? IO non sono riuscita a pregare con lui, per il timore che capisse, lui rifiutava quello che stava accadendo. Rimpiango tutt'ora quella mia mancanza. Prega con lei, trasmettile serenità, accarezzala, baciala, circondala di Amore, dille che sei con lei e tutto va bene. Falla sorridere, ricordale episodi felici vissuti insieme, ascoltala, posa le tue mani su di lei....ma soprattutto Prega con lei. Io mi unisco a te. Con il Cuore. Antonella. |
Ho imparato ad ascoltare attraverso il silenzio |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Città: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2007 : 14:03:39
|
| Cara elektra, mi dispiace molto per tua nonna,preghero´per lei. |
 |
|
|
angelus
Partecipante Veterano

Città: sadfwaefaeg
374 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2007 : 14:04:27
|
Cara Elektra sono profondamente dispiaciuta per quello che sta passando tua nonna, mi unisco alla preghiera perchè lei non soffra... stalle tanto vicino, non la abbandonare in questo dolorosissimo momento, sforzati di essere serena con lei perchè questo non può che farle bene, falla sorridere, ricordale i bei momenti, so che è dura, ma non si può fare nulla dinnanzi all'inevitabile.. il suo angelo le è vicino e veglia su di lei. TVB |
cngfnm
|
 |
|
|
figlia di sion
Amministratore

Città: torino
504 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2007 : 14:32:21
|
Preghero' per la tua nonnina Elektra..... con tutto il cuore..... che gli Angeli la prendano dolcemente per mano per accompagnarla dove Iddio vuole.... e che le loro carezze d'ali giungano anche a te... |
figlia di Sion
^^^^^^^^^^^^ Ascolta il tuo cuore perchè è lì che ti parla il tuo Angelo |
 |
|
|
elektra
Super partecipante

955 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2007 : 16:56:33
|
!!!!!Grazie a tutti !!!di cuore. Purtroppo da ieri la tengono sedata perchè se no è un disastro.Ogni tanto si risveglia e chiede di noi ....prego in continuazione per lei .Io lo so che c'è altro da fare in un altra dimensione ma lei non lo accetta.Tiene duro.Oggi sono andata a trovarla e ho avuto la sensazione che ci fosse qualcuno intorno a lei sicuramente è il suo angelo insieme a tutti gli altri li riuniti che cercano di aiutarla.Ancora grazie a voi tutti.Un abbraccio Grande Grande |
Elektra |
 |
|
|
AnnaB
Super partecipante

Città: .
1040 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2007 : 17:38:23
|
Ciao cara Elektra...pregherò anch'io per la tua nonnina affinchè riesca a trovare la pace di Dio. Un abbraccio!
 |
Vivi sempre la vita...come se dovessi morire domani....
|
 |
|
|
Luce Divina
Angeli di Luce

Città: La città degli Angeli
526 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2007 : 00:28:25
|
Dolce stella Elektra, mi unisco in preghiera a tutti gli Angioletti che ti sono vicino in questo momento. Un nome splendido che irradia energia e forza a tutti... Ringraziamo sempre in ogni momento Dio per ogni istante di Vita che ci ha donato, Amen
Un abbraccio celeste...Ste |
L' Ariete degli Arcangeli |
 |
|
|
elektra
Super partecipante

955 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2007 : 18:07:08
|
Cari Angeli ,nonna Felicita se n'è andata oggi .Dopo tanta sofferenza finalmente la sua anima è libera .Prego perchè trovi pace e incontri subito l'amore divino. Grazie davvero a tutti voi .Un abbraccio grande |
Elektra |
 |
|
Discussione  |
|