Autore |
Discussione  |
|
allegra
Super partecipante

Città: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2007 : 19:34:40
|
Il tocco di un angelo.
Dopo tutto, noi e ancora noi nel male e nel bene nel dolore e nella gioia il pilastro della mia vita la fonte da cui dissetarmi la sorgente di ogni bene amico silente, generoso e disinteressato amore calma piatta serenita´dell´animo miele profumato armonia interiore soavita´eterna.
Al mio angelo Haziel.
|
|
Luce Divina
Angeli di Luce

Città: La città degli Angeli
526 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2007 : 23:41:09
|
Dolce stella Allegra, mi unisco a te in questa splendida preghiera, parole sagge e nello stesso tempo delicate per un dono di Luce prezioso come i nostri Angeli....
Un abbraccio celeste...Ste |
L' Ariete degli Arcangeli |
 |
|
aria
Attivo partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Magenta
33 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2007 : 22:56:43
|
INVOCAZIONE AI TRE ARCANGELI Venga dal Cielo nelle nostre case l'Angelo della pace,Michele, venga portatore di serena pace e releghi nell'inferno le guerre, fonte di tante lacrime.
Venga Gabriele, l'Angelo della forza, scacci gli antichi namici e visiti i templi cari al cielo, che egli trionfatore ha fatto elevare sulla terra.
Ci assista Raffaele, l' Angelo che presiede alla salute, venga a guarire tutti i nostri malati e a dirigere tutti i nostri incerti passi per i sentieri della vita.
HO LETTO QUESTA PREGHIERA SUL LIBRO " L'ANGELO CUSTODE " Surabhi E.Guastalla
DOVREMMO RECITARLA TUTTI I GIORNI, NON SIETE DACCORDO ? |
aria 69 |
 |
|
ntodi
Virtuoso partecipante

Regione: Sicilia
Prov.: Enna
Città: catenanuova
307 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2008 : 12:53:06
|
molto bella la tua invoc...degli arcangeli penso che la faro mia quotidianamente. Grazie buona domenica |
qap -lasciate che la luce di Cristo entri nei vostri cuori. Sei tu a deciderlo, non abbiate paura. |
 |
|
pittipat
Super partecipante

Città: verona
597 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2008 : 23:35:11
|
è bellissima...grazie |
pittipat |
 |
|