Inizio Forum
 Sondaggi
 Angeli
 Sono mai intervenuti della tua vita?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ADMIN
Angelinet ADMIN

Città: Periferia galassia Via Lattea

98 Messaggi

Inserito il - 18/01/2005 : 23:09:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sondaggio:
Pensi che nella tua vita ci siano state situazioni, nelle quali
ci sia stato un intervento angelico?

Scelte:

Sì, spesso

Forse sì
No

momo
momo

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari

217 Messaggi

Inserito il - 18/02/2005 : 10:45:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si, molto spesso entità angeliche sono intervenute nella mia vita, mi hanno preso per mano.Nel 1994 con un amico abbiamo iniziato la telescrittura,da quel momento in poi le cose si sono trasformate,ho passato dei periodi in qui i demoni facevano a gara per impedirmi di avanzare,le prove sono state tante ma sempre il conforto non è mancato.Ora che sono passati 11 anni il mezzo di ricezione è cambiato,tutto avviene in un dialogo interiore.Parlo per filo diretto, vedo attraverso gli occhi interiori è sono con loro in ogni istante. Non esiste più il passaggio tra la veglia e il sonno,anche quando il mio corpo giace nel letto inerte e viaggio nei mondi Superiori sono attiva e vigile come durante il giorno.Quando ero ricoverata all'ospedale paralizzata in quanto avevo delle lesioni in tutte le parti del cervello per una infezione da neurotoxoplasmosi dovuta alla'abbassamento delle difese immunitarie,specifico che il toxsoplasma è un protozoo che si riproduce da solo ed è invasivo,pesavo allora 33 chili ed in effetti i medici non sapevano, se fossi ritornata e come sarei nel caso rimasta lesionata essendo già paralizzata.Io vedevo nei momenti in cui non ero addormentata, uno stuolo di angeli in tutti gli angoli della stanza,e questo mi dava felicità, non sentivo dolore,ero beata,tranquilla anche se ovviamente non percepivo più il giorno dalla notte.Non solo Due Angeli speciali, mia ,madre di 80 anni all'epoca ed il mio socio di lavoro mi hanno accompagnato giorno e notte tenendomi per mano e facendomi sentire il loro immenso amore.Tutto ciò ha fatto sì che si risvegliasse in me il desiderio di tornare da qullo stato di beatitudine,avevo compreso che il lavoro non era finito e che mai avrei dato un dolore indescrivibile a quelle persone che tanto mi amavano, Benedetta da questa consapevolezza,sono tornata sui miei passi,e in men che non si dica, con enorme volontà e dolore fisico ho ripreso tutte le mie funzioni.La mia testa funziona meglio di prima.Il cervello è ancora lesionato a detta dei medici,ma io corro,lavoro,viaggio.E da quel tempo dialogo con il Padre in ogni istante.Vi bacio e abbraccio nel mondo di Luce chi ci circonda
Torna all'inizio della Pagina

guerriera del cuore
Appassionato partecipante

peace

Città: Milano

133 Messaggi

Inserito il - 12/04/2005 : 01:29:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di guerriera del cuore  Rispondi Quotando
....mi piace parlare di questo e ne sono anche felice!
Io credo che nella vita nulla accade per caso...(banale vero?)....eppure è cosi!!!
Se guardo indietro...alla mia vita...a come era fino a pochi mesi (nn molti veramente) ...sono cambiata...non so definirmi meglio o peggio...ma di certo diversa!!!
E qsto anche grazie agli angeli...sia ad "angeli" incontrati sulla terra (le ali nn si vedevano...) con le quali mi sentivo "vicina" (e mi sento tutt'ora) anche se appena conosciuti o incontrati e di certo per me già conosciuti "altrove" (?)...sia per messaggi angelici che mi sono arrivati tramite varie "forme": scrittura automatica di persone a me molto care, sensazioni che si trasformavano (e si trasformano) in pensieri che non so mai di preciso da dove arrivano ma di certo so che nn sono io con il mio raziocinio a "pensarli" e a renderli visibili ai miei occhi!!!
Il maggior contatto...il maggior e il miglior aiuto è sempre arrivato nei momenti di sofferenza pù atroci, sia sofferenze "reali" che sofferenze dell'anima, dell'essere e del come essere!!!
Se guardo indietro ora, dal punto del cammino in cui sono, credo che la mia vita sia sempre stata "pervasa" da messaggi angelici ma per me, allora, non recepibili...ora mi capita (e ancora credo di essere matta!!!) di "percepire" una presenza vicino a me quando sono sola o quando sono immersa nei miei pensieri....una presenza confortevole, amabile, vera...al punto che a volte mi guardo intorno per vedere se realmente c'è qualcuno vicino a me!!!
E per questo che qui ho detto a voi (e perchè poi dico cose che per me sono cosi intime e private qui? Mah!) penso di essere veramente amata da Dio...quel Dio che ha provato in tutti i modi nel farmi sentire il Suo Amore ma che io percepivo invece sempre lontanto e irrangiungibile, giudice e "al di sopra di tutto"....poi un giorno ho capito (capito o percepito?) che Lui è sempre stato dentro al mio cuore...solamente che io ...guardavo oltre!
Grazie!!!
Sandra (Guerrieradelcuore)

marion68
Osservatore silenzioso

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: olbia

8 Messaggi

Inserito il - 13/04/2005 : 10:52:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ci credo e penso che anche in questo mio momento difficile mi stiano aiutando...

luna69
Osservatore silenzioso

SNORK

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: trieste

3 Messaggi

Inserito il - 01/06/2005 : 15:58:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
avevo 17 anni quando ho avuto un brutto incidente in moto a parte ciò che ho visto e sentito durante e poco prima di riprendere conoscenza sono stata ricoverata all'ospedale con una frattura al collo e alla spalla più altre abrasioni etc.il medico ha detto a mia madre che fin quando non sarebbe guarita la spalla non avrei potuto in dossare il "minerva" per il collo e questo poteva compromettere la mia vita stessa l'indomani non avevo più la frattura alla spalla difatti pensarono di aver sbagliato diagnosi, poi non avendo più sensibilità alle gambe dissero che non avrei potuto forse più camminare una settimana dopo camminavo per i reparti con una pace e serenità mai provata ero in uno stato di grazia incredibile avevo una forza dentro incredibile,per me tutto questo è merito del mio angelo che mi ha guarita e aiutata con infinito amore

luna69

luciana
Appassionato partecipante

Regione: Sicilia
Città: palermo

78 Messaggi

Inserito il - 04/08/2005 : 18:33:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
credo di averli sempre accanto. Due giorni fa è scoppiato il piano cottura in vetro della cucina ed io "per caso"? ero lontana.
Da ragazza ho avuto più volte incidenti con capottamenti di auto guidate da giovani imprudenti, una volta siamo finiti con la macchina rovesciate sopra un albero, sono ancora qui dopo 35 anni dalll'evento.
Mio marito. si chiama Angelo, e dieci anni fa ha sbatuto la testa violentemente ed ha perso coscienza. Io ho pregato con tutte le mie forze prima di buttarmi sul suo corpo terrorizzata che fosse morto.
Si è risvegliato ed ha avuto soltano una frattua alla spalla e una leggera commozione cerebrale!!!
E tanti episodi che hanno coinvolto anche mia figlia caduta da cavallo imbizzarrito e altro....... Ci sono, ci aiutano a vedere
come poteva finire e ad acquisire saggezza e prudenza.....

malu

Antonia
Virtuoso partecipante

Angelo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Winterthur

263 Messaggi

Inserito il - 16/05/2006 : 16:59:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
non l'ho mai visto, come accade a pochi, ma so che c'e e sento la sua presenza. la sento di piu da un anno a questa parte.. con la sofferenza si aprono porte che se sai gestire bene ti portano alla luce di Dio... io ci sono riuscita!
Quando gli chiedo una carezza lui me la da.. sento la sua dolcezza scivolare sulla mia guancia.. parlo sempre con lui e quando chiedo il suo aiuto non manca d'arrivare..
Chiedo il suo consiglio ed eccolo che arriva.. e come dice guerriera del cuore (ciao sandra, spero tutto bene!) sicuramente in passato ha cercato di comunicare con me ma le mie orecchie ed il mio cuore non erano aperti come ora..

Ora che so' che c'e sono sicura che tutto andrà sempre bene anche nelle difficoltà in cui mi verro' a trovare ma con il suo aiuto e la benedizione di Dio tutto sarà superato

Antonia

Modificato da - Antonia in data 16/05/2006 17:10:51

Raggio di Luna
Luce nella notte...

Sperosiagiusto

Città: Via Lattea...

2064 Messaggi

Inserito il - 12/09/2006 : 02:37:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Chissà quante volte, e non me ne sono mai accorta, ma ora li sento più vicini e non sono degna di tanto Amore.

Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensità.

lory53
Lory53

fataa della cascata

Regione: Liguria
Prov.: Imperia
Città: cervo

225 Messaggi

Inserito il - 10/03/2007 : 17:47:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Io sono costantemente in contatto con i miei angeli,ho iniziato con la scrittura,per poi avere un contatto telepatico,ho scritto per parecchio tempo,ciò che mi comunicavano,ho avuto spesso bisogno del loro aiuto,loro erano sempre pronti a porgermi il loro aiuto.Ora sto cercando di mettere in sieme gli scritti,per poterli rendere leggibili.
Sono molto contenta di poterlo dire a voi, sentire una sensazione di gioia, nel sapere che non sono sola,ad avere dei contatti,a volte mi capita di sentirli parlare,suggerirmi la cosa giusta da fare, e sentirmi dire, vedrai che andra tutto bene,effettivamente se sono ancora quà lo devo al loro costante aiuto.

daisy
..Gesù ascolta sempre i suoi Angeli..

Iezalel

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: Messina

109 Messaggi

Inserito il - 10/03/2007 : 21:18:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sento spesso il mio angelo e ne sono strafelice!

...Date al Signore la Gloria del Suo Nome...

deoris
DeOrIs

Angel eternal

Città: .....

1432 Messaggi

Inserito il - 10/03/2007 : 22:15:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Credo che gli angeli intervengano sempre nella vita di ognuno,
a volte il loro intervento è evidente, altre volte non ce ne accorgiamo neanche, ma loro operano sempre nella nostra vita
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina