Autore |
Discussione  |
archimedia
Virtuoso partecipante

Città: Roma al momento..
157 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2007 : 21:54:51
|
Sii e come se sono intervenuti!!Potrei iniziare ad elencare un sacco di momenti in cui mi son venuti incontro. La più incisiva avvenne quasi dodici anni fà quando dovetti subire un brutto intervento, in sicilia i medici non sapeva dove indirizzarci essendo una cosa piuttosto rara e facevano solo supposizioni, spaventandoci con le loro teorie strane. Poi non sò come mia madre ebbe l'indirizzo di un medico che operava a Novara ma due volte l'anno faceva le visite a Bari, dopo mesi di attesa mi visitò, ma mi disse che di lì a poco sarebbe andato in pensione e non mi avrebbe operata,uscita dallo studio abbastanza sconfortata trovai nella mia tasca un'immagineta della madonna. Neanche dopo un'ora ci chiamarono dallo studio il professore aveva deciso che sarei stata il suo ultimo intervento.Pochi giorni prima di entrare in ospedale, trovai davanti casa una coroncina del rosario che portai con me in sala operatoria, al mio risveglio le infermiere l'avevano deposta sul comodino, mi raccontarono più tardi che fù difficile togliermela dalle mani la tenevo stretta..andò tutto meravigliosamente bene, le mie ferite guarivano in mondo spaventoso, tra lo stupore dei medici,che mi avevo dato previsoni di degenza molto più lunghi.Custodisco ancora oggi gelosamente questi due oggetti.. |
"Senza buio e terrore, con amore e chiarezza"
|
 |
|
daisy
..Gesù ascolta sempre i suoi Angeli..

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: Messina
109 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2007 : 20:03:02
|
Ciao Lory ho letto nel tuo post che hai utilizzato la scrittura per poi poterti mettere in contatto con i tuoi angeli telepaticamente, mi piacerebbe saperne di più, di cosa si tratta esattamente? che significa ti sei dedicata alla scrittura? grazie un abbraccio  |
...Date al Signore la Gloria del Suo Nome... |
 |
|
Alfaomega
nell'immesa distesa stellare .....

Regione: Lazio
Città: tarquinia
464 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2007 : 21:36:23
|
Salve a tutti, la mia consapevolezza quasi sempre non è stata in grado di percepire la presenza di entità supreme, ma in almeno tre casi forse solo per banalità e accessibilità del mio strumento fisico è stato possibile non percepire ma direi calcolarlo. La nostra consapevolezza grazie a Loro sta aumentando e deve aumentare per fare in modo di aiutare e insegnare l'arte di vivere a tutti. |
La mia storia è racchiusa dentro una goccia di acqua immersa nelle fluttuose cascate della vita. |
 |
|
lory53
Lory53

Regione: Liguria
Prov.: Imperia
Città: cervo
225 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2007 : 19:33:56
|
Cara daisy si e dal 1992 circa che mi sono dedica alla scrittura guidata, ciòe allora scrivevo con la mano guidata,credimi ho dovuto smettere,perchè allora comunicavo con l'entità trapassate,ho amesso non per paura( bisigna avere paura dei vivi non dei trapassati)ma bensi perchè mi svegliavano la notte,perche volevano comunicare con me,fù allora che cominciai con la telepatia,allora mi arrivavano in canale messaggi bellissimi,è potevo scriverli sotto dettatura, come se ci fosse una persona che ti suggerisce e tu scrivi.Ora stò cercando di metterli tutti in sieme li trascrivo, perchè non ho una bella calligrafia. Se ti può fer piacere te ne spedisco uno, quanto prima. Un abbraccio di luce lory. |
Modificato da - lory53 in data 13/03/2007 19:44:56 |
 |
|
Unica
Osservatore silenzioso
Prov.: Rovigo
Città: Villadose
4 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2009 : 22:39:21
|
si molte volte mi sono successe situazioni che io ho ricondotto senza dubbio alla presenza angelica ma in particolare quasi 2 anni fa ho fatto un incidente in auto dove miracolosamente io e mio papà siamo rimasti illesi, auto cmq distrutta, incidente fronatale. beh, nel referto ospedaliero il nome e il numero della vettura (ambulanza) che ci ha portati all'ospedale er il nome e un numero che sono strettamente collegati ad un ragazzo molto presente nella mia vita di cui credo di esserene stata innamorata e il numero è la conseguenza di una serie di cincidenze che rimandano sempre a quel ragazzo. quindi gli angeli esistono e loro ni hanno salvato. non potebvano lasciare una firma più chiara e inconfondibile del loro passaggio! |
Unica |
 |
|
Discussione  |
|
|
|