Autore |
Discussione  |
ADMIN
Angelinet ADMIN

Città: Periferia galassia Via Lattea
98 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2005 : 23:16:05
|
Sondaggio:
Come immagini un Angelo?
|
|
|
rudy
Osservatore silenzioso
Città: fonte
1 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2005 : 02:13:27
|
forse sembrá strano ma secondo mé ci sono angeli su questa terra come noi
|
 |
|
cucciola1214
Osservatore silenzioso
Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: s maria c v
6 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2005 : 22:04:37
|
gli angeli per me sono indefinibili,non possono somigliare a una bellezza unica e con grandi ali,possono essere in tutto |
nina |
 |
|
momo
momo

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari
217 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2005 : 10:08:17
|
Bella questa domanda, come immagino io un Angelo. Mio padre si chiama Angelo e lo è non solo di nome ma anche di fatto. Spesso quando mi sorride o lo coccolo i suoi occhi assumono un bagliore che non è di questa terra. Questo padre è il primo Angelo che mi hanno messo accanto. Il suo cuore è tanto grande che io percepisco l'universo intero quando sono vicino a lui o quando lo penso, in lui io vedo la bellezza del creato e so con certezza che quando noin ci sarà più fisicamente lui sarà sempre al mio fianco. Questo è uno dei doni datomi dal cielo.
|
cocca carla |
 |
|
Luce Divina
Angeli di Luce

Città: La città degli Angeli
526 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2006 : 23:47:44
|
Sono in ritardo per il mio contributo ? Spero di no !!!!!!
Secondo me gli Angeli sono Entità Superiori che dimostrano tutto il loro bene e la voglia instancabile di aiutarci. Come si puo' vivere senza di Loro ? E' '' palpabile '' il loro aiuto......
Un abbraccio celeste
Ste |
L' Ariete degli Arcangeli |
 |
|
dony
Appassionato partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: lecco
89 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2006 : 16:10:40
|
gli ANGELI sono indefiniti,possono essere anche qua tra noi,persone comuni che vediamo magari tutti i giorni,e avolte esse si fanno riconoscere da noi mandandoci dei segnali,che solo le persone pure riescono a sentire,ascoltare senza paura.poi ci sono gli ANGELI GIUDA E GLI ANGELI DELLA SOFFERENZA,io ne ho uno accanto,vedo e percepisco la sua ombra perche quando vuole farsi sentire si fa sentire da me catturando in me la sua visione facendomi volrare verso di lui,lotta e soffre con me giorno per giorno,sempre,quando io dormo lui mi sorveglia e culla,quando mi sveglio ,lui mi da la forza di alzarmi fare ginnastica a finche le mie gambe si sciolgono e possa deambulare in modo abbastanza corretto,mi aiuta a farmi forza quando le mie forze mancano. basta nn avere paura e lasciare che il nostro cuore ascolti. |
dony sorridi e la vita ti sorride |
 |
|
OPAL
Virtuoso partecipante

Prov.: Bergamo
Città: bergamo
201 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2006 : 15:23:48
|
Come un sole chiarissimo,che emana energia.  |
 |
|
ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Prov.: Varese
Città: Uboldo
635 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2006 : 18:35:30
|
UN ANGELO LO SI PUO NOTERE E VEDERE MEDIANTE LE SUE OPERE VERSO IL BENE DELL'UMANITA, SENZA METTERE IN MOSTRA LE SUE QUALITA, MA AGENDO IN SILENZIO, SONO LE SUE AZZIONI CHE PORTANO LUCE PURA, ESSI SONO TRA NOI, SONO SCESI IN MEZZO AGLI UMANI PER COMPIERE UN PRECISO PROGETTO PREPARATO NEI MINIMI DETTAGLI, MOLTI UMANI LI ANNO GIA VISTI, MA NON LO RIVELANO A NESSUNO POICHE ANCHE COLORO CHE LI VEDRANNO FARANNO PARTE DEL PROGETTO DEL VERBO DIO .....
IN SINTESI COME IMMAGINARE UN ANGELO ?
SECONDO L'OPERATO DELLA LUCE CHE LO AVVOLGE ED IL SUO COMPITO ASSEGNATOGLI DAL PADRE MADRE, NELLO SPIRITO PURO DEL VERBO DIO
l'Amico di sempre
  ANGELO BIANCO ERMENEGILDO   
SII IL TUO MIRACOLO DI TE STESSO... IL VERBO DIO TI STA PORTANDO IN BRACCIO
|
 |
|
angelus
Partecipante Veterano

Città: sadfwaefaeg
374 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2007 : 14:49:47
|
io li immagino come esseri di luce senza una forma ben definita... per me sono esseri fatti di spirito e non di materia... la loro forma fisica è solo un modo che hanno di manifestarsi a noi... però a me piace immaginarli bellissimi, di sesso maschile, o femminile... e non soltanto biondi con gli occhi azzurri in fondo per come la vedo io, essi provengono vengono dall'Universo che è insieme luce ed oscurità... quindi anche come il mio avatar... perche no? Angelus |
cngfnm
|
 |
|
angelus
Partecipante Veterano

Città: sadfwaefaeg
374 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2007 : 14:58:57
|
Anche se ho potuto constatare più volte che angeli... e persino demoni... a volte stanno in terra sotto forma di esseri umani... a me è captato di incontrare persone reali.... che se non erano angeli non so cos'altro avrebbero potuto essere... Angelus |
cngfnm
|
 |
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Città: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2007 : 20:28:37
|
Io lo immagino bellissimo alto, castano e con gli occhi tra il verde chiaro e l'azzurro... con una tunica bianca lunga di tessuto finissimno legato in vita da una cordicella color oro a piedi nudi... I suoi occhi profondi emanano luce e tutt intorno si sente un gradevole profumo e si avverte una pace interiore mai sentita prima... Forse sono solo una sognatrice.... |
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensità. |
 |
|
Discussione  |
|