Autore |
Discussione  |
farfallina
Osservatore silenzioso
Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Catania
2 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2007 : 01:07:54
|
[ il mio angelo lo immagino proprio come la mia nonna....
ma io penso che in terra siamo circondati da angeli...
|
Vivi e lascia vivere! |
Modificato da - farfallina in data 11/07/2007 09:55:23 |
 |
|
fiamma bianca
Angeli Divini

686 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2007 : 21:17:39
|

Un Angelo divino in ogniuno di noi. |
 |
|
fiorebianco
Osservatore silenzioso
Regione: Campania
Prov.: Benevento
Città: Treviglio
6 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2007 : 11:05:36
|
io non lo so com'è, lo immagino dolce e con le ali. Vorrei tanto incontrarne uno.. |
 |
|
Federica
..tutti quanti abbiamo un angelo..

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: Messina
447 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2007 : 11:21:18
|
Io lo immagino donna, imponente, con grandi ali chiare colorate di scuro nelle punte, con una bella veste bianca decorata.. ogni volta che trovo una piuma o una penna in casa che abbia questo colori mi piace immaginare che siano le sue..  |
...apri gli occhi e inizia a sognare... |
 |
|
Luce Divina
Angeli di Luce

Città: La città degli Angeli
526 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2007 : 01:10:35
|
Il mio Angelo lo immagino come un raggio di luce che mi dona una forza e una gioia immensa nel cuore. Sento la sua voce e quando mi rivolgo a Lui durante le mie preghiere alla ricerca del suo consiglio, ricevo sempre un' energia che mi apre il cuore e nello stesso tempo sento il suo abbraccio dolce e caloroso.
Grazie dolce mio Angelo per essere sempre al mio fianco...
Un abbraccio celeste....
Ste |
L' Ariete degli Arcangeli |
 |
|
JONCRISANG
Partecipante Veterano

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: LIVORNO
458 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2007 : 21:55:05
|
io lo immagino un ragazzo bellissimo....con occhi azzurri come il cielo emananti amore e gioia....alto e forte...che mi ama e che ama il mondo e tutti ....con un aurea brillantissima ... comunque anche se fosse brutto basso e non forte lo amerei ugualmente perche' mi da' tanta forza e amore ....mi da' sicurezza e mi dona .tantissimo .....mi fa' tanta compagnia...io amo il mio angelo di qualsiasi natura sia...di qualsiasi fattezza...anche se non esistesse io lo amo uguale.... |
 |
|
JONCRISANG
Partecipante Veterano

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: LIVORNO
458 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2007 : 21:57:55
|
![]()
 46,19 KB |
 |
|
mirandakiss
Osservatore silenzioso
13 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2008 : 21:49:42
|
io invece gli angeli del cielo hanno una luce fortissima splendente pieno di stelle intorno a sè,ma le ali non la immaggino,perchè credo che non abbiano bisogno,sono talmente cosi forti,che possono fare di tutto |
 |
|
nellyinsonnia
Attivo partecipante

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: treviso
49 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2008 : 16:33:34
|
Ciao a tutti,racconto come da adulta all'improvviso è arrivato limpido il ricordo di quando piccola sono stata investita da un'auto.Sono stata balzata in alto e mentre aspettavavo di cadere e sentire l'urto mi sono sentita presa al volo e deposta delicatamente. Nemmeno un graffio, ricordo il viso terrorizzato della signora dell'auto, ero sotto shock non riuscivo a parlare e poi ho dimenticato.Dopo tantissimi anni in un brutto periodo della mia vita tutto mi è tornato in mente, così all'improvviso, da allora ho trovato il coraggio di vivere, non mi sento più sola!Non racconto a tutti questo fatto, leggo nei volti il loro scetticismo, ma so che al momento giusto anche loro crederanno, forse quando saranno pronti, come tardi è capitato a me.. L'amore di Dio mi ha salvata non ho più paura Ciao |
 |
|
Sole_Splendente
Virtuoso partecipante

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Pietra Ligure
234 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2008 : 17:14:00
|
Cia nelly! sono contento che tu abbia ricordato questo fatto! forse gli angeil ti hanno fatto tornare in mente questo ricordo proprio durante un brutto periodo proprio per farti capire che loro ti sono vicino esattamente come la volta in cui ti hanno salvato la vita! E' una cosa meravigliosa! Questo ricordo ti aprira' la strada per giungere alla Luce e alla Verita'! Un pensiero d'Amore per Te! |
serve una piccola luce per scacciare l'oscurita' piu' nera.
Molte melodie ho udito, ma nessuna era piu' bella del canto degli uccelli. |
 |
|
Discussione  |
|