Inizio Forum
 Sondaggi
 Angeli
 Sei sicurissimo/a di avere avuto un contatto?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ADMIN
Angelinet ADMIN

Città: Periferia galassia Via Lattea

98 Messaggi

Inserito il - 18/01/2005 : 23:22:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sondaggio:
Hai la certezza assoluta priva di ogni forma di dubbio,
di avere avuto una manifestazione diretta di un Angelo?

Scelte:

No
Non sò

JONCRISANG
Partecipante Veterano

angelo che dorme

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: LIVORNO

458 Messaggi

Inserito il - 27/11/2006 : 23:19:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
NON LO SO' PUOI AIUTARMI A CAPIRE...ERA NOTTE E DORMIVO TUTTO A UN TRATTO MI SONO SVEGLIATA E HO VISTO UN IMMAGINE INFONDO AL LETTO UN RAGAZZO ALTO FLUORESCENTE CON CAPELLI ALLE SPALLE E DORATI CHE MI GUARDAVA E CERCAVA DI TOCCARMI I PIEDI POI E' USCITO DALLA STANZA CAMMINANDO IO HO CHIAMATO MIO MARITO E GLI HO DETTO DI ANDARE A VEDERE PER ME ERA ENTRATO QUALCUNO IN CASA INVECE NULLA ERA TUTTO CHIUSO ...DOPO QUALCHE MESE E' RITORNATO CON UN ALTRO ESSERE DI LUCE E UGUALE ERANO IN FONDO AL LETTO A QUEL PUNTO NON HO ALLARMATO MIO MARITO E GLI HO GUARDATI CHE USCIVA DALLA STANZA ..CHI POTEVANO ESSERE?????
Torna all'inizio della Pagina

mari73
Osservatore silenzioso

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: mazara del vallo

13 Messaggi

Inserito il - 28/11/2006 : 11:44:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Beh a me è successo !
E' capitato una sera mentre ero a dormire a casa dei miei un anno fa quando ho avuto complicazioni alla mia gravidanza ...e il mio ginecologo disse di starmene a riposo almeno 1 mese .....così stetti da mia madre e quella sera come del resto le altre per un intero mese dormì nel mio lettino da fidanzata e la mia pikkola con mia madre nell'altra stanza .
Mentre dormivo non so come ma mi svegliai di scatto .....ebbi un senso strano ...di paura ...ma a differenza di altre volte in cui mi svegliai di soprassalto ....li stetti immobile ....ferma ..... e trovai dinanzi a me un'immagine ....una persona ....un ente ....non so chi fosse ma qualcuno o qualcosa era ....questo sicuro !
Era li ...seduto nella sedia che tenevo vicino il mio letto ...mi osservava ...non toglieva il suo sguardo da me tanto che incominciai a sudare freddo ....a tremare ....!
Dopo un po che ci osservammo ... lui poggiò una mano sulla mia testa ed io mi abbandonai in un sonno profondo ....
L'indomani mattina appena mi svegliai pensai subito a lui .....vidi la sedia dove l'avevo lasciata la sera prima e cosa strana sentivo nel cuscino poggiato su di essa una sensazione di caldo come se qualcuno si fosse alzato da poco da li ..... e poi io .....io ero praticamente tutta bagnata .....sudata .....e questo mi fece capire che non fu un sogno ma la realtà ....mi ricordavo tutto e c'erano dovunque segni di reale intorno a me ....ma la cosa assurda.....la cosa più strana in tutta questa storia è che mia madre mi confidò che anche lei quella notte fece un sogno .....un sogno che era identico per descrizione a quello mio !!!
Non so per voi .....ma per me questo è e sarà per tutta la mia vita un mistero ...un mistero che mi porterò fino alla morte ...e forse li ....in quel momento lo scoprirò quando finalmente riabbraccierò il mio angelo !!!!
Mari73

Ambros
Virtuoso partecipante

I want to believe....

338 Messaggi

Inserito il - 29/11/2006 : 17:27:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
CHI POTEVANO ESSERE?????

Certamente erano Angeli!
Esperienze di questo tipo,come ha detto Mari73,non si scordano più.
Anchio ho avuto esperienze simili,ma non con gli Angeli.
E' sorprendente leggere le vostre testimonianze,che vi hanno/ci hanno,cambiato la vita!

Angelo di Dio che sei il mio custode, illumina,costudisci, reggi governa me, che ti fui affidato dalla pietà celeste amen

momo
momo

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari

217 Messaggi

Inserito il - 30/11/2006 : 12:04:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si,un giorno di primavera in cui la malattia stava galoppando e mi sentivo sempre stanca e senza forze,stavo aspettando il mio socio seduta in macchina,mi è venuto sonno per la stanchezza quando improvvisamente ho sentito qualcuno che mi stava accarezzando il viso,una sensazione di dolcezza e di amore,ho aperto gli occhi credendo che fosse arrivato il mio socio ma in macchina non vi era nessuno.Ho percepito che quelle carezze dovevano essere di qualche entità che si era manifestata per incoraggiarmi.Quella percezione non è svanita ma è rimasta nel mio cuore indelebile.

cocca carla

farfallasolitaria
AMA E FA CIO' CHE VUOI

1203_da_AnnaB

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

30 Messaggi

Inserito il - 25/03/2007 : 19:49:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

[quote]Messaggio inserito da ADMIN

Hai la certezza assoluta priva di ogni forma di dubbio,
di avere avuto una manifestazione diretta di un Angelo?
[/quote

Mi è successo l'anno scorso nel mese di maggio, quando tornando a casa dopo essere stata a sentire la messa per mio padre.
Entrando in casa, all'ingresso, ho visto un angelo volare e poco dopo non l'ho visto più!
Ecco la mia esperienza!
Non si dimentica facilmente la visione di un angelo!

farfallasolitaria

Modificato da - farfallasolitaria in data 26/03/2007 10:29:38

melan
Osservatore silenzioso

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: rheinau

10 Messaggi

Inserito il - 12/10/2009 : 02:35:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sono sicurissima.. fu il peggior momento della mia vita, chiesi conforto, ed una carezza lieve sfioró il mio viso, fu il mio primo contatto con gli angeli, sentii in quel momento un calore fortissimo invadermi il viso ed il cuore.. é vero sono sicura di cio che scrivo.. in un'altra occasione mi salvarono la vita..

Angel Girl
in cerca di una verità non preimpostata

Angelo bambino

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

598 Messaggi

Inserito il - 13/10/2009 : 19:55:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mari73

Beh a me è successo !
E' capitato una sera mentre ero a dormire a casa dei miei un anno fa quando ho avuto complicazioni alla mia gravidanza ...e il mio ginecologo disse di starmene a riposo almeno 1 mese .....così stetti da mia madre e quella sera come del resto le altre per un intero mese dormì nel mio lettino da fidanzata e la mia pikkola con mia madre nell'altra stanza .
Mentre dormivo non so come ma mi svegliai di scatto .....ebbi un senso strano ...di paura ...ma a differenza di altre volte in cui mi svegliai di soprassalto ....li stetti immobile ....ferma ..... e trovai dinanzi a me un'immagine ....una persona ....un ente ....non so chi fosse ma qualcuno o qualcosa era ....questo sicuro !
Era li ...seduto nella sedia che tenevo vicino il mio letto ...mi osservava ...non toglieva il suo sguardo da me tanto che incominciai a sudare freddo ....a tremare ....!
Dopo un po che ci osservammo ... lui poggiò una mano sulla mia testa ed io mi abbandonai in un sonno profondo ....
L'indomani mattina appena mi svegliai pensai subito a lui .....vidi la sedia dove l'avevo lasciata la sera prima e cosa strana sentivo nel cuscino poggiato su di essa una sensazione di caldo come se qualcuno si fosse alzato da poco da li ..... e poi io .....io ero praticamente tutta bagnata .....sudata .....e questo mi fece capire che non fu un sogno ma la realtà ....mi ricordavo tutto e c'erano dovunque segni di reale intorno a me ....ma la cosa assurda.....la cosa più strana in tutta questa storia è che mia madre mi confidò che anche lei quella notte fece un sogno .....un sogno che era identico per descrizione a quello mio !!!
Non so per voi .....ma per me questo è e sarà per tutta la mia vita un mistero ...un mistero che mi porterò fino alla morte ...e forse li ....in quel momento lo scoprirò quando finalmente riabbraccierò il mio angelo !!!!
Mari73

è incredibile, tutte le descrizioni sono molto simili alla manifestazione che ho avuto anche io di un angelo... Stavo nel mio letto quando vidi un bambino fluorescente invaso di luce blu vicino al mio letto, ricordo che sudavo ed ero rimasta lì a fissarlo, lo vedevo sorridere, stringermi la mano che mi penzolava fuori dalle coperte, come quasi a confortarmi... è una esperienza molto bella!

C'è chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli è del tutto sconosciuto. E chi è convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)

lupincat
Appassionato partecipante

stemma templari

Prov.: Milano
Città: vittuone

70 Messaggi

Inserito il - 28/10/2009 : 11:40:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io personalmente ho visto il mio mentre pregavo ad occhi chiusi immagini nella mente e sentivo la presenza di due esseri ogni volta che prego e come se un filone di aria mi viene in faccia e il mouse del pc incomincia a fare rumori sento propio la sua presenza, esempio l'alta volta pregavo e ho sentito sta volta la presenza di due esseri e come se la sentivo affianco a me mi sentivo molto osservato ma non era una presenza negativa, xche' mi capita questo? qualcuno sa darmi una spiegazione x cortesia. grazie................

L’ ANIMA A DIO, LA VITA AL RE (CRISTO), IL CUORE ALLA DAMA E L’ONORE A ME... i templari sono rinati.. e sono piu forti che mai!.

Maumau
gatto curioso

gattino

Città: Paradiso dei gatti

414 Messaggi

Inserito il - 30/10/2009 : 10:28:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lupincat

io personalmente ho visto il mio mentre pregavo ad occhi chiusi immagini nella mente e sentivo la presenza di due esseri ogni volta che prego e come se un filone di aria mi viene in faccia e il mouse del pc incomincia a fare rumori sento propio la sua presenza, esempio l'alta volta pregavo e ho sentito sta volta la presenza di due esseri e come se la sentivo affianco a me mi sentivo molto osservato ma non era una presenza negativa, xche' mi capita questo? qualcuno sa darmi una spiegazione x cortesia. grazie................

Una spiegazione velocissima:
penso sia normale avvertire queste presenze,
specie se sei una persona sensibile e aperta di Cuore.

Un abbraccio, Maumau

lupincat
Appassionato partecipante

stemma templari

Prov.: Milano
Città: vittuone

70 Messaggi

Inserito il - 04/11/2009 : 16:33:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io ho fatto un grande percorso, prima di ritornare alla mia religione cio quella cristiana, prima non lo ero ma poi grazie, al mio angelo sono arrivato a capire cose che prima nemmeno a vedere e grazie anche alla mia regiona di pace, che e qui per aiutarci, confidiamo in lei...

L’ ANIMA A DIO, LA VITA AL RE (CRISTO), IL CUORE ALLA DAMA E L’ONORE A ME... i templari sono rinati.. e sono piu forti che mai!.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina