Michael
Osservatore silenzioso
Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: Aldla'
13 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2009 : 03:20:27
|
Ciao a tutti questi segnisono anglei o spiriti essi vengono a noi ci appaiono per vari motivi,noi giustamente non abituati a vederli ci spaventiamo,ma se riusciamo un po a controllarci dobbiamo chiederli che cosa voglino e perche' sono qui'. loro posso apparirci sia per consigliarci sia per aiuto per loro con preghiere,ma e anche possibile che sono entita' inferiori che vogliono disturbarci ma nei vostri casi non mi sembra. Quindi non abiate paura loro vengono a noi per giusti motivi.non so se qua' ma ricordo di aver letto che qualcuno li sono apparsi in un periodo di malattia di stanchezza ecc ecc.quando siamo malati il nostro corpo e piu' debole quindi permette alla nostra anima di essere piu' sensibile nel sentire e nel vedere certe cose.Lori appaiono a noi grazie alla nostra stessa fonte di enesgia materiale grazie al nostro prerispirito che e un agente semimateriale che lega corpo e fisico.le apparizioni sono dovute a questo gli siriti angeli prendono forma materiale tramite noi perche' loso sono gia' liberi della materia essendo spititi quindi non hanno piu' alcun legame materiale quindi come ho detto mescolano il nostro fluido corporeo materiale a loro per darci un immagine visiva e questo anche per spostamento di oggetti ecc ecc |
Prendi un sorriso, regalalo a chi non l’ha mai avuto. Prendi un raggio di sole, fallo volare là dove regna la notte. Scopri una sorgente, fa bagnare chi vive nel fango. Prendi una lacrima, posala sul volto di chi non ha pianto. Prendi il coraggio, mettilo nell’animo di chi non sa lottare. Scopri la vita, raccontala a chi non sa capirla. Prendi la speranza, e vivi nella sua luce. Prendi la bontà, e donala a chi non sa donare. Scopri l’amore, e fallo conoscere al mondo. |
 |
|