Inizio Forum
 Sondaggi
 Angeli
 Desideri avere un contatto con loro?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

ADMIN
Angelinet ADMIN

Città: Periferia galassia Via Lattea

98 Messaggi

Inserito il - 18/01/2005 : 23:25:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sondaggio:
Desiderei avere un contatto con gli Angeli, anche se questa
espereinza dovesse essere talmente straordinaria e forte, da rivoluzionare per sempre il tuo modo di vedere la vita
il passato e il futuro?

Scelte:

Forse sì
No

tamtam
Appassionato partecipante

TamTam

Regione: Italy
Città: Roma

148 Messaggi

Inserito il - 01/02/2005 : 14:05:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ADMIN

espereinza dovesse essere talmente straordinaria e forte, da rivoluzionare per sempre il tuo modo di vedere la vita
il passato e il futuro?

Senza ombra di dubbio, anche se la mia massima aspirazione è quella di essere preso per mano dall'Angelo e condotto da Gesù. Lui ha già cambiato il mio modo di vedere la vita nel passato PRESENTE e futuro.
TamTam
Torna all'inizio della Pagina

Ambros
Virtuoso partecipante

I want to believe....

338 Messaggi

Inserito il - 01/02/2005 : 15:23:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Hai proprio ragione TamTam....condivido perfettamente !!

Lui ha già cambiato il mio modo di vedere la vita nel passato PRESENTE e futuro.

Angelo di Dio che sei il mio custode, illumina,costudisci, reggi governa me, che ti fui affidato dalla pietà celeste amen

Modificato da - Ambros in data 01/02/2005 16:23:35

Carla9
Appassionato partecipante

TITTY

Regione: Italy

105 Messaggi

Inserito il - 01/02/2005 : 15:55:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:

il passato e il futuro?

Ciao,sono Carla9,ho già avuto diversi incontri con gli angeli,e particolarmente con uno,che mi ha restituito la gioia e la voglia di vivere.E' stata un'esperienza molto forte,ma bellissima.In un brutto periodo della mia vita,tutto,ma proprio tutto ciò che mi riguarda ,ha avuto un grande processo di trasformazione,dove ho potuto comprendere che qualunque fossero,le mie pene,le mie delusioni,le mie paure,io dovevo guardare oltre,andare avanti con coraggio,fierezza e determinazione e non lasciare più,che niente e nessuno mi portassero via il sorriso.Le parole del mio Angelo furono:Ridi,ridi sempre,e porta il tuo sorriso a tutti coloro che ne hanno bisogno,ridi e il mondo ti sorriderà.....Ridi,ridi sempre.Da allora,non ho mai smesso di ridere o di regalare un sorriso a chiunque mi passi vicino...molti non rispondono,e allora, io prego affinchè il Signore gli faccia incontrare il loro Angelo,affinchè possano essere felici,così come lo sono io. Ciao carla

Carla.S

Zaky
Virtuoso partecipante

CamminoLuce

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

176 Messaggi

Inserito il - 04/10/2006 : 18:28:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:

il passato e il futuro?

ASSOLUTISSIMAMENTE SI

Zaky

astra2006
Attivo partecipante

Città: estero

22 Messaggi

Inserito il - 04/10/2006 : 19:42:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Avere un contatto angelico è il mio sogno,vorrei che succedesse...
però so che il mio Angelo mi è sempre accanto e questo mi basta.
Un abbraccio di luce a tutti.Daniela

robin
Amministratore

globo

Prov.: Bergamo
Città: treviglio

773 Messaggi

Inserito il - 04/10/2006 : 22:14:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si, lo desidero umilmente con tutto il mio cuore.

Acqua
Theodor Figlio della Luce

mucha

Città: roma

546 Messaggi

Inserito il - 12/10/2006 : 20:14:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io ho risposto sì, ma il mio contatto l'ho già avuto. E' successo più di sei anni fa, nel periodo di pasqua.Si è presentato sotto sembianze umane ( una donna alta, dai capelli lunghi e lisci), ma il suo volto non l'ho guardato.So che quella persona era un'entità al di fuori dell'umano per le sensazioni che mi ha trasmesso stringendo la mia mano fra le sue durante una funzione religiosa,nello "scambio di un segno di pace".Era il periodo più brutto della mia vita,vivevo sola,avevo perso il fidanzato e il lavoro....non avevo nessuno vicino a me,non c'era più nulla che mi desse il motivo di vivere.Cercavo il calore di Dio nella sua casa, senza chiedergli nulla contemplavo quel silenzio e quella pace....e un giorno il mio angelo è venuto per trasmettermi un turbine di emozioni mai provate, un'immenso di emozioni tutte insieme e insieme hanno creato la forza che mi hanno fatto ricominciare.Non ho avuto il coraggio di guardarlo in volto, come se dentro di me mi sentissi così inferiore rispetto a lui da tenere chino lo sguardo.....Questa è la mia esperienza, l'angelo non l'ho cercato io, ma è venuto lui da me per ridarmi la forza perduta, anche se la fede era sempre nel mio cuore.....

Quando l'Angelo ti indicherà la strada è lì che il tuo Cuore andrà..............

JONCRISANG
Partecipante Veterano

angelo che dorme

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: LIVORNO

458 Messaggi

Inserito il - 23/11/2006 : 21:20:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
devo ancora crescere tanto anche se sono da quando sono piccola che convivo con la presenza degli angeli li sento vicini ...ma non riesco a entrarci in contatto piu' intensamente ho sempre paura di confondere la mia volonta con la loro...avete dei consigli....per migliorare.....per senitre piu' nitido i loro messaggi....aiutatemi ho bisogno di voi ...grazie

Acqua
Theodor Figlio della Luce

mucha

Città: roma

546 Messaggi

Inserito il - 24/11/2006 : 00:07:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Prima di tutto lui ti ha portato in questo sito.
Non devi concentrarti per vedere e sentire, quando ti darà i suoi segnali capirai.Forse devi migliorare il tuo cuore se tutto è rimasto fermo.Tranquillizzati, fai qualche esercizio di respirazione o meditazione.Hai bisogno di progressi entrando dentro te stessa.

Quando l'Angelo ti indicherà la strada è lì che il tuo Cuore andrà..............

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB

Prov.: Latina
Città: formia

746 Messaggi

Inserito il - 08/02/2009 : 11:05:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
anch'io ho il mio angelo di nome HACHIMEL, il suo nome me lo ha fatto sapere 5anni fa, se ci credete, il vostro angelo esaudirà ogni vostro desiderio e se avete come sicuramente è: un'animo gentile e buono, lui vi farà sorridere sempre, perche' gli angeli sonoallegri, amano la musica, amano la gioia e ogni volta che piangete, lui si rattrista con voi, comme un fanciullo, vi dara' la mano è proseguirà il viaggio insieme a voi , lo sentirete con voi, quando vi alzerete e quando vi coricherete, sempre.come spiegarvi come esserne certi, ma se lo sentite come lo sento io, allora avete gia' capito... è sempre li e qui.....vi abbraccio... Marial e hachimel, il mio angelo di luce.. Vi manda questo messaggio: sorridete anche se il vostro cuore fa fatica a capire perche' c'è sempre qualcuno meno fortunato di me, perche' io lo merito e lui no, con il vostro sorriso emanerete la vostra luce e quelliche voi ritenete sfortunato senza saperlogli avete donato il vs. cuore e il vs. sorriso.....con Amore.
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina