Inizio Forum
 Sondaggi
 Angeli
 Pensi che vederlo ti cambierebbe la vita?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

luigi
Appassionato partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Lecco

51 Messaggi

Inserito il - 12/02/2007 : 23:14:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Credo che ognuno di noi è fin troppo piccolo per pensare che vedere un angelo possa cambiarti la vita, questo perchè chi, se non un angelo, è in grado di descriverne la grandezza e gli influssi sugli uomini? Certo ho desiderato ardentemente di vederlo ma non so se valga lo stesso per il mio angelo. Mi accontento di pregarlo per me e per i miei cari e mi basta illudermi di sentirlo vicino a me e che il signore abbia pensato di inviarlo in mio aiuto. sia fatta la volontà di dio , sempre.
Torna all'inizio della Pagina

thesmokingman
Osservatore silenzioso

Prov.: Milano
Città: SAN COLOMBANO AL LAMBRO

2 Messaggi

Inserito il - 14/02/2007 : 14:31:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao io penso che se vedessi un'angelo mi sentirei bene e mi farebbe piacere, mia nonna prima di morire mi aveva fatto una promessa che mi avrebbe detto cosa c'è nell'aldilà ma non lo ancora vista, io penso che se esiste veramente il paradiso forse dio non vuole che si scopra subito forse ci sono delle regole nell'aldilà da rispettare.

lory53
Lory53

fataa della cascata

Regione: Liguria
Prov.: Imperia
Città: cervo

225 Messaggi

Inserito il - 10/03/2007 : 18:19:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Si a me la vita me l'hanno cambiata, li sento costantemente presenti,credetemi ti fa sentire meglio, sapere che ci sono.

daisy
..Gesù ascolta sempre i suoi Angeli..

Iezalel

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: Messina

109 Messaggi

Inserito il - 10/03/2007 : 21:13:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Come ho detto in qualche post più indietro, il mio angelo l'ho sentito, e anche più volte. Cavoli se non mi ha cambiato la vita! Con lui accanto riesco ad affrontare tutto quello che sembra insormontabile. Non perde tempo ad aiutarmi o ad illuminarmi quando ne ho bisogno o quando lo chiamo; o semplicemente mi sta sempre accanto.E' bellissimo sentirlo e sapere che è sempre con te! Grazie angelo mio!
Spero che ognuno di voi possa avere l'occasione di sentire il proprio. Provate a chiamarlo!
Un saluto a tutti!

...Date al Signore la Gloria del Suo Nome...

Federica
..tutti quanti abbiamo un angelo..

Haaiah

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: Messina

447 Messaggi

Inserito il - 11/03/2007 : 13:10:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federica  Rispondi Quotando
Beh, si, vederlo certamente cambierebbe la mia vita e mi renderebbe molto più felice di quanto non lo sia adesso. So che c'è, che è con me, una volta l'ho anche sentito che mi abbracciava.. Molti mi hanno detto che non riesco ancora a vederlo perchè non sono pronta.. ma spero che il giorno in cui ciò accadrà venga presto..
Un abbraccio, angelo mio!

...apri gli occhi e inizia a sognare...

archimedia
Virtuoso partecipante

Angelo

Città: Roma al momento..

157 Messaggi

Inserito il - 11/03/2007 : 22:04:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
non credo mi cambi la vita..per me è quasi normale pensarlo accanto..parlo spesso a voce alta come se mi fosse davanti..a volte ci scherzo e non sò se è illusione ma mi pare che rida con me..ironicamente lo chiamo Giovanni..nelle notti insonni e pensierose mi son sentita tante volte stretta e confortata..in un enorme abbraccio..

"Senza buio e terrore, con amore e chiarezza"

Pisola

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

51 Messaggi

Inserito il - 09/05/2007 : 21:29:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Decisamente si! La conferma a tante risposte..sarebbe meraviglioso..non potrei kiedere altro..

Pisola

Buffy1982
Osservatore silenzioso

NUVOLA

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Foligno

7 Messaggi

Inserito il - 18/05/2007 : 17:24:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Buffy1982  Rispondi Quotando
Son convinta che vedere un angelo mi cambierebbe la vita!

MAMIMMO
Osservatore silenzioso

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: torre del greco

7 Messaggi

Inserito il - 21/03/2008 : 20:04:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
NON CAMBIEREBBE LA MIA VITA, ma sicuramente sarei più fortificata nella mia fede...ero sicura prima della partenza di mio figlio che un angelo era costantemente dietro di me...ora ne sono più che sicura...la vita non mi cambierebbe perchè è un percorso che ho scelto di fare io prima di scendere quaggiù...ma sicuro che sarei più forte!!!

MAMIMMO

luigi

Prov.: Lecco

51 Messaggi

Inserito il - 02/12/2012 : 18:42:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
non so come possa essere un angelo, forse conoscerlo potrebbe cambiarmi la vita. ma e' possibile tutto ciò? sono so solo che spesso mi rivolgo a lui in tutti i miei momenti ma attorno a me c'è solo silenzio. forse non so ascoltare o forse non è giusto che li si possa sentire. mi capita di tanto in tanto che dentro di me senta come una spinta a non fare certe cose e quando le faccio, puntualmente vanno male. ma come posso essere sicuro che quello non ascoltato fosse il giusto consiglio? rivolgo a dio le mie piccoli o grandi sofferenze.
Pagina: di 4  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina