Autore |
Discussione  |
luigi
Appassionato partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
51 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2007 : 23:14:11
|
Credo che ognuno di noi è fin troppo piccolo per pensare che vedere un angelo possa cambiarti la vita, questo perchè chi, se non un angelo, è in grado di descriverne la grandezza e gli influssi sugli uomini? Certo ho desiderato ardentemente di vederlo ma non so se valga lo stesso per il mio angelo. Mi accontento di pregarlo per me e per i miei cari e mi basta illudermi di sentirlo vicino a me e che il signore abbia pensato di inviarlo in mio aiuto. sia fatta la volontà di dio , sempre. |
 |
|
thesmokingman
Osservatore silenzioso
Prov.: Milano
Città: SAN COLOMBANO AL LAMBRO
2 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2007 : 14:31:39
|
Ciao io penso che se vedessi un'angelo mi sentirei bene e mi farebbe piacere, mia nonna prima di morire mi aveva fatto una promessa che mi avrebbe detto cosa c'è nell'aldilà ma non lo ancora vista, io penso che se esiste veramente il paradiso forse dio non vuole che si scopra subito forse ci sono delle regole nell'aldilà da rispettare. |
 |
|
lory53
Lory53

Regione: Liguria
Prov.: Imperia
Città: cervo
225 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2007 : 18:19:30
|
Si a me la vita me l'hanno cambiata, li sento costantemente presenti,credetemi ti fa sentire meglio, sapere che ci sono. |
 |
|
daisy
..Gesù ascolta sempre i suoi Angeli..

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: Messina
109 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2007 : 21:13:38
|
Come ho detto in qualche post più indietro, il mio angelo l'ho sentito, e anche più volte. Cavoli se non mi ha cambiato la vita! Con lui accanto riesco ad affrontare tutto quello che sembra insormontabile. Non perde tempo ad aiutarmi o ad illuminarmi quando ne ho bisogno o quando lo chiamo; o semplicemente mi sta sempre accanto.E' bellissimo sentirlo e sapere che è sempre con te! Grazie angelo mio! Spero che ognuno di voi possa avere l'occasione di sentire il proprio. Provate a chiamarlo! Un saluto a tutti! |
...Date al Signore la Gloria del Suo Nome... |
 |
|
Federica
..tutti quanti abbiamo un angelo..

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: Messina
447 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2007 : 13:10:54
|
Beh, si, vederlo certamente cambierebbe la mia vita e mi renderebbe molto più felice di quanto non lo sia adesso. So che c'è, che è con me, una volta l'ho anche sentito che mi abbracciava.. Molti mi hanno detto che non riesco ancora a vederlo perchè non sono pronta.. ma spero che il giorno in cui ciò accadrà venga presto.. Un abbraccio, angelo mio! |
...apri gli occhi e inizia a sognare... |
 |
|
archimedia
Virtuoso partecipante

Città: Roma al momento..
157 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2007 : 22:04:44
|
non credo mi cambi la vita..per me è quasi normale pensarlo accanto..parlo spesso a voce alta come se mi fosse davanti..a volte ci scherzo e non sò se è illusione ma mi pare che rida con me..ironicamente lo chiamo Giovanni ..nelle notti insonni e pensierose mi son sentita tante volte stretta e confortata..in un enorme abbraccio.. |
"Senza buio e terrore, con amore e chiarezza"
|
 |
|
Pisola

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
51 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2007 : 21:29:50
|
Decisamente si! La conferma a tante risposte..sarebbe meraviglioso..non potrei kiedere altro.. |
Pisola |
 |
|
Buffy1982
Osservatore silenzioso

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Foligno
7 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2007 : 17:24:25
|
Son convinta che vedere un angelo mi cambierebbe la vita! |
 |
|
MAMIMMO
Osservatore silenzioso
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: torre del greco
7 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2008 : 20:04:57
|
NON CAMBIEREBBE LA MIA VITA, ma sicuramente sarei più fortificata nella mia fede...ero sicura prima della partenza di mio figlio che un angelo era costantemente dietro di me...ora ne sono più che sicura...la vita non mi cambierebbe perchè è un percorso che ho scelto di fare io prima di scendere quaggiù...ma sicuro che sarei più forte!!! |
MAMIMMO |
 |
|
luigi

Prov.: Lecco
51 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2012 : 18:42:34
|
non so come possa essere un angelo, forse conoscerlo potrebbe cambiarmi la vita. ma e' possibile tutto ciò? sono so solo che spesso mi rivolgo a lui in tutti i miei momenti ma attorno a me c'è solo silenzio. forse non so ascoltare o forse non è giusto che li si possa sentire. mi capita di tanto in tanto che dentro di me senta come una spinta a non fare certe cose e quando le faccio, puntualmente vanno male. ma come posso essere sicuro che quello non ascoltato fosse il giusto consiglio? rivolgo a dio le mie piccoli o grandi sofferenze. |
 |
|
Discussione  |
|