Inizio Forum
 Bambini
 Per i Bambini
 sono tristissima.....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

JONCRISANG
Partecipante Veterano

angelo che dorme

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: LIVORNO

458 Messaggi

Inserito il - 16/11/2007 : 14:25:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
GRAZIE MIEI ANGELI IN TERRA .....GRAZIE DI CUORE... CHE TUTTO L AMORE CHE MI STATE DONANDO ...VI RITORNI CENTUPLICATO E VI DIA SERENITA E FELICITA A TUTTI VOI E ALLE VOSTRE MERAVIGLIOSE FAMIGLIE....VI ABBRACCIO TUTTI TUTTI E ANCORA GRAZIE MI STATE AIUTANDO E ANCHE SE IN QUESTO MOMENTO SONO UN PO GIU E VI SCRIVO POCO RICORDATEVI CHE VI LEGGO TUTTI SEMPRE E VI SONO VICINO UGUALMENTE.....SIETE IL MIO CONFORTO...

Allegato:
416 Bytes
Torna all'inizio della Pagina

angelus
Partecipante Veterano

voltati angelo mio

Città: sadfwaefaeg

374 Messaggi

Inserito il - 16/11/2007 : 14:31:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ti voglio bene, sei una mamma che ha perso il suo bimbo e questa è una grande pena e mi dispiace tanto per quello che stai passando, e non posso fare a meno di volerti bene tesoro.

cngfnm

lilla
Un granello di sabbia colorato

Nuvola cuore

1111 Messaggi

Inserito il - 16/11/2007 : 14:35:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao piccola e grande donna, noi ma soprattutto Loro sono nel tuo cuore grande per infonderti il coraggio di rialzarti e passo dopo passo, riprendere il Tuo cammino.
Ti stringo forte forte.

... quando vedevi solo un'impronta era perchè ti avevo preso in braccio...

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Città: Napoli

5193 Messaggi

Inserito il - 16/11/2007 : 17:10:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
E´un brutto momento, e penso che nessuna parola possa confortarti, ma posso dirti che quando ho perso io mio figlio, ed ero nelle tue condizioni, cioe´(vedevo nero), mi rivolsi a Dio dicendo:fammi capire il perche´, dammi un segno, accesi la televisione, per distrarmi dal solito pensiero(il bimbo)che era ormai divenuto un pensiero fisso, e in televisione ascoltai una signora, che consolando appunto una zagazza che aveva perso il suo bimbo, gli disse:fa tutto parte del disegno divino, in realta´questi bimbi scendono nella nostra dimensione(per poco tempo), per approdare a livelli dimensionali superiori.E li defini´maestri astrali.Io in realta´non ho capito bene cosa volessedire la signora, ma mi sentii meglio .So che sta con Gesu´, che niente e ´mio, e che fatutto parte del disegno divino, sia fatta la volonta´del Signore.

JONCRISANG
Partecipante Veterano

angelo che dorme

458 Messaggi

Inserito il - 24/11/2007 : 15:00:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ANCHE PER ME E COSI E STO MEGLO....MI STO RIPRENDENDO .....E STA RINASCENDO LA MIA ELLEGRA VITALITA E OTTIMISMO...STO AVENDO QUALCHE PROBLEMINO FISICO DOVUTO AL RASCHIAMENTO E STO PRENDENDO DEGLI ANTIBIOTICI HO DEI DOLORI ADDOMINALI CHE ANCORA MI TENGONO COMPAGNIA COMUNQUE STO BENE....SPERO DI POTER RICREARE IL GIUSTO ABITAT PER ACCOGLIERE IL MIO PICCOLO.....CHE ADORO E ADORERO PER SEMPRE...VI AMO ANCHE VOI..

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Città: Napoli

5193 Messaggi

Inserito il - 24/11/2007 : 15:18:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Vedrai si risolvera´tutto, e sarai nuovamente mamma.

Limpida
Appassionato partecipante

Lucecalma

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

98 Messaggi

Inserito il - 27/11/2007 : 19:19:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cristina cara, non scoraggiarti! Il tuo piccolo, richiamato dal tuo amore, tornerà!So cosa provi perchè anch'io ci sono passata:ho avuto tre aborti spontanei e... due meravigliosi figli per i quali ringrazio Dio ogni minuto della mia vita. Sii serena, anima bella! Un grosso abbraccio da mamma Patrizia

Perciò è un guerriero della Luce: perchè ha passato queste esperienze e non ha perduto la speranza di essere migliore.

Modificato da - Limpida in data 27/11/2007 19:26:17

JONCRISANG
Partecipante Veterano

angelo che dorme

458 Messaggi

Inserito il - 27/11/2007 : 23:40:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie dolce mamma ...grazie delle tue parole come spesso dico ...mi sorreggete in questi momenti...grazie della vostra presenza che DIO ti benedica e benedica tutti in questo sito

fiamma bianca
Angeli Divini

1215_da_Ashtarlight

686 Messaggi

Inserito il - 27/11/2007 : 23:53:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cri ciao, è successo anche a me ti capisco, continua a camminare nel tuo sentiero, dove un giorno incontrerai, tuo figlio,ti stringerà la mano con Amore.

JONCRISANG
Partecipante Veterano

angelo che dorme

458 Messaggi

Inserito il - 28/11/2007 : 00:01:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
GRAZIE FIAMMA B. GRAZIE .....................
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina