Autore |
Discussione  |
|
sorrisolunare
Moderatore

Città: Pavia
149 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2007 : 01:15:49
|
Ciao
Sono ALBERT, meticcio di rott-weiler, nero focato, bellissimo, nato ad aprile del 2006, maschio.
Sono in canile dal luglio del 2006, quindi quando mi hanno preso avevo tre mesi, dico tre mesi. Cosa vuol dire? Vuol dire che non mi sono perso, ma che mi hanno abbandonato, ma perché mi hanno preso se non mi volevano? O perché mi hanno fatto nascere se non erano in grado di gestire la cucciolata? Insomma per colpa loro io adesso sono qui in canile, e nonostante sia entrato così piccino da far tenerezza, sono ancora qui.
UFFA!!! VOGLIO USCIRE, VOGLIO GIOCARE, VOGLIO COCCOLE…..
Sono un po’ fifone a dire il vero, ma dopo un po’ quando prendo confidenza, e vedo che mi posso fidare, passa tutto.
Qualcuno mi vuole? Aspetto qui, non mi muovo.
Ciao ALBERT
Adottabile nelle province di Milano, Pavia, Bergamo, Varese e Lecco con modulo di affido e controlli post adozione.
Qui allegata una locandina per chi voglia appenderla nelle province di adozione.
Foto al link: www.porgiunazampa.altervista.org alla pagina "CercoCasa"
Per info e Adozione: Gruppo Vita Animale, Margherita 347-7558315 luponuvola@yahoo.com
|
Modificato da - sorrisolunare in Data 28/12/2007 23:02:40
|
|
luciana.b
Virtuoso partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo
167 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2007 : 21:49:49
|
cara sorrisolunare, mi hai fatto una tenerezza incredibile con ALBERT, purtroppo io l'ho gia' detto non posso adottarlo perkè ho gia' 2 gatti ed un cagnolotto, che non vedono l'ora che torni a casa la sera dal lavoro x vedermi e stare in compagnia.non c'è nessun altro oltre a me che li guardino. purtroppo sono sola. pero' stampero' la locandina e la piazzero' in diverse vie del mio quartiere. ...mi hai fatto venire la pelle d'oca. ciao stupenda! |
luciana |
 |
|
sorrisolunare
Moderatore

149 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2007 : 22:05:48
|
Citazione: Messaggio inserito da luciana.b
cara sorrisolunare, mi hai fatto una tenerezza incredibile con ALBERT, purtroppo io l'ho gia' detto non posso adottarlo perkè ho gia' 2 gatti ed un cagnolotto, che non vedono l'ora che torni a casa la sera dal lavoro x vedermi e stare in compagnia.non c'è nessun altro oltre a me che li guardino. purtroppo sono sola. pero' stampero' la locandina e la piazzero' in diverse vie del mio quartiere. ...mi hai fatto venire la pelle d'oca. ciao stupenda!
Ciao Luciana, ti ringrazio molto del tuo messaggio e dell'aiuto con le locandine, speriamo che trovi casa presto... comunque sul mio sito ci sono tanti altri cercocasa... Fra poco ti inserisco la locandina, scusa me n'ero dimenticata. Sei invitata ad iscriverti alla mia newsletter con pochissime email per aiutare questi tesori.. Buona serata ricca di luce |
 |
|
sorrisolunare
Moderatore

149 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2007 : 22:27:48
|
 89,32 KB |
 |
|
|