Inizio Forum
 Sondaggi
 Angeli
 Gli Angeli giocano?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ADMIN
Angelinet ADMIN

Città: Periferia galassia Via Lattea

98 Messaggi

Inserito il - 18/01/2005 : 23:47:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sondaggio:
Pensi che gli Angeli siano esseri sempre allegri e giocosi,
nel senso buono del termine?

Scelte:

No
Non sò

momo
momo

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari

217 Messaggi

Inserito il - 19/04/2007 : 08:50:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si penso che pur avendo serietà di vita ,gli angeli giocano ,perchè il gioco rende fanciulli ed il fanciullo si avvicina immancabilmente a Dio.Giochi intelligenti dove i sorrisi sono l'estasi e i gesti oasi di Amore .

cocca carla
Torna all'inizio della Pagina

Raggio di Luna
Luce nella notte...

Sperosiagiusto

Città: Via Lattea...

2064 Messaggi

Inserito il - 19/04/2007 : 10:42:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io ho risposto non sò.
Che tipo di giochi fanno?

Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensità.

Annalisa
Moderatore

Flor de Luna

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Verona

645 Messaggi

Inserito il - 19/04/2007 : 12:14:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io sono dello stesso parere di Carla, credo anch'io che gli angeli siano giocosi, in quanto veramente felici.
Il loro lavoro è molto serio e svolto al massimo delle loro capacità, ma conservano dentro la purezza e la gioia di fanciullo.

Annalisa

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 19/04/2007 : 13:13:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sì, è vero, gli Angeli sono sempre molto allegri e giocosi.
Si possono fare diversi giochi con loro.
Specialmente se ci si predispone con la meditazione.

Raggio di Luna
Luce nella notte...

Sperosiagiusto

Città: Via Lattea...

2064 Messaggi

Inserito il - 19/04/2007 : 13:25:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bello !

Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensità.

lory53
Lory53

fataa della cascata

Regione: Liguria
Prov.: Imperia
Città: cervo

225 Messaggi

Inserito il - 19/04/2007 : 18:24:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Si ho risposto si perche penso che loro siano sempre allegri, e cercano di infondere a noi la loro giocosità allegria,noi siamo molto amati da loro, io mi sento così,mi sembra di vederli,angeli bambini per mano che giocano ha fare il girotondo,gli angeli adulti che si fanno in mille per seguirci e per farci comprendere dove sbagliamo, e alle volte perchè no ti senti dare una pacca sulla spalla,scherzosamente ti senti dire,vai fai quello che devi fare,poi torna,allora si che ti senti apagato dalla loro accoglienza.

un abbraccio di luce a tutti voi

archimedia
Virtuoso partecipante

Angelo

Città: Roma al momento..

157 Messaggi

Inserito il - 19/04/2007 : 23:03:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Giocano e come se giocano!!!ahaha a volte mi pare di aver accanto un bimbo dispettoso che sopratutto quando sei giù attira la tua attenzione con piccoli dispetti..per poi coccolarti col suo amore...e non sono matta!!come pensano a volte coloro che mi vedono parlare e litigare da sola...se poi non gli dai retta allora si che son guai!!!anche Padre Pio parlava del suo Angelo giocherellone che a volte lo faceva disperare!!
Adorabiliiiiii e sopratutto non ti fanno mai sentir sola, non sò cosa avrei fatto senza il mio Angelo custode che io ironicamente chiamo Giovanni..la sera prima di andare a letto leggo sempre qualcosa per lui e pare di sentirlo fisicamente accanto prima di chiudere gli occhi ed abbandonarmi al sonno...

"Senza buio e terrore, con amore e chiarezza"

angelus
Partecipante Veterano

voltati angelo mio

Città: sadfwaefaeg

374 Messaggi

Inserito il - 21/05/2007 : 23:09:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io la vedo diversamente... secondo me gli angeli non sempre giocano... spesso sono preoccupati... e soffrono per noi... quando ci allontaniamo da loro e non riusciamo più ad ascoltarli: quando siamo arrabbiati... quando odiamo qualcuno che ci ha fatto del male... quando soffriamo immensamente per qualcosa e ci chiudiamo in noi stessi... quando siamo egoisti... quando scegliamo di non amare... e spesso quando il male ci attacca... loro non giocano ma lottano al nostro fianco... io li vedo fieri e forti di fronte alla malvagità, ma possono sconfiggerla solo se noi siamo con loro...
il mio angelo preferito è San Michele ho sempre una medaglietta appesa la collo o nel portafogli...spesso mi accade di invocarlo chiedendogli che mi protegga da tutto ciò che è male e che protegga tutti quelli che hanno bisogno.
Che San Michele protegga Voi tutti nel momento del bisogno
Angelus

cngfnm

luciana.b
Virtuoso partecipante

hummingbird

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo

167 Messaggi

Inserito il - 21/05/2007 : 23:43:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
scusatemi, ma io nn credo che abbiano tanta voglia di giocare e scherzare con quello che vedono qui sulla terra.
il ns pianeta sta' impazzendo per opera dell'uomo, le malattie e le morti sempre + frequenti, la fede che svanisce xkè diamo la colpa a Dio x cio' ke di brutto ci accade, le guerre, la superbia, l'invidia, l'egocentrismo......
io saro' pessimista, scusatemi, ma i ns angeli hanno cosi' tanto da lavorare x noi che nn credo abbiano tanto tempo x giocare.
.......sicuramente qualcosa mi sfugge visto che siete tuti daccordo sul fatto che siano giocherelloni..... nel caso aiutatemi a capire se ne avete voglia.
grazie e tanta luce a voi
luciana.b

luciana

Aneres
Partecipante Veterano

0910_da_marivi

493 Messaggi

Inserito il - 22/05/2007 : 08:20:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Guardando i bambini che giocano sempre allegri,come non pensare che anche gli Angeli non lo siano!
Pur avendo un'impegno quotidiano per l'aiuto verso gli uomini.
Dio ama vederci allegri e gioiosi,ma molto spesso non lo siamo perchè ci lasciamo travolgere delle cose terrene,materiali!
Imitiamo l'allegria degli Angeli,è un modo di vivere meglio con i problemi quotidiani.

Anche se la nostra via e' buia,piena di ostacoli...non temete abbiamo un Angelo paziente che ci protegge!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina