Autore |
Discussione  |
|
deoris
DeOrIs

Città: .....
1432 Messaggi |
|
allegra
Super partecipante

Città: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2007 : 21:39:38
|
Che vergogna, ci facciamo chiamare esseri umani, ma´in realta´di umano non abbiamo nulla. |
 |
|
scharden
Appassionato partecipante

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: selargius
133 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2007 : 00:04:56
|
Siamo umani ma cosa ci rende simili a questi umani ? Niente. Coraggio
Citazione: Messaggio inserito da allegra
Che vergogna, ci facciamo chiamare esseri umani, ma´in realta´di umano non abbiamo nulla.
|
Marco |
 |
|
angelus
Partecipante Veterano

Città: sadfwaefaeg
374 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2007 : 14:27:19
|
Io non sono riuscita ad andare oltre i 20 secondi forse... lo sgomento, la pena ed il dolore per quei poveri animali, il disprezzo per quelle forme di vita senza cuore ne anima che dovrebbero esseri "esseri umani" dotati di intelligenza e sentimenti. Io non ho parole, se dovessi usarne ed esprimere cio che provo uscirebbero fuori troppa rabbia e cattiveria e scarso rispetto per quei mostri. Quello che mi chiedo è : come si fa ad agire con umanità di fronte a persone simili ed avere rispetto di questi anche nel momento di punirli legalmente? come si fa in questi casi a perseguire la regola che noi tutti seguiamo? cioè dare amore. Come fanno tante persone a fingere che ciò sia normale? |
cngfnm
|
Modificato da - angelus in data 16/11/2007 18:26:24 |
 |
|
The Return to Innocence
Super partecipante

Città: .
688 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2007 : 18:29:55
|
Citazione: come si fa in questi casi a perseguire la regola che noi tutti seguiamo? cioè dare amore.
La risposta è semplice:
l'Amore non è cieco.
l'Amore è Intelligenza e Giustizia.
In questi casi far finta di niente in nome dell'Amore e della tolleranza, non rientra nella Legge dell'Amore.
|
 |
|
angelus
Partecipante Veterano

Città: sadfwaefaeg
374 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2007 : 12:58:28
|
Citazione _________________________________________________________________________ La risposta è semplice:
l'Amore non è cieco.
l'Amore è Intelligenza e Giustizia.
In questi casi far finta di niente in nome dell'Amore e della tolleranza, non rientra nella Legge dell'Amore. _________________________________________________________________________
Quindi... sei d'accordo con me che vadano severamente puniti questi mostri senza alcun sconto? amore è giustizia e intelligenza... e non rispetto e pietà per quei mostri... a volte mi è difficile interpretare bene cosa significa veramente dare amore incondizionato... so solo che non ne riesco a provare neanche una minuscola briciola per quelle persone... e in questi casi mi sento cattiva e non mi fa piacere... perchè gli farei del male! e chi sono io per fare del male al prossimo in nome della giustizia?... e così mi sento cattiva a volte... |
cngfnm
|
Modificato da - angelus in data 17/11/2007 13:21:15 |
 |
|
sorrisolunare
Moderatore

Città: Pavia
149 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2007 : 23:34:46
|
up.... |
 |
|
giovanna17
Virtuoso partecipante

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: castello d argile
256 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2007 : 14:53:23
|
Non ci sono parole per esprimere tutto l'orrore di ciò che sono riuscita a seguire per pochi secondi.Quelli non sono esseri umani,ma dobbiamo essere noi per primi,innanzi tutto a non comperare le pellicce,in questo modo si eviterebbe questo scempio. |
 |
|
luciana.b
Virtuoso partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo
167 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2007 : 20:11:17
|
no ragazzi.............. non si puoooo''....neppure io sono riuscita a finirlo di guardare. gridiamo con tutta la voce che possiamo agli scienziati, che vogliamo morire x volonta' di Dio e non essere salvati dalla scienza a scapito di esperimenti fatti massacrando quelle povere bestioline.e non si possono fare pellicce scuoiandoli vivi. non è possibile!..... V E R G O G N A A A A A A..............
|
luciana |
 |
|
Squamediluce
Osservatore silenzioso

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
12 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2008 : 09:46:02
|
Non ci sono parole per esprimere lo sdegno, il dolore e lo shock... Quante crudeltà molte Creature devono subire per mano dell'uomo e del suo business... |
Alessandra |
 |
|
|
Discussione  |
|