Autore |
Discussione  |
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Città: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2006 : 02:24:41
|
Si e penso che ci riporti per mano a .....Casa |
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensità. |
 |
|
JONCRISANG
Partecipante Veterano

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: LIVORNO
458 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2006 : 23:49:52
|
SI,CERTAMENTE CI RINCONTEREMO TUTTI LI' O PERLOMENO CHI NON SI E' RINCARNATO PRIMA......E SARA' BELLISSIMO VEDERE FINALMENTE IL MIO ANGELO.......HO VOGLIA DI RISENTIRMI IN DIO SENZA QUESTO CORPO COSI' MERAVIGLIOSO, PERCHE' E' UN DONO DI DIO ,MA COSI' PESANTE DA PORTARE ...COMUNQUE SONO FELICE DI ESSERE VIVA E DI AVERE TUTTI QUESTI PENSIERI ,DUBBI,DOMANDE,SENTO CHE HO VOGLIA DI PROGREDIRE IN POSITIVO ,VOGLIO ANDARE VERSO DIO....FRA LE SUE BRACCIA E FARMI CULLARE NEL SUO IMMENSO.....VI VOGLIO BENE E SPRO CHE MI AIUTERETE IN QUESTO CAMMINO... |
 |
|
Gaetano
Osservatore silenzioso
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino
3 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2006 : 14:22:55
|
buon giorno!! mi agrego a voi tutti, credo che incontrerò il mio angelo.. saluti |
 |
|
Aneres
Partecipante Veterano

493 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2006 : 15:42:22
|

Io penso che il mio Angelo non mi ha mai lasciato dal momento che il Padre mi ha concesso di vivere sulla terra,tenendomi per mano mi aiuta a percorrere ogni istante della mia strada verso casa... e quando finiranno i battiti del mio cuore il mio Angelo cogliera la mia Anima per riportarla al Creatore! |
Anche se la nostra via e' buia,piena di ostacoli...non temete abbiamo un Angelo paziente che ci protegge! |
 |
|
Zaky
Virtuoso partecipante

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
176 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2006 : 15:51:18
|
Citazione: Messaggio inserito da Ambros
Citazione: Messaggio inserito da ADMIN
Dopo la morte fisica pensi che ci sia un atteso incontro con il proprio Angelo Custode?
Si, non potrebbe essere altrimenti
Si ne sono convinta anche io di questo e così pure dell'incontro con tutte le persone care che ci hanno preceduto e che potremo riabbracciare. |
Zaky |
 |
|
Acqua
Theodor Figlio della Luce

Regione: Lazio
Città: roma
546 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2006 : 16:58:57
|
Il mio Angelo veglia su di me ora, dopo mi condurrà lui dove Dio ha deciso che io vada........... |
Quando l'Angelo ti indicherà la strada è lì che il tuo Cuore andrà.............. |
 |
|
viola
Osservatore silenzioso
Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: paternò
9 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2006 : 19:07:37
|
Citazione: Messaggio inserito da ADMIN
Dopo la morte fisica pensi che ci sia un atteso incontro con il proprio Angelo Custode?
decisamente si.....lo si incontra nella vita terrena figuriamoci dopo! |
sandra |
 |
|
Laura
Osservatore silenzioso

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: nn
18 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2006 : 13:13:52
|
Come si potrebbe negarlo... Se credi in Dio devi credere anche all'esistenza degli Angeli, dopotutto anche la Madonna non ci parla d'altro: -Pregate,Pregate,Pregate- -Ma nelle vs preghiere includete anche gli Angeli che vi sono stati dati da Dio per la salvezza delle vs anime e per l'intera umanità...-. Credo fortissimamente nel ns contatto con loro, ne ho fatto personalmente esperienza nel corso della mia vita. Es.? Quando il mio papà è morto,tre mesi dopo mi è venuto a salutare in una specie di sogno.Era venuto nella mia stanza accompagnato da alcuni Angeli.Poi,dopo avermi accarezzato il viso e baciato sulla fronte,se ne è andato con loro... Questa è uno dei più significativi incontri che ho avuto personalmente con Essi.
Gesù e l'Aldilà.
|
www.myspace.com
Venitemi a trovare su myspace.com , io sono ivi postata con nick Enigma. Vi accoglierò tutti a braccia aperte e vi inserirò in Preferiti. Nel mio Blog Post ho bisogno di Angeli,dei miei fratelli e sorelle Angeli quali noi tutti qui siamo.Vi voglio bene.Vi aspetto con trepidante Ansia. |
 |
|
maus
Osservatore silenzioso
Regione: Marche
Città: ascoli piceno
14 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2007 : 23:33:37
|
Sicurissima,un angelo ci ha portato un angelo ci verra' a riprendere |
 |
|
Annalisa
Moderatore

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Verona
645 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2007 : 13:38:56
|
Credo proprio di sì e lo spero. Ho sempre sognato che in quel momento ci prenda per mano e ci aiuti nel "trapasso", ci accompagni verso la luce. Per me sarebbe bellissimo... |
Annalisa |
 |
|
Discussione  |
|