Autore |
Discussione  |
Cerchiodiluce
Appassionato partecipante

Regione: Piemonte
Città: Novara
92 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2007 : 16:11:55
|
Sono sicura che sarà così...l'Angelo mio mi accoglierà nella sua Luce Divina,piena di Amore. |
Un abbraccio di Luce |
Modificato da - Cerchiodiluce in data 12/02/2007 16:17:37 |
 |
|
lory53
Lory53

Regione: Liguria
Prov.: Imperia
Città: cervo
225 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2007 : 17:57:18
|
SI sono certa della loro presenza al momento del trapasso, dalla perdita del corpo fisico,ci aiutano a elevarci, ad abbandonare l'involucro pesante,per sentirci leggeri di volteggiare con loro.  sulutoni |
 |
|
daisy
..Gesù ascolta sempre i suoi Angeli..

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: Messina
109 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2007 : 21:16:50
|
Sono più che sicura che sarà così. Del resto il buon Dio ce l'ha assegnato alla nascita per poi riportarci a Lui al momento della morte. La strada la conosce lui no?  |
...Date al Signore la Gloria del Suo Nome... |
 |
|
angelus
Partecipante Veterano

Città: sadfwaefaeg
374 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2007 : 19:06:51
|
CIAO ANGELO IO SONO PERFETTAMENTE IN ACCORDO CON IL TUO MODO DI RAGIONARE PERCHE' ANCHE IO CREDO NELLA REINCARNAZIONE... E NON PENSO CHE LE ANIME DEI NOSTRI CARI SIANO Lì AD ASPETTARCI... CREDO CHE SIANO GIA PASSATI AD ALTRA VITA O CHE SIANO IN ATTESA QUANDO ARRIVA LA NOSTRA ORA... ANCHE SE CIO' CHE CREDIAMO E' SEMPRE DOVUTO AL NOSTRO CREDO RELIGIOSO... E QUINDI CREDO CHE OGNUNO DEBBA CREDERE IN CIO' CHE SENTE... E CHE SE LO SENTE DAVVERO... ALLORA PER QUESTA PERSONA DIVENTA REALE... UN SALUTONE A TUTTI |
cngfnm
|
 |
|
Alfaomega
nell'immesa distesa stellare .....

Regione: Lazio
Città: tarquinia
464 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2007 : 22:29:42
|
Le nostre sono solo supposizioni e finchè non lo sperimenteremo rimarranno tali, ma già la convinzione è importante. La mia idea è quella che una volta morti accederemo ad altre realtà più sottili dove il nostro corpo sarà esso stesso più luminoso. Certo che incontreremo il nostro angelo custode e non soltanto lui ma tutto un mondo di presenze. Come questo mondo è da esempio nel nascere crescere e maturare, poi la successione si sposterà ad un'altro livello dove ripeteremo gli stessi gradi e così via dicendo fino ad arrivare alla nostra vera natura, quella spirituale. |
La mia storia è racchiusa dentro una goccia di acqua immersa nelle fluttuose cascate della vita. |
Modificato da - Alfaomega in data 29/05/2007 10:55:57 |
 |
|
luciana.b
Virtuoso partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo
167 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2007 : 22:01:12
|
sapete.....quando ero piccolina, adolescente, qualcuno mi disse che il mio angelo custode poteva essere una femminuccia e vi rivelo che la mia delusione fu grande in quanto, ero talmente accecata da questo spirito d'amore che secondo me doveva essere per forza maschio per potermene innamorare. mi si disse anche che gli angeli non hanno sesso e non potete immaginare la mia deluscione.... crescendo e confrontandomi con varie sette religiose, venni ad una conclusione, e cioè: che di angeli ce ne sono tanti e da quando esiste Dio e l'uomo se ne parla, anche purtroppo della caduta dell'angelo piu' bello del paradiso e quindi cacciato. ma dopo rivelazione...ultimo libro testimoniato dagli apostoli dei nuovi angeli non si è saputo piu' niente. eppure in Corinti si parla sentitamente di mondo spirituale. Einstein parla della teoria di quanti di luce e della relativita'. insomma l'energia non muore e cosi' la vita poichè tutto cio' che è energia, ripeto è vitale. e' chiaro che nel trapasso spirituale si possano vedere molte piu' cose che di qua perchè l'energia viaggia attorno alla luce, nell'oscurita' invece tutto dorme e muore piano piano, come quando il sole non ci illumina piu'. MA CHI POTREBBE VIAGGIARE NELL'OSCURITA' SAPENDO CHE POTREBBE SOLO ANDARE VERSO LA MORTE?.....è chiaro che la vita continua e nella vita ogniuno di noi raggiungera' la sua evoluzione, sempre piu' alta verso Dio per poi diventare angelo. da parte mia ho avuto tante esperienze che mi hanno fatto sentire vicino a loro e sono sicura anch'io come voi che quando arrivera' il mio momento finalmente potro' vederlo. un caro abbraccio a tutti e vi prego correggetemi se sbaglio in qualcosa. purtroppo come voi devo crescere e desidero avvicinarmi piu' che mai a Dio unica fonte di energia di amore. grazie.
|
luciana |
 |
|
Discussione  |
|