Inizio Forum
 Sondaggi
 Angeli
 Preghi?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

figlia di sion
Amministratore

il mio angelo

Città: torino

504 Messaggi

Inserito il - 19/11/2006 : 13:50:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di figlia di sion  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Gioia

Per me esistono più modi di pregare.
Si possono leggere le Sacre Scritture,si può parlare a tu per tu con Dio,si può dire una " preghiera tradizionale",si puo piangere davanti ad un tramonto, ad un volo di gabbiani, ad un albero fiorito,alla bellezza del mare, al volto di Gesù raffigurato su un dipinto...
Anche il silenzio è preghiera...quel magico, avvolgente,silenzio in una chiesa deserta, che ci fa sentire vicino a Dio.

Si anche per me è cosi'.... a seconda di come "sente" in quel momento il cuore

figlia di Sion

^^^^^^^^^^^^
Ascolta il tuo cuore perchè è lì che ti parla il tuo Angelo
Torna all'inizio della Pagina

Acqua
Theodor Figlio della Luce

mucha

Regione: Lazio
Città: roma

546 Messaggi

Inserito il - 19/11/2006 : 20:12:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da JONCRISANG

Io prego sempre in auto,mentre lavoro,ho sempre dio nel cuore perche' mi fa' sentire che esisto.....che sono importante qualsiasi cosa faccia bella o brutta mi sento amata incondizionatamente senza giudizio...molto spesso ci parlo e anche se ho letto nel vangelo di non fare come i pagani penso che se le parole del cuore anche diverse dal padre nostro o dell ave maria se dette in tutta sincerita' e con amore vero siano gradite....hai cieli.....perche sento che quando ci parlo il cuore mi si espande e in quel momento amo tutto e tutti...e mi sento piu' vicino a dio e hai suoi angeli....e' bellissimo..forse i pagani dicevano cose con la bocca diverse da quelle che avevano nel cuore e dio sente e vede tutto...

Già, la cosa importante è pregare con il cuore, perchè comunque il Signore conosce i nostri sentimenti prima che noi possiamo confidarli a Lui.Il Padre Nostro è la preghiera che ci ha inseganto Gesù, ma è anche bello che il nostro cuore ci suggerisca delle nuove preghiere nate da noi......
L'altra sera, mentre stavo per recitare il Padre Nostro,il mio Angelo mi ha suggerito delle nuove parole.....forse per spronarmi a far parlare proprio il mio Cuore.

Quando l'Angelo ti indicherà la strada è lì che il tuo Cuore andrà..............

JONCRISANG
Partecipante Veterano

angelo che dorme

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: LIVORNO

458 Messaggi

Inserito il - 26/11/2006 : 22:45:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
SEMPRE...IN OGNI MOMENTO....FORSE DIO SI SARA' STUFATO DI SENTIRMI CHIACCHIERARE COSI' QUALCHE VOLTA MA TIRA UN FULMINE.....SCHERZO.....PREGO TANTISSIMOOOOOO QUANDO LO FACCIO MA RILASSO E MI SENTO SICURA...

Pisola
Appassionato partecipante

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

51 Messaggi

Inserito il - 09/05/2007 : 21:33:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Tantissimo..quando nn lo faccio le cose vanno molto diversamente..rosario alla Madonna e Coroncina Angelica a S.Michele Arcangelo,le più potenti..

Pisola

lory53
Lory53

fataa della cascata

Regione: Liguria
Prov.: Imperia
Città: cervo

225 Messaggi

Inserito il - 10/05/2007 : 10:23:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Io e la mia bambina preghiamo il Signore la Vergine Maria gli Angeli e spesso ci rivolgiamo al nostro santo preferito Padre Pio da pietralcina, per tenerci sempre tutti uniti ed in buona salute,per poter pregare con fede ed umiltà,chiedere che non vi siano più orrori nel mondo,per la pace dell'umanità.

lilla
Un granello di sabbia colorato

Nuvola cuore

1111 Messaggi

Inserito il - 10/05/2007 : 12:21:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Prego la sera per un'oretta quando torno dal lavoro. Ancora non sono riuscita con la meditazione ma piano piano inizierò guidata dal mio angelo.
Mi capita spesso quando cammino per strada di sentire l'esigenza di dire l'ave Maria e così la recito.
Mi capita anche di distrarmi qualche volta, allora mi concentro pensando che davanti a me ci sia Gesù che mi guarda e non posso fare altrimenti che concentrarmi.
Un abbraccio caro,
lilla

... quando vedevi solo un'impronta era perchè ti avevo preso in braccio...
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina