Inizio Forum
 Religioni - Spiritualità
 Cristianesimo
 i miracoli
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

paccadangelo
Attivo partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: legnano

28 Messaggi

Inserito il - 20/11/2007 : 10:02:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma secondo voi avvengono ancora i miracoli?
Poi mi dico spesso che forse anche per Dio è più "facile" fare un miracolo fisico che morale, cambiare le anime è forse un'impresa impossibile.
Cosa ne pensate? Io prego, chiedo aiuto per un'anima che soffre, ma soprattutto che fa soffrire secondo Voi è possibile un cambiamento?
Sono forse domande un po' infantili ma non so più che fare, mi è rimasto solo Dio.

opale
onda tenue

opale

Prov.: Bergamo
Città: bergamo

648 Messaggi

Inserito il - 20/11/2007 : 23:54:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
I miracoli avvengono ogni giorno carissimo;stà a noi riuscire a vederli.
Come credi che nel nostro piccolo siamo padroni di una forza che valica montagne costruite da altri che non sia Amore.
Ogni gesto aiuta nel cammino,e se chi lo hà costruito(la fine della giornata) non sono io,tutto è da dare a colui che lascia trascorrere il domani senza chiamarci.
Vedi ed ascolta chi ti chiama nulla ti chiede,ma vuole che doni l'Amore che hai in tè.
CIAO
gg

Non di solo pane vivrà l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio.
Torna all'inizio della Pagina

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Città: Napoli

5193 Messaggi

Inserito il - 21/11/2007 : 10:45:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Caro Paccadangelo, forse mi ripeto, masono fermamente convinta che tutto debba partire da noi.
Tu ad esmpio sei pieno di dubbi,e lo si evince dalla frase " io chiedo aiuto per un´anima che soffre, e che fa soffrire" secondo voi e´ possibile un cambiamento?
Se tu non credi che possa avvenire il cambiamento,a cosa serve chiedere questo aiuto per gli altri?
Tutto va fatto in scienza e coscienza, e tu dovresti lavorare prima su te stesso, e arrivare a credere fermamente nella realta´del cambiamento,(se voluto),e poi dedicarti alle anime altrui.
Poi dici. MI E´RIMASTO SOLO DIO:allora hai tutto.Ciao tesoro,la mia non vuole essere una critica, ma solo un interagire con te.Ti abbraccio

paccadangelo
Attivo partecipante

Prov.: Milano
Città: legnano

28 Messaggi

Inserito il - 22/11/2007 : 09:00:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie Allegra,
lo so perfettamente che mettendosi nelle mani di Dio occorrerebbe solo la fiducia, ma sapessi come è difficile....quando sono anni che tento di avere serenità e così non è mai. Grazie comunque e proverò.

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Città: Napoli

5193 Messaggi

Inserito il - 23/11/2007 : 07:19:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Vedrai che prima o poi ritornerai ad essere sereno, sforzati di pensare in positivo, vedrai tutto passa.
Ti abbraccio forte.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina