Inizio Forum
 Umanità
 Valori Umani
 IL NOSTRO PAESE HA BISOGNO DI NOI...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

Fragolina
Partecipante Veterano

391 Messaggi

Inserito il - 28/11/2007 : 22:31:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La situazione politica non è buona , la situazione economica non è buona , la situazione del MONDO non è buona , la situazione del mio amore non è buona , da me a te qualcosa che ci unisce c è , come l aria che respiriamo , come il figlio che aspettiamo , come la donna che ammiriamo , e il sorriso che dedichiamo , e in ogni torto che facciamo , e l amore che ora abbiamo.. BY ADRIANO CELENTANO... ECCO GLI STRUMENTI PER SENTIRCI UNA SOLA COSA , SEMBRIAMO DIVISI , SEMBRIAMO DIVERSI , LA VERITà E CHE SIAMO TUTTI UGUALI E DIVERSI ALLO STESSO TEMPO...ho citato questo piccolo pezzettino di celentano perchè sembra che il nostro paese , stia subbendo delle conseguenze morali , dalla politica all economia , e più si va avanti e più i poveri cuori italiani hanno paura , hanno paura di uscire di casa , hanno paura di mandare in giro un figlio , per timore delle cose che stanno accadendo, sono stanchi di pagare , pagare , pagare ...ormai ogni cosa che vogliono devono pagare , non possiamo restare con le mani in mano e ora il tempo di aggire non domani ORa, è cambiato tutto , anche il modo di amare , le persone non si fidano più , e si rinchiudono dentro se stesse , vivendo nella paura , non vedo più sorrisi per strada , ma ci fate caso di quanta gente , è delusa del mondo intorno a noi ?, non sorride , non saluta , è malfidata , E ALLA MIA GENTE NESSUNO PIù CI PENSA...e mi dispiace cari fratelli io non ci sto , vi scrivo ciò perchè sto per annucciarvi il mio più elevato pensiero , il dito che tocca Dio... Venerdì 30 / 11 / 07 , andrò all assistenza sociale , mi offrirò come volontaria , ad aiutare le persone del nosto paese , IN QUALSIASI MODO ESSO SIA GRATIS, qualunque mano si stenderà AVRà...non dovranno dare niente in cambio , una mano alle famiglie , agli anziani , ai bambini. Ci sono anziani che a stento si possono permettere qualcuno che li sostiene , io sarò il loro bastone...ci sono bambini che vengono maltrattati io sarò il loro gioco...perchè li fuori governa il male...forza fratelli armiamoci d aomore e andiamo a combattere questa BATTAGLIA...RIDIAMO SORRISI , RIPORTIAMO LA LUCE DI DIO LA FIDUCIA E L AMORE NELLA CASA DEL NOSTRO POPOLO , così nel segreto egli verà e nella luce dei tuoi occhi risplenderà...Cari amici vi do la mia parola che tutto ciò sarà reale a tempo pieno...DIO HA GIà PENSATO A ME...ha udito la mia pregliera e ora passeremo ai fatti...vi prego cari amici non tiratevi indietro , abbiamo bisogno anche di voi più ne siamo meglio è ...con amore Fragolina...

Fragolina
Partecipante Veterano

391 Messaggi

Inserito il - 30/11/2007 : 22:26:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cari Fratelli...ho avuto la gioia di questa vocazione , e la voglio condividere con voi , oggi non ho ancora portato a termine la mia promessa , ma oggi 30/11/07 dopo tanti giri di telefonate sono riuscita ad arrivare dove devo iniziare a compiere la mia promessa , mi sono procurata un coloquio e Mercoledì mattina , inizieremo , a portare avanti il progetto dell amore , vi dico che non è facile , perchèil mio coinvivente ragazzo , non accetta ciò che faccio , perchè esso è una vittima della società in cui viviamo , esso è un esempio di quello che raccontavo , secondo lui nessuno gli ha mai dato niente , ha preso solo botte anche quando raccontava la sua verità , ma la violenza con gli occhi appannati non riusciva a sentire la sua innocenza...nel suo cuore non gli do torto , ma non gli do neanche raggione perchè al mondo non esistono solo tipi così ci sono tante perle tra di noi basta agire per dimostrare che il mondo può essere migliore , iniziamolo a fare noi non aspettiamo , e visto che molti pregano il nostro creatore , sento di essere la pregliera degli uomini fatta a Dio , e con Dio inizieremo a combattere con le spade dell amore , io non sto ferma a guardare e tu ?
Torna all'inizio della Pagina

angelus
Partecipante Veterano

voltati angelo mio

Città: sadfwaefaeg

374 Messaggi

Inserito il - 02/12/2007 : 11:28:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione

Cara Fragolina sei una persona meravigliosa... volevo raccontarti ciò che mi è successo qualche giorno fa... perchè mi ha dato da pensare delle cose che poi ho ritrovato nelle tue parole nel primo messaggio... ero a fare una promozione al centro commerciale... la gente mi passava davanti... chiusi in se stessi quasi nessuno era capace di regalarmi un sorriso, centinaia e centinaia di persone che fuggivano alla mia presenza nonostante fossi sorridentissima e dolcissima, i volti tristi, o sofferenti, o rigidi come quando stai trattenendo la rabbia... e poi gente povera... perchè si riconosce... e persone sulla sedia a rotelle... anziani acciaccatissimi e soli... questo ho visto... ho visto sofferenza, insoddisfazione, rabbia, malinconia... e mentre osservavo meditavo tanto su questa cosa... e mi dispiaceva immensamente. Grande la gioia quando però, molte persone hanno apprezzato il mio sorriso e ricambiandolo si sono fermate, a chiacchierare con me che anche se stavo promuovendo un prodotto ero li ben felice di ascoltarli e di dargli calore umano... L'Italia ha bisogno di aiuto il nostro popolo ha bisogno di aiuto...
Un abbraccio di luce

cngfnm

The Return to Innocence
Super partecipante

Città: .

688 Messaggi

Inserito il - 02/12/2007 : 13:19:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
L'Italia assumerà un ruolo fondamentale per la salvezza dell'Umanità.
Schiere interminabili di Angeli e i Fratelli delle stelle(UFO),
sono già in Italia per chiedere alle coscienze del nostro popolo di
intervenire con le Virtù personali alla realizzazione della Fratellanza sulla Terra.
Questo è uno dei motivi pr i quali il fenomeno dell'immigrazione sta
investendo con molta intensità l'Italia.

A chi se la sente, approfondisca gli argomenti Dio, Amore, Angeli, Fratelli delle Stelle, cerchi nel Grano, e colga ogni occasione quotidiana per offrire un po' di Luce a chi non sà e vede solo dolore.
Così facendo entrerà gradualmente a far parte del Popolo di Dio

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Città: Napoli

5193 Messaggi

Inserito il - 02/12/2007 : 13:38:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Che Dio ti benedica The Return, e che benedica tutte le essenze di amore.

Fragolina
Partecipante Veterano

391 Messaggi

Inserito il - 02/12/2007 : 15:47:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La luce di DIO saremo noi...Grazie a tutti voi messaggeri dell amore , che con ogni vostro pensiero , e gesto alimentate la luce intorno a noi , dando speranza , ed evitando di cadere , nella trappola della nostra società. Angelus figlia della luce , continua e segui il tuo cuore , proprio così , ecco tu sei un altra preghiera , e atraverso di te la verità dell amore...The Return to Innocence , anche tu figlio o figlia della grande battaglia finale , dentro di noi uno spirito diverso , e appartenenti alla stessa battaglia per l amore , GLI UOMINI SEMPLICI , GLI ANGELI , i FRATELLI DELLE STELLE (UFO) , i SANTI , IL RE , LA REGINA , tutti ogni uno di noi troverà la forza in ogniuno di essi , forza e coraggio nelle vesti dell amore ...con amore Fragolina

Fragolina
Partecipante Veterano

391 Messaggi

Inserito il - 02/12/2007 : 15:53:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
WoW è bellissima questa foto , GRAZIE Fiamma bianca...

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

5193 Messaggi

Inserito il - 04/12/2007 : 08:01:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
The Return, Hai detto:questo e´ uno dei motivi per i quali il fenomeno dell´ immigrazione sta investendo con molta intensita´ l´ Italia.
Il tuo e´un messaggio , mi piacerebbe saperne di piu´.Grazie.

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

5193 Messaggi

Inserito il - 04/12/2007 : 12:44:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
The Return, quando hai tempo non dimenticarti di spiegarmi, mi piacerebbe capire il significato delle tue parole.Grazie.

Fragolina
Partecipante Veterano

391 Messaggi

Inserito il - 04/12/2007 : 14:50:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao the return , anche io vorrei sapere qualcosa in più , sugli emmigrati , perchè non ho visto che ci hanno portato benefici ma al contrario , più violenza , a noi ci manca il lavoro , non c è ne per noi figurati per l oro , e non mi dire , che l italia non vuole fare più lavori umili , perchè io sono una di esse , che al contrario che quando cerca il lavoro , non so quante volte , mi hanno detto : ora vediamo ti dico con sincerità , che una rumena , o un albaneese , o un marrocchino , hanno il posto , prenotato , questo accade perchè li pagano di meno , ma chi di voi ha famiglia , e sa che non puo vivere con 500 euro , io comunque sia ci stavo e dalla mia socetà , sembrava che io venissi da un altro mondo , e per i telegiornali , per la strada , non parlano altro che violenza sulle ragazze , rapine in casa massacri di anziani , TUTTI STRANIERI , io abito a Bologna e avvolte ho avuto da dire con molti di questi , perche mi corteggiavano davanti al mio ragazzo ,erano in gruppo e minacciosi con il coltello ... ecc ma non è finita qui , la gente ha paura di uscire , i centri stanno chiudendo , e la gente invece di far qualcosa , difende l ingiustizzia , quindi the reeturn , dimmi che anche io voglio sapere di cosa si tratta , magari ho frainteso , ma non puoi nascondere la mia verità...

angelus
Partecipante Veterano

voltati angelo mio

Città: sadfwaefaeg

374 Messaggi

Inserito il - 04/12/2007 : 16:08:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Return mi associo... sono curiosa di capire cosa intendi...

cngfnm
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina