| Autore |
Discussione  |
|
|
Federica
..tutti quanti abbiamo un angelo..

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: Messina
447 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2007 : 16:22:47
|
Ciao a tutti.. intanto mi scuso per non essermi più fatta vedere nel sito.. ma finalmente abbiamo risolto il problema con la linea e non ce la toglieranno più!  Comunque, a mia mamma un paio di notti fa è capitato ke, mentre dormiva, si è svegliata improvvisamente perchè ha sentito un intenso odore di sigaretta, come se le fosse stato sputato in faccia, tanto era forte.. da premettere che in casa non fuma nessuno e le finestre erano tutte chiuse.. Ha un significato particolare il fatto che lei abbia sentito questo odore?
grazie a tutti!
|
...apri gli occhi e inizia a sognare... |
|
|
bradamante
Virtuoso partecipante

Regione: Toscana
Città: pat
256 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2007 : 19:14:54
|
| Ciao, leggendo lo strano episodio accaduto mi viene in mente solo una cosa (premetto che non ho verità, non sono nessuno di importante, solo una che cerca di essere migliore come tanti): qualcuno ha bisogno di comunicare, o di aiuto da lei. Magari fuma o fumava! Speriamo che lo scopra presto...Un grande abbraccio |
 |
|
|
Federica

447 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2007 : 20:15:41
|
Ciao Bradamante, grazie mille x la tua risposta..  comunque a proposito di questi fenomeni avevo letto qualcosa qua nel sito stesso, addirittura era stato segnalato un link dove si parlava proprio di questo.. quello che ricordo è ke non indica nulla di buono.. |
Modificato da - Federica in data 29/11/2007 20:23:58 |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Città: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2007 : 20:57:05
|
| Federica, rispondere alla tua domanda non e´facile, ma puoi dire a tua mamma la sera di pregare San Michele Arcangelo, vedrai lui la proteggerá´. |
 |
|
|
angelus
Partecipante Veterano

Città: sadfwaefaeg
374 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2007 : 22:33:20
|
| Bentornata Federica, anche io credo che la risposta non sia facile può essre che qualcuno abbia bisogno di contattarla e questa persona come dice bradamante: fuma... o fumava... oppure può non essere così quindi la cosa più giusta da fare è quella di pregare la sera prima di andare a dormire... perchè se si tratta di una presenza positiva che cerca un qualche contatto la preghiera aiuta... se si tratta di qualcosa di poco positivo la preghiera aiuta e ci protegge... |
cngfnm
|
Modificato da - angelus in data 29/11/2007 22:37:16 |
 |
|
|
lilla
Un granello di sabbia colorato

1111 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2007 : 10:24:20
|
Federica che bello leggerti nuovamente...chi la dura la vince e finalmente la connessione ora l'avete! Anche io credo giuste le risposte che ti hanno dato per quanto riguarda la preghiera e non pensare che sia "niente di buono" perchè tutto ha il risvolto della medaglia e con fede e amore tutto diviene migliore. Ti abbraccio forte e un grande bacio alla tua mamma. |
... quando vedevi solo un'impronta era perchè ti avevo preso in braccio... |
 |
|
|
Federica

447 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2007 : 15:40:13
|
Ragazzi grazie x le vostre risposte.. Comunque volevo dire che mamma prega sempre la sera, soprattutto l'Arcangelo Michele. Anche se quando c'è stato quel fatto non ha avvertito una sensazione positiva... |
 |
|
|
Federica

447 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2007 : 21:15:57
|
Ciao Lilla anche x me è davvero bello risentirvi! grazie x il vostro interessamento...
a proposito, non è la prima volta che succede questo.. e dice che questo odore lo sente proprio intenso, come se qualcuno le stesse fumando accanto.. Piccolo Principe, Alfaomega, mamma avrebbe voluto anche un vostro parere..
grazie a tutti! |
Modificato da - Federica in data 30/11/2007 21:47:49 |
 |
|
|
The Return to Innocence
Super partecipante

Città: .
688 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2007 : 10:43:57
|
Ciao, ho vissuto i fenomeni paranormali, e affermo che esistono. Proprio per questo, quando qualcosa di strano mi accade, cerco prima di verificare da cosa derivi.
Molte volte quello che sembra un fenomeno paranormale è soltanto una semplice combinazione di fenomeni fisici, che sul momento non riusciamo a collegare. Basta indagare un po' con razionalità per accertasene. Per razionalità intendo accettando ledue ipotesi:
scientifica o paranormale/trascendente.
Quando con obiettività si è verificato questo, se ne possono trarre approfondimenti.
|
 |
|
| |
Discussione  |
|