| Autore |
Discussione  |
|
|
allegra
Super partecipante

Città: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2007 : 21:34:55
|
Teodora Stefanova,e´la sensitiva in contatto con l´entita´Unilsan, abitante del pianeta Vanfim.
Alla domanda chi sono? Lei risponde: Sono una specie di energia e sono tra noi, come angeli, come spiriti guida, come angeli custodi.Sono miliardi di anni davanti a noi e non sono fatti di carne e ossa.Hanno un computer dove contengono i dati di tutti i terrestri.Sanno di non essere accettati ed amati dagli umani.
Spesso ho visto (in varie trasmissioni )questa donna, e veniva derisa , oppure si ironizzava su ogni sua parola, sarebbe bello non nascondere la paura dell´ignoto dietro una presa in giro, ma sforzarsi di capire, ed ascoltare con interesse.
|
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2007 : 23:15:42
|
| La signora Stefanova viveva un complesso di inferiorita´e cioe´la sua altezza metri 1,53 dopo aver espresso il suo rammarico ad Unilsan ebbe da lui in regalo altri 4 cm.Da qui´si puo´capire quando sono avanti rispetto a noi. |
 |
|
|
annaghost2001
Osservatore silenzioso
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: induno olona
3 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2007 : 17:47:55
|
Citazione: Messaggio inserito da allegra
La signora Stefanova viveva un complesso di inferiorita´e cioe´la sua altezza metri 1,53 dopo aver espresso il suo rammarico ad Unilsan ebbe da lui in regalo altri 4 cm.Da qui´si puo´capire quando sono avanti rispetto a noi.
Purtoppo le persone con cuore puro, non vengono capite, e vengono anzi, derise.Come d'altronde capita ai "contattisti" di Entita e di OVI e dico OVI perchè sappiamo chi sono,ma purtroppo non vengono date notizie di avvistamenti ,continui e in massa in tutto il pianeta , sopratutto dalle ns.emittenti televisive.Ci sono continui avvistamentiin tutto il mondo , le tv principali sud americane e anche tv private americane ne parlano sovente.Ma nei ns.tg televisivi, o sui quotidiani nazionali, non se ne legge alcuna notizia purtroppo.In ogni caso, esiste Internet e vi sono una marea di Siti in cui si parla di questi avvistamenti.E ci sono frame e rioprese video, senz'altro veritiere,come da conferma di Scienziati e ricercatori, che dimostrano chiaramente, che i tempi ormai sono ristretti. "Loro" interverrano, ma solo quando lo deciderà il Grande Padre Adonay.Quando noi terrestri con la ns.follia e brama di potere arriveremo alla soglia del 3°conflitto mondiale, si pensa che sia quello il limite massimo di tolleranza. Comunque ci sono siti seri e affermati in internet che parlano di tutto ciò. un ciao a tutti, e un'abbrccio di Luce |
 |
|
|
Solare
Amore

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: Lecce
581 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2007 : 21:24:20
|
Credo che questa energia è più potente di quello che si dice.
L'energia del Magnificat, parola per parola si arriva alla nostra verità, e vedere nella nostra Anima di decifrare l'impossibile. Tra passato presente e futuro, conta solo oggi. La storia segreta dell'universo la sa solo Dio, e noi continuamo ha non crederci. Lo spazio e le galassie sono pieni di cose luminose, ma non abbiamo i mezzi sufficienti per esplorare. Quando nel tempo si andrà più veloci, possiamo sapere qualcosa in più.
VI CONSIGLIO DI LEGGERE IL LIBRO DI...THE FIELD..CAMPO PUNTO DEL ZERO.
«L'anima mia magnifica il Signore e il mio spirito esulta in Dio, mio salvatore, perché ha guardato l'umiltà della sua serva. D'ora in poi tutte le generazioni mi chiameranno beata. Grandi cose ha fatto in me l'Onnipotente e Santo è il suo nome: di generazione in generazione la sua misericordia si stende su quelli che lo temono. Ha spiegato la potenza del suo braccio, ha disperso i superbi nei pensieri del loro cuore; ha rovesciato i potenti dai troni, ha innalzato gli umili; ha ricolmato di beni gli affamati, ha rimandato a mani vuote i ricchi. Ha soccorso Israele, suo servo, ricordandosi della sua misericordia, come aveva promesso ai nostri padri, ad Abramo e alla sua discendenza, per sempre».
|
Solare |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2007 : 22:04:28
|
| Grazie Solare. |