Autore |
Discussione  |
|
mariaelena
Attivo partecipante

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Città: cosenza
44 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2007 : 17:04:12
|
Anche io credo nel Mio Angelo Custode....Lui mi sorregge..mi guida e anche la mia piccolina mi ha rivelato il suo amore dopo che lui lo ha susurrato a lei....sono energia e volano nei nostri cuori..si avvicinano solo se richiamati dal profumo dell'amore che abbiamo verso Dio everso gli altri...diverse volte ho avuto prove tangibili della sua presenza.....
|
mariaelena ciardullo |
|
Fragolina
Partecipante Veterano

391 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2007 : 21:22:47
|
Grazie per queste tue parole , dolcissimo è il suo suono , ringrazia il cuore della tua piccola , e il tuo cuore , da parte mia...con amore fragolina.... |
 |
|
allegra
Super partecipante

Città: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2007 : 09:34:19
|
Che bello ascoltare parole che escono dal cuore.Grazie Mariaelena, sei una stella che brilla , illuminando il cielo anche quando e´ buissimo.( tu sai a cosa mi riferisco).Ti voglio bene tesoro. |
 |
|
mariaelena
Attivo partecipante

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Città: cosenza
44 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2007 : 14:46:25
|
Grazie a voi, Allegra e Fragolina.....vi voglio bene e sono felicissima che Dio mi abbia regalato questi due bellissimi fiori profumati, dai mille colori.....A presto.....MAriaelena , le sue bimbe e il Mio Angelo vi abbracciano!!!! |
mariaelena ciardullo |
 |
|
allegra
Super partecipante

Città: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2007 : 18:29:25
|
Un abbraccio alle tue bimbe , e tanta serenita´ a te. |
 |
|
Fragolina
Partecipante Veterano

391 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2007 : 23:56:15
|
      .........Regalo SORRISIIIIIII a te alle tue binbe , ai vostri angeli ,e tutti i regnanti del vostro cuore , vi voglio bene anche io......  ....con amore Fragolina |
 |
|
|
Discussione  |
|