Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Fenomeni paranormali
 Una mia Storia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fiamma bianca
Angeli Divini

1215_da_Ashtarlight

686 Messaggi

Inserito il - 17/12/2007 : 22:11:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Un Angelo mi ha lasciato il suo segno di Amore, sul piede sinistro, in quel momento non so dove stavo avevo gli occhi chiusi, e quando li ho riaperti ho visto una "A" rossa sul piede,un esperienza che non ha eguali a quell Angelo Benedetto, voglio tanto bene.

Una sera ero in autostrada ad un certo punto vedo dei grossi massi sulla corsia centrale e la mia macchina da sola devia di corsia, mi fermo davanti a me vedo una macchina scura senza targa esenza luci, scende un ragazzo, si avvicina mi saluta chiamandomi per nome, mi dice claudia non è successo nulla puoi tornare a casa, era alto moro e aveva due occhi che brillavano come diamanti,sentivo una pace immensa, mi guardava fisso e io anche, a quell Angelo dico..che DIO ti Benedica

Queste cose mi sono successe 4 giorni dopo la mia registrazione su questo sito, Grazie anche a voi. vi voglio bene

Fragolina
Partecipante Veterano

391 Messaggi

Inserito il - 17/12/2007 : 22:14:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Che cosa stupenda che ti è accaduta , cara dolce fiamma bianca...mi è venuta la pelle d oca nel leggerlo...
Torna all'inizio della Pagina

lilla
Un granello di sabbia colorato

Nuvola cuore

1111 Messaggi

Inserito il - 18/12/2007 : 10:18:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Che bello.
Speriamo che presto su questa terra gli uomini siano sempre più pronti a ricevere questi doni divini.

... quando vedevi solo un'impronta era perchè ti avevo preso in braccio...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina