| Autore |
Discussione  |
|
|
stellacadente
Osservatore silenzioso

Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: vb
4 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2007 : 21:44:20
|
ciao a tutti,qualcuno di voi ha vissuto un'esperienza di vita oltre la morte? Sono le uniche testimonianze di una vita parallela oltre ovviamente la fede che questa esista. salve un bacio a tutti
|
stellacaduta |
|
|
Millennium
Attivo partecipante

Città: Rome
21 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2008 : 21:26:47
|
esiste un libro di un medico che raccoglie testimonianze di questo tipo, senza però voler imporre una sua conclusione.
La luce oltre la vita
La vita oltre la vita
di Raymond A. Moody |
 |
|
|
Maurio
Attivo partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Agrate Brianza
42 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2008 : 12:14:37
|
| Ho letto i libri dell dott. Moody e sono molto interessanti...Ci sono altri testi in giro, per esempio di E. Bozzano, il pioniere di queste ricerche.Vanno letti con molta prudenza, e soprattutto se non si è impressionabile, non per la crudità delle ricerche quanto perchè mette in discussione tutto ciò di materiale abbiamo vissuto fino ad oggi... Maurio |
 |
|
|
lucedivita
Attivo partecipante

Città: torino
25 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2008 : 17:33:53
|
Per Maurio Tra pochi giorni farò un intervento delicato... Non funziona come dovrebbe il Pacemaker, e sai una cosa? io lo sapevo prima dei medici perchè ho delle sensazioni del tutto al di fuor del "terreno".
|
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Città: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2008 : 17:38:35
|
| Se ci dici quando devi avere l'intervento preghiamo per te. |
 |
|
|
Maurio
Attivo partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Agrate Brianza
42 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2008 : 17:42:45
|
| un altro giorno, un altro piccolo passo verso quello che ci aspetta....una prova dietro l'altra, ma in fondo è questo il nostro cammino... il Signore terrà la tua mano ogni istante, come ogni giorno della vita...il tuo battito è il mio respiro... |
 |
|
|
lucedivita
Attivo partecipante

Città: torino
25 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2008 : 17:47:14
|
Non sò ancora il giorno, sono in lista d'urgenza all'ospedale di Pisa. Non mi angoscia l'intervento perchè non è la prima volta ma è il pensiero di lasciare le mie piccine. Ti ringrazio, ti farò sapere il giorno |
 |
|
| |
Discussione  |
|