| Autore |
Discussione  |
|
|
maus
Osservatore silenzioso
Regione: Marche
Città: ascoli piceno
14 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2007 : 23:16:53
|
|
Ciao,quando organizzate un viaggio a Monte Sant'Angelo?Vorrei tanto unirmi a voi.Auguro a tutti con il cuore un 2008 di pace e serenita'
|
|
|
mariaelena
Attivo partecipante

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Città: cosenza
44 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2007 : 16:52:14
|
Ciao, Maus, sai che anche io da più di un mese sento questo forte desiderio? SAREBBE BELLISSIMO POTERCI ANDARE.....CHIssà se si potesse fare in una giornata per me sarebbe l'ideale...perchè ho due candide colombine che devo accudire!!!!! Un abbracccio nella fede |
mariaelena ciardullo |
 |
|
|
original_sound
Attivo partecipante

Regione: Emilia Romagna
Città: ..........
48 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2008 : 10:53:09
|
Citazione: Messaggio inserito da maus
Ciao,quando organizzate un viaggio a Monte Sant'Angelo?Vorrei tanto unirmi a voi.Auguro a tutti con il cuore un 2008 di pace e serenita'
Ciao, anche a me piacerebbe recarmi là, so che ci andarono proprio in febbraio ma non se due o tre anni fa, ma io non potevo.
Mettiamoci d'accordo, dunque, così spenderemo di meno e ci divertiremo di più! |
 |
|
|
Fragolina
Partecipante Veterano

391 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2008 : 21:08:00
|
Ciaooooo dolci angeliiii , se ho capito bene return sta organizzando , l ho scorso nelle vecchie discussioni , spero di incontrarvi prestooooo!!!sarebbe stupendoooo!!!! |
 |
|
|
hariel
Virtuoso partecipante

Regione: Lazio
Città: roma
205 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2008 : 13:21:29
|
Sarebbe anche un mio desiderio andarci,se questo fosse possibile con Angelinet mi chiedevo se anche i bambini potrebbero venire. Anch'io ho 2 figli e almeno il piccolo dovrei portarlo. Però non ho letto nulla a riguardo di un'imminente visita alla grotta,ma forse ho perso qualche post! Mi piacerebbe davvero! |
HARIEL. La vita è come uno specchio:ti sorride se lo guardi sorridendo! |
 |
|
| |
Discussione  |
|