Circa un mese e mezzo fa i vigili del fuoco ci hanno portato questo micino nero di circa 5 mesi recuperato in fondo ad un pozzo di 14 metri!!!
Probabilmente qualcuno ce l’ha gettato…dopo i primi giorni di cure e di paura Pozzetto (il nome non è casuale…) ha iniziato a mostrare segni evidenti di stress e la sua paura è aumentata notevolmente. Adesso comincia ad avvicinarsi alla porta del gabbione quando qualcuno che conosce si avvicina ma è davvero impaurito ed ha urgente bisogno di trovare una persona che sappia tranquillizzarlo facendolo giocare e creando con lui un legame che di sicuro è possibile instaurare. Ha bisogno di una casa, di affetto, di quelle attenzioni che non ha mai potuto avere. Purtroppo noi data la situazione del nostro gattile non abbiamo modo di farlo per motivi di tempo e di spazio ma ha davvero bisogno urgente di essere adottato da qualcuno capace di capire le sue paure lasciandogli i suoi tempi per superarle. Anche lui se non verrà adottato dovrà essere messo fuori libero con un alto rischio di contrarre malattie infettive mortali. Per di più è nero e nessuno cerca i gatti neri...
E' sverminato e vaccinato. A breve verrà testato per FIV e Felv. Adottabile in appartamento e preferibilmente in Toscana. Si richiede controllo pre e post-affido e foglio di adozione. Foto sul sito: www.porgiunazampa.altervista.org Per info: Giada 339-8212740; giada.melani@alice.it Giada Melani
Gattile di Cecina (LIVORNO)
Accudiamo 150 mici in gattile ed oltre 100 nelle colonie esterne. Abbiamo sempre bisogno di cibo, medicinali per gatti (anche in scadenza) ed offerte per andare avanti. Non fatelo per noi ma per loro...Grazie a chiunque vorrà aiutarci. Venite a trovarci in gattile! Se interessati al nostro calendario 2008 posso anche spedirlo (costa 7 euro, spese postali incluse). Per info: Giada 339-8212740 gattile.cecina@libero.it
Vi assicuro che è un micio nero nero stupendo!! Ha solo bisogno di essere amato e vivere con una famiglia serena. Appena riesco inserisco la foto. Grazie a chiunque leggerà e farà girare questo appello!
che tenero se potessi ne terrei tanti ma non è possibile .......che esseri cattivi fare del male così non ho parole mi viene da piangere ciao Shishy spero che qualcuno ti aiuti a sistemare Pozzetto ciao un abbraccio forte a tutte e due ......