| Autore |
Discussione  |
|
|
bradamante
Virtuoso partecipante

Regione: Toscana
Città: pat
256 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2007 : 17:41:04
|
Ciao Cuore, io ho posto una domanda molto simile alla tua in un altro sito e la risposta mi ha placata, nella speranza che possa essere utile anche a te ti dico dove cercarla, nel frattempo che aspettiamo la risposta di Return chissà che non ti offra altri elementi di riflessione. Auguri!! """""""""""""""""""""""""2 ENGLISH electronic translation / Traduzione elettronica
Hi Cuorek, I placed a question like yours in another site and the answer soothed me. In the hope that I can be hips profit I tell you where to look for it, in the meantime that we wait answered about Return I wonder to you that does not offer you other reflection elements. Wishes!
|
|
|
CuoreK
Appassionato partecipante

Regione: Italy
Città: Bari
59 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2007 : 11:16:18
|
Citazione: Messaggio inserito da bradamante
Ciao Cuore, io ho posto una domanda molto simile alla tua in un altro sito e la risposta mi ha placata, nella speranza che possa essere utile anche a te ti dico dove cercarla, nel frattempo che aspettiamo la risposta di Return chissà che non ti offra altri elementi di riflessione. Auguri!!
Ciao Bradamante, dove hai trovato questa risposta? Puoi dirmelo?
"""""""""""""""" ENGLISH electronic translation / Traduzione elettronica
Hi Bradamante, where did you find answer? Can you tell me ? |
Quando la notte sembra fin troppo buia, ecco splendere il sole. |
Modificato da - ania@ in data 01/01/2008 21:13:10 |
 |
|
|
bradamante
Virtuoso partecipante

Regione: Toscana
Città: pat
256 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2008 : 12:58:37
|
Perdonami della dimenticanza. www.paroledegliangeli. it Domande al cielo e poi "Le profezie" fammi sapere come va l'argomento è molto interessante |
 |
|
| |
Discussione  |
|