Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Fenomeni paranormali
 E´successo ieri mattina.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53
Città: Napoli

5193 Messaggi

Inserito il - 23/01/2008 : 16:51:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ieri mattina,come solitamente faccio tutte le mattine, per andare a lavorare percorrevo una stradina interna .E´una stradina breve, ma molto ripida, e per questo motivo poco frequentata, praticamente solo da me e da un´altra signora(che personalmente non conosco )ma ci incrociamo tutte le mattine, e che qualche volta sento parlare a telefono, e parla solo in tedesco.
Io percorro questa strada ascoltando musica, con le cuffiette nelle orecchie, solitamente ad altissimo volume, perche´mi isola dal resto del mondo, e mi rilassa.
Gia´da un paio di giorni mi sentivo stranamente osservata , ma ieri mattina, mentre camminavo, sentii un urlo enorme, e la voce di una donna che chiamava il mio nome, nonostante le cuffie , l´urlo fu cosi´forte, che mi girai di scatto,in cima alla stradina c´era solo la solita signora che girava l´angolo, e serenamente continuo´a camminare, io ero cosi´sicura che qualcuno mi stava chiamando, che mi fermai e cercavo quesata donna.Poi continuai a camminare, ma con il cuore che mi batteva forte.

eugenia
Appassionato partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara

95 Messaggi

Inserito il - 23/01/2008 : 17:48:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
quando ero una bambina mi dicevano che sentire chiamare il nostro nome e non vedere nessuno era il tuo angelo custode a me invece è successo che ero in centro per delle commissioni davanti a me c'era una persona come tante ...bene all'improvviso questa si è girata e mi ha guardata in un modo che mi ha fatto paura ho dovuto attravarsare la strada ,e continuavo a sentire il suo sguardo su di me non avevo il coraggio di girarmi e non vedevo l'ora di arrivare a destinazione credimi avevo un angoscia e non so ancora darmi una spiegazione cosa avrà percepito costei se ci penso mi vengono i brividi ciao un abbraccio

Eugenia
Torna all'inizio della Pagina

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

5193 Messaggi

Inserito il - 23/01/2008 : 19:37:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cara Eugenia, questo e´un momento molto difficile tesoro mio, e tra le altre cose, ci saranno i segni , e quelli che abbiamo vissuto io e te e´una prova.Iniziamo e finiamo la giornata con la preghiera vi scongiuro,e se vi va creiamo dei momenti di preghiera anche sul forum, il tempo stringe.Grazie.

giovanna17
Virtuoso partecipante

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: castello d argile

256 Messaggi

Inserito il - 23/01/2008 : 21:19:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cara Allegra,accade anche a me a volte di percepire una presenza alle spalle, oppure di notare un'ombra grigia,a volte udire il mio nome,se questi sono segni non ho la conoscenza per dare un giudizio.Se tu ritieni che sia il momento per organizzare momenti di preghiera io ci sarò sono pronta a partecipare a ciò che tu pensi sia più opportuno per noi.Un abbraccio di luce.

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

5193 Messaggi

Inserito il - 23/01/2008 : 21:22:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si tesoro, e´il momento per darci da fare con la preghiera, da questo momento in poi la lotta sara´dura, e noi dobbiamo essere preparati, l´unica arma e´la preghiera.

Luce Divina
Angeli di Luce

Luce Divina

Città: La città degli Angeli

526 Messaggi

Inserito il - 24/01/2008 : 15:01:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luce Divina  Rispondi Quotando
Dolce stella Allegra, a me sinceramente non è mai capitato nulla del genere, ma nella vita si sa, puo' sempre accadere.
Creare nel forum un momento di preghiera ? Mi associo subito, anzi, secondo me organizziamoci prima possibile, questo è l' aiuto che ogniuno di noi puo' dare e questo formun vive sulla preghiera, quindi piu' che disponibile all' idea.

Un abbraccio celeste...Ste

L' Ariete degli Arcangeli

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

5193 Messaggi

Inserito il - 24/01/2008 : 15:04:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie ziowilly.

mariaelena
Attivo partecipante

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Città: cosenza

44 Messaggi

Inserito il - 24/01/2008 : 16:21:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi aggiungo alla lista...orario e giorno aspetto comunicazione....sono presente con il mio Rosario.....

mariaelena ciardullo

Squamediluce
Osservatore silenzioso

sonstiges

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia

12 Messaggi

Inserito il - 25/02/2008 : 17:46:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Anche a me è capitato...
Quando vivevo ancora con i miei genitori, mi sentivo proprio seguire da una stanza all'altra e io scappavo correndo per casa cercando una presenza famigliare. Quando ero in casa sola era ancora più brutto perchè mi sentivo congelare e osservata costantemente. Così rimanevo immobile.

Ultimamente mi sta capitando anche dove abitiamo ora, sia in casa sia quando porto a fare la passegiata nei campi le nostre cagnoline... Mi sento seguita, mi volto e non c'è nessuno. La maggior parte delle volte la sensazione è di angoscia, non di pace.

Per quanto riguarda il sentire il mio nome, vado a periodi...

Bisogna pregare tanto, con Fede e Amore.

Ci sarò per la preghierà!

Alessandra

deoris
DeOrIs

Angel eternal

Città: .....

1432 Messaggi

Inserito il - 25/02/2008 : 18:31:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A me capita anche spesso di sentirmi chiamata anche più volte al giorno. Ma ormai ci ho fatto l'abitudine. solo una volta quando stavo per uscire dalla mia stanza ho sentito delle persone parlare, una parlava in una lingua sconosciuta, in maniera veloce, ma vi giuro aveva un tono di voce orrendo, quasi malvagio, quando sono uscita dalla stanza, naturalemente non c'era nessuno
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina