| Autore |
Discussione  |
|
luigi
Appassionato partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
51 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2008 : 18:17:16
|
|
Ciao a tutti , sto attraversando ormai da molto tempo tante difficoltà che a volte quasi mi paralizzano facendomi implodere.Credo molto nella libertà e sono educato a principi di rettitudine e di giustizia che, oramai, hanno sempre meno importanza agli occhi e nei cuori di molti. Prego ognuno di Voi che voglia farlo di pregare per me gli sarò comunque grato, quale che sia la sua decisione, di avermi dedicato un po del suo tempo leggendo queste poche righe.Grazie del Vostro tempo e prego il Signore che aiuti ognuno di voi. Luigi
|
|
|
kamaale
Osservatore silenzioso
Città: catania
1 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2008 : 18:24:23
|
| ciao Luigi sono kamaale sono appena entrata in questo forum rivolgo a te un raggio di luce con tutto il cuore ciao |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Città: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2008 : 18:53:06
|
Ciao Luigi mi dispiace di saperti in difficolta´, prego per te con tutto il cuore,e chiedo alla Vergine Maria di darti il sollievo di cui hai bisogno.
Benedetta sei tu, Maria, fra tutte le donne.
Benedetta sei tu , figlia , davanti al Dio altissimo piu´di tutte le donne, e benedetto il Signore Dio, che ha creato il cielo e la terra.
Il coraggio che ti ha sostenuta non cadra´dal cuore degli uomini: essi ricorderanno per sempre la potenza del Signore.
Il Signore dia esito felice alla tua opera, a tua perenne esaltazione.
Con prontezza tu hai esposto la vita per sollevare il tuo popolo dall´umiliazione e dall´abbattimento. |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Città: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2008 : 18:54:16
|
| Ciao Kamaale, benvenuta. |
 |
|
|
opale
onda tenue

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo
648 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2008 : 19:12:56
|
Ciao carissimo pregherò anche io per tè. Coraggio gg |
Non di solo pane vivrà l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio. |
 |
|
|
raggio di sole
Osservatore silenzioso
Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: palermo
8 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2008 : 19:26:42
|
Ciao Luigi, mi addolora saperti in difficoltà! Pregherò anch'io per te. Abbi fede e vedrai che le cose andranno molto meglio. Che la Pace di Dio sia con te! Un abbraccio di luce.
|
 |
|
|
hariel
Virtuoso partecipante

Regione: Lazio
Città: roma
205 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2008 : 21:53:05
|
Come posso non rivolgere un mio pensiero per un fratello in difficoltà! Caro Luigi sarai nelle mie preghiere,che la pace e la serenità ti accompagnino nel tuo cammino.Non abbatterti e combatti!Un abbraccio col cuore: |
HARIEL. La vita è come uno specchio:ti sorride se lo guardi sorridendo! |
 |
|
|
eugenia
Appassionato partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara
95 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2008 : 21:56:35
|
| ciao benvenuto luigi e benvenuta kamaale |
Eugenia |
 |
|
|
angelus
Partecipante Veterano

Città: sadfwaefaeg
374 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2008 : 21:59:37
|
| Benvenuto Luigi! una preghiera con tutto il cuore da parte mia, e ben venuta anche a te Kamaale! |
cngfnm
|
 |
|
|
elektra
Super partecipante

Città: la città dell'amore e della pace
955 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2008 : 23:55:20
|
| Ma certo un abbraccio ai nuovi arrivati e una preghiera per te Luigi |
Elektra |
 |
|
|
Luce Divina
Angeli di Luce

Città: La città degli Angeli
526 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2008 : 09:57:09
|
Meglio tardi che mai, ma ci sono anch' io !!! Dolce stella Luigi, mi unisco a tutti gli angioletti di questo forum per poterti donare il mio sostegno e naturalmente ti ricordo nelle mie preghiere. Possano le mie stelle donarti un abbraccio di luce che avvolga il tuo cuore e un po' di serenità per questo momento di difficoltà...
Un abbraccio celeste...Ste |
L' Ariete degli Arcangeli |
 |
|
Discussione  |
|