Autore |
Discussione  |
Ambros
Virtuoso partecipante

338 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2005 : 22:02:12
|
La morte è l'inizio della vita eterna Perchè averne paura? Io non ho paura della morte! Ho sentito di gente atea che in punto di morte pregava Dio,forse la morte può far paura,io non ho votato perchè per avere la risposta esatta al sondaggio ci si deve per davvero trovare in quella situazione... Insomma per me valgono tutte e 3 le risposte...
Questo sondaggio mi ha fatto riflettere anke in questo senso: ricordo quando ero bambino mia mamma che mi disse: Lo sai Ambros che tutti noi dobbiamo morire?? Io ascoltai in silenzio senza rispondere...
|
Angelo di Dio che sei il mio custode, illumina,costudisci, reggi governa me, che ti fui affidato dalla pietà celeste amen |
Modificato da - Ambros in data 23/03/2005 22:30:38 |
 |
|
beppe
Osservatore silenzioso
Città: Milano
3 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2005 : 01:58:40
|
io non ho paura di morire, ho solo paura di lasciare qualcosa in sospeso, di non riuscire a fare quello per cui sono qua.. ho paura di aver sprecato tanti anni, aver fatto tanti sacrifici e avuto tante esperienze per evolvermi ed acquisire una certa conoscenza sul mondo e poi di finire tutto senza essere riuscito a sfruttarla per quello che penso siano i miei obbiettivi.. proprio ora che sto capendo quali sono.. |
 |
|
Tree
il ramingo

Città: Coltre Astrale
26 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2005 : 14:52:22
|
No, non ho paura della morte, perchè credo in Ciò che vi è oltre di essa...credo che mi faccia paura (ma non tantissimo, in fondo) il modo con cui essa mi strappi alla vita... |
Chi ha Consapevolezza, non erra mai e non conosce peccato...
********************** |
 |
|
OPAL
Virtuoso partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo
201 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2005 : 23:46:22
|
Non hò paura della morte,ma del male che tanti incoscenti offrono senza saperlo. CIAO |
 |
|
ursula
Osservatore silenzioso

13 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2005 : 10:02:10
|
Citazione: Messaggio inserito da Carla9
Avete pura,della morte?Fin da piccoli,ci insegnano che dopo la vita c'è la morte e che tutto ha un inizio e poi una fine....Continuate voi?
Ciao Carla, sono Ursula e se penso soltanto a me la risposta e no, non ho paura della morte ma 1 anno fa durante un corso di guarigione mi hanno detto che la su hanno bisogno di me per un compito importante, per farla breve mi rimangono (secondo loro)massimo 3 anni di vita. Li per li ho detto OK per la pace vale la pena ma quando sono arrivata a casa ed ho guardato nei lettini delle mie Bambine mo sino detta "ma siamo tutti impazziti" Io non me ne vado da nessuna parte, posso dare amore qui e ora come cerco di fare ogni giorna. Comunque si adesso ho paura di lasciare le mie bambine perche sono tutta la mia vita e hanno bisogno dime. Un abracio di Luce bianca a tutti |
Valchiria |
 |
|
guerriera del cuore
Appassionato partecipante

Città: Milano
133 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2005 : 22:42:31
|
Corso di guarigione??? Cos'è??? Che cosa poco piacevole che hai saputo....ma tu ci credi??? Mah.... Sandra
Citazione: Messaggio inserito da ursula
Avete pura,della morte?Fin da piccoli,ci insegnano che dopo la vita c'è la morte e che tutto ha un inizio e poi una fine....Continuate voi?
Ciao Carla, sono Ursula e se penso soltanto a me la risposta e no, non ho paura della morte ma 1 anno fa durante un corso di guarigione mi hanno detto che la su hanno bisogno di me per un compito importante, per farla breve mi rimangono (secondo loro)massimo 3 anni di vita. Li per li ho detto OK per la pace vale la pena ma quando sono arrivata a casa ed ho guardato nei lettini delle mie Bambine mo sino detta "ma siamo tutti impazziti" Io non me ne vado da nessuna parte, posso dare amore qui e ora come cerco di fare ogni giorna. Comunque si adesso ho paura di lasciare le mie bambine perche sono tutta la mia vita e hanno bisogno dime. Un abracio di Luce bianca a tutti
|
 |
|
giuseppe.cipollone
Attivo partecipante

Regione: Estero
Prov.: Padova
Città: padova
37 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2005 : 17:06:13
|
Prima di scoprire la fede temevo la morte ed anche le malattie perchè cedevo di essere il corpo in cui dimoro. Il Santo Vangelo mi ha fatto scoprire che siano Anima di sostanza Divina. Allora il problema morte non esiste perchè la nostra anima - noi stessi - siamo immortali - quando il Signore DIO nostro Padre Celeste ci ha creati ci ha creati a SUA immagine e somuglianza - siamo figli dell'eterno ed eterni xcheè figli!!!!! Il vero problema è salvare la nostra anima. Se ci purifichiamo - ritorniamo puri di cuore come bambini - vivremo nella gioia eterna secondo la volontà del Padre Celeste. Se al contrario vogliamo vivere secondo il vangelo che ci siamo scritti o che il mondo ha scritto per noi - non ci preoccupiamo della nostra salvezza - finiremo nella morte spirituale in questo mondo (- dice Gesù: laciate che i morti seppeliscano i loro morti) vivendo senza Amore e senza Pace per poi essere nell'urlo - pianto e stridore di denti per l'eterno!! Ad ognuno è dato di sceglere, ma il Signore Dio che ha tanto amato il mondo ha mandato il Suo Figlio Unigenito per salvare chi crede di essere peccatore e chiede il perdono con vero pentimento. L'Amore in questo caso e' la SALVEZZA. Gesù è il nostro esempio perchè comprendiamo che la salvezza passa attraverso la croce. Infatti ha detto: chi vuol veneire dietro di me rinneghi se stesso - prenda la sua croce e mi segua. Purtroppo la preoccupazione per la morte fisica quasi sempre c'è - ma la preoccupazione per la morte spirituale quasi mai esiste o per indifferenza o per l'inganno di credere di essere gia' a posto. In ogni caso lo scopo della nostra vita è salvare la nostra anima e se lo abbiamo raggiunto il segno è che siamo pentiti per non aver messo il SIGNORE DIO al primo posto nella nostra vita e stiamo amando il nostro nemico come il nostro amico e poichè l'amore è salvezza stiamo cercando la salvezza di quelli che ci perseguitano. Dico ci perseguitano perchè quelli che hanno cercato la salvezza sono sempre stati perseguitati. Vedasi Profeti - Gesù - Apostoli - Santi e cristiani veri. L'importante e' che nessuno inganni se stesso dichiarandosi cristiano pur temendo la morte fisica e non preoccupandosi della sua salvezza. Dice S. Paolo: SE NON CREDIAMO NELLA RESURREZIONE TUTTA LA NOSTRA FEDE E VANA! Ringraziamo il SIGNORE per averci dato la possibilità di essere salvi vincendo la morte con la nostra fede. Giuseppe e Mariano |
 |
|
Angelinet
Angelinet- Gli Angeli tra noi...

Città: Angelinet
516 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2005 : 23:33:05
|
Salve. Ricordiamo che questo Forum e l'intero sito Angelinet, è uno spazio che trascende le religioni, e che intende abbracciare l'unica Verità che è Dio-Amore, privilegiando il punto di vista angelico, e favorendo al tempo stesso qualsiasi via religiosa o gnostica che si riconosca nell'Amore di Dio.
Ricordiamo pertanto che argomenti a carattere religioso saranno graditi soltanto se misericordiosi, compassionevoli, aperti e tolleranti.
I messaggi che saranno ritenuti dalla redazione velatamente o palesemente, discriminanti per qualsiasi tipo di fede o libertà spirituale pulita (non settaria), verranno cancellati senza preavviso alcuno.
A tal proposito consigliamo di rileggere il regolamento sottoscritto all'atto dell'iscrizione.
Eventuali rimozioni di messaggi avranno le ragioni sopra esposte, e non saranno da intendersi a carattre censorio.
Codiali saluti e buon proseguimento.
Citazione: Messaggio inserito da giuseppe.cipollone
Prima di scoprire la fede temevo la morte ed anche le malattie perchè cedevo di essere il corpo in cui dimoro. Il Santo Vangelo mi ha fatto scoprire che siano Anima di sostanza Divina. Allora il problema morte non esiste perchè la nostra anima - noi stessi - siamo immortali - quando il Signore DIO nostro Padre Celeste ci ha creati ci ha creati a SUA immagine e somuglianza - siamo figli dell'eterno ed eterni xcheè figli!!!!! Il vero problema è salvare la nostra anima. Se ci purifichiamo - ritorniamo puri di cuore come bambini - vivremo nella gioia eterna secondo la volontà del Padre Celeste. Se al contrario vogliamo vivere secondo il vangelo che ci siamo scritti o che il mondo ha scritto per noi - non ci preoccupiamo della nostra salvezza - finiremo nella morte spirituale in questo mondo (- dice Gesù: laciate che i morti seppeliscano i loro morti) vivendo senza Amore e senza Pace per poi essere nell'urlo - pianto e stridore di denti per l'eterno!! Ad ognuno è dato di sceglere, ma il Signore Dio che ha tanto amato il mondo ha mandato il Suo Figlio Unigenito per salvare chi crede di essere peccatore e chiede il perdono con vero pentimento. L'Amore in questo caso e' la SALVEZZA. Gesù è il nostro esempio perchè comprendiamo che la salvezza passa attraverso la croce. Infatti ha detto: chi vuol veneire dietro di me rinneghi se stesso - prenda la sua croce e mi segua. Purtroppo la preoccupazione per la morte fisica quasi sempre c'è - ma la preoccupazione per la morte spirituale quasi mai esiste o per indifferenza o per l'inganno di credere di essere gia' a posto. In ogni caso lo scopo della nostra vita è salvare la nostra anima e se lo abbiamo raggiunto il segno è che siamo pentiti per non aver messo il SIGNORE DIO al primo posto nella nostra vita e stiamo amando il nostro nemico come il nostro amico e poichè l'amore è salvezza stiamo cercando la salvezza di quelli che ci perseguitano. Dico ci perseguitano perchè quelli che hanno cercato la salvezza sono sempre stati perseguitati. Vedasi Profeti - Gesù - Apostoli - Santi e cristiani veri. L'importante e' che nessuno inganni se stesso dichiarandosi cristiano pur temendo la morte fisica e non preoccupandosi della sua salvezza. Dice S. Paolo: SE NON CREDIAMO NELLA RESURREZIONE TUTTA LA NOSTRA FEDE E VANA! Ringraziamo il SIGNORE per averci dato la possibilità di essere salvi vincendo la morte con la nostra fede. Giuseppe e Mariano
|
 |
|
ursula
Osservatore silenzioso

13 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2005 : 10:37:17
|
Ciao Carla, sono Ursula e se penso soltanto a me la risposta e no, non ho paura della morte ma 1 anno fa durante un corso di guarigione mi hanno detto che la su hanno bisogno di me per un compito importante, per farla breve mi rimangono (secondo loro)massimo 3 anni di vita. Li per li ho detto OK per la pace vale la pena ma quando sono arrivata a casa ed ho guardato nei lettini delle mie Bambine mo sino detta "ma siamo tutti impazziti" Io non me ne vado da nessuna parte, posso dare amore qui e ora come cerco di fare ogni giorna. Comunque si adesso ho paura di lasciare le mie bambine perche sono tutta la mia vita e hanno bisogno dime. Un abracio di Luce bianca a tutti
Citazione: Messaggio inserito da guerriera del cuore
Corso di guarigione??? Cos'è??? Che cosa poco piacevole che hai saputo....ma tu ci credi??? Mah.... Sandra
|
Valchiria |
 |
|
luciana
Appassionato partecipante

Regione: Sicilia
Città: palermo
78 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2005 : 15:20:41
|
Citazione: Messaggio inserito da ursula
Mi sembra che questo è lo stesso messaggio del 23 Agosto e che ti ho risposto privatamente. Non è cambiato nulla??????
Citazione: Messaggio inserito da guerriera del cuore
|
malu |
 |
|
Discussione  |
|