Inizio Forum
 Sondaggi
 Angeli
 Avete paura,della morte?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

stefy
Osservatore silenzioso

28[1].gfi

Prov.: Milano
Città: milano

8 Messaggi

Inserito il - 25/09/2005 : 01:14:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io ho paura ma no della morte in se stessa ma ho paura di cio che potra essere se dovessi lasciare le mie piccole bimbe... ogni volta che ci penso ho pura e non riesco a fare a meno di pensarci... dicono che la morte sia la pace dei sensi che tutto dopo sara migliore ma mi chiedo come potro stare meglio senza gli angeli delle mie figlie se ora a malapena riesco a stergli lontana al massimo 10 minuti

Stefania
Torna all'inizio della Pagina

Law
Attivo partecipante

Prov.: Rovigo
Città: Lontano nell'infinito...

21 Messaggi

Inserito il - 02/10/2005 : 16:32:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io non ho paura della morte ma questo non lo riconosco nè come coraggio nè come accettazione della fine dei giorni, so solo che a parer mio c'è più coraggio a vivere che a morire, molti sprecano la lor vita preziosa perchè non ne possono più di questo mondo ma alla fine chi è più meritevole di grazie? Chi non vede l'ora di morire o chi trattiene il respiro e affronta la vita?
Secondo me sono gli ultimi...viva la VITA!

Cate
Osservatore silenzioso

Città: Perugia

2 Messaggi

Inserito il - 06/11/2005 : 14:09:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io si ..ho paura...tanta...e "invidio" chi non ne ha.

vision
Osservatore silenzioso

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: bra

6 Messaggi

Inserito il - 11/12/2005 : 15:19:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vision  Rispondi Quotando
si come tutti gli esseri normali ne ho paura ma è una paura
sopratutto per via che mi chiedo avrò fatto abbastanza o potevo fare di più per aiutare gli altri.
In effetti la morte non è che un passaggio e una trasformazione
della vita fisica in una vita energetica.Il mio pensiero di ogni mattina appena alzato è: riuscirò a fare anche oggi quello che mi
sono prefissato sempre? al fianco dei deboli sia in senso fisico
e morale ? riuscirò lo stesso anche se cercano di rendermi ridicolo
facendomi sentire inutile i cosidetti normali?
Cosa che puntualmente avviene(di solito quando la maggior parte dei
conoscenti mi vede con un largo sorriso per mascherare altro pensano
ecco che arriva il cretino,pronti a farmi una delle loro manovre occulte che puntualmente colpisce in modo velato.

vision

elektra
Super partecipante

LUCE

Città: la città dell'amore e della pace

955 Messaggi

Inserito il - 11/12/2005 : 18:23:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
assolutamente no....non ci crederete ma è così.
un tempo ne ero terrorizzata ma ho avuto modo di guardarla bene in faccia e ne ho sentito l'odore,beh ora non mi spaventa più....anzi sono certa che è solo un passaggio ,una piccola membrana spazio temporale che permette alla mia anima di cambiare guscio,.è un po' come succede alle farfalle esci dal bozzolo(corpo umano) e si spiegano le ali ...la differenza è che non è solo per un giorno ma non si sà quindi sei pronto per un nuovo inizio.....e nuove avventure.............

Elektra

OPAL
Virtuoso partecipante

sound

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo

201 Messaggi

Inserito il - 12/12/2005 : 00:00:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Nostro SIGNORE ci dice che chi crede in Lui vivrà in eterno.
Io credo che la vita che viviamo sia un dono di Nostro Signore,e che nel donarla,faccia in modo di togliercela nello stesso modo,e cioè,con AMORE.Non lasciamoci ingannare dalle apparenze,può essere che quando vediamo morire una persona,DIO l'abbia già condotta a sè da più tempo.Un mio amico mussulmano un giorno mi disse che quando GESU mori', DIO aveva già condotto a sè la sua ANIMA.
Quindi anche se abbiamo paura di morire,la nostra paura,è infondata,perchè DIO da creatore,è anche Redentore,e non lascia che la nostra ANIMA muoia,ma darà cieli e terra nuova a noi suoi figli.

CIAO

GG

angelheart
Attivo partecipante

angiolettoorante

Città: roma

48 Messaggi

Inserito il - 09/02/2007 : 22:02:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angelheart  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Carla9

Avete pura,della morte?Fin da piccoli,ci insegnano che dopo la vita c'è la morte e che tutto ha un inizio e poi una fine....Continuate voi?

Io ho votato sì.
In realtà so benissimo che quando sarò "là" non avrò affatto paura, perché mi sentirò più viva di come mi sento ora. Però quello che mi fa paura è il momento della morte di per sé; il momento della sofferenza, quando ti accorgi che non riesci più a respirare.
Forse perché ho la fobia di soffocare, anche quando devo ingoiare o respirare in un luogo chiuso.
Se potessi morire senza sentirmi soffocare la morte non mi farebbe quasi alcuna paura.
Comunque ho anche molta paura del dolore fisico, perché ho un bassissimo livello di tolleranza. Il tipo di morte più dolce in assoluto, credo che sia avere un'emorragia (lo so perché a volte l'ho provato). Diventi debolissimo, alla fine perdi i sensi quasi senza accorgertene e potresti lasciare il corpo senza quasi soffrire.
Se potessi scegliere, vorrei morire così, magari sul mio letto.
Purtroppo la morte non si puo' mai scegliere, a meno che uno non decida di suicidarsi!

lory53
Lory53

fataa della cascata

Regione: Liguria
Prov.: Imperia
Città: cervo

225 Messaggi

Inserito il - 10/03/2007 : 18:38:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Io non ho paura di morire,la morte è solo fisica l'anima sopravive e di la ci aspetta la vera vita, senza sofferenza,certo conta molto come abbiamo vissuto,questo è il mio pensiero.

daisy
..Gesù ascolta sempre i suoi Angeli..

Iezalel

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: Messina

109 Messaggi

Inserito il - 10/03/2007 : 21:08:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Come tutti gli esseri umani ho paura di morire; forse ho più paura di soffrire prima che arrivi la morte, però al pensiero di vedere finalmente il mio amato Gesù la paura viene meno, per questo motivo non ho risposto al sondaggio, visto che l'opzione era solo SI o NO... Forse si ha paura di lasciare, più che altro, le persone alle quali ci si è affezionati. Ma io penso che se vado da Gesù e gli chiedo di permettermi di poter vegliare sui miei figli, sicuramente non penserei alla morte come a qualcosa di brutto o spaventoso. Che dovrei volere di più in fondo? Più che stare con Gesù e allo stesso tempo con i miei figli?
Un abbraccio a tutti!

...Date al Signore la Gloria del Suo Nome...

deoris
DeOrIs

Angel eternal

Città: .....

1432 Messaggi

Inserito il - 10/03/2007 : 22:07:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Molti hanno paura della morte, ne parlano con angoscia..
io nn ho più paura della morte da molto tempo, forse perchè alcune volte l'ho sfiorata o per altre mie esperienza personali o forse perchè non ho nulla da perdere
Chi ha piena consapevolezza del mondo immateriale.. non può avere paura della morte...
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina