Inizio Forum
 Comunicazioni Redazione
 Sito Gli Angeli tra noi...
 sito angeliblu: gestori scorretti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Città: Napoli

5193 Messaggi

Inserito il - 10/04/2008 : 18:30:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
È sempre brutto fare del male al prossimo,se poi a farlo sono persone che nel nome del sito mettono la parola angeli,è a dir poco scandaloso, l'amore è un'altra cosa.
Torna all'inizio della Pagina

luna81
Osservatore silenzioso

luna

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: napoli

3 Messaggi

Inserito il - 10/04/2008 : 22:27:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sono assolutamente daccordo allegra e poi non capisco cercano persone che paRLANO con entita'io ne capisco poco ma sinceramente io ho girato molto nel web per cercare un sito serio e soprattutto dove si possa discutere con serenita'e educazione.bhe ovviamente l'ho trovato ed e' questo un saluto affettuoso anche a piccolo principe ciao a tutti rita

rita cristiano

ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Jesus Crying

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Uboldo

635 Messaggi

Inserito il - 11/04/2008 : 19:39:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ANGELO BIANCO ERMENEGILDO  Rispondi Quotando
Dolci Creature del Maestro il Verbo Amore Universale ... non date ascolto ne retta di ciò che diranno di Voi e di questo Sito Stesso " Angelinet.com " ... la Gramigna e l' Erba Amara fatta di Veleni ... oramai il loro Tempo sta per finire ed è stato deciso da loro stessi la loro fine ... oramai conta poco ... la Superbia e Spavalderia non avrà più alcun dominio su nessuno ... sappiate osservare oltre non soffermatevi su simili bassezze Prive di Fondamenta ... cogliete l'occasione per fortificare la vostra Fede e Fiducia in ciò che sapete di già siate vigili e pronti ... Presto il MAESTRO busserà alla vostra porta ... chi a Orecchio e Cuore Aperto intenda questo Messaggio ...

l'Amico di Sempre

Angelo Bianco Ermenegildo

Sii il Tuo Miracolo di Te Stesso e di Te Stessa ... La Pazienza e Costanza è un Dono assai Raro Acquisitelo è un Vostro Diritto ....

MAMIMMO
Osservatore silenzioso

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: torre del greco

7 Messaggi

Inserito il - 12/04/2008 : 14:12:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
PURTROPPO è COSì.!

MAMIMMO

kety
Osservatore silenzioso

Regione: Sardegna
Prov.: Oristano
Città: abbasanta

6 Messaggi

Inserito il - 13/04/2008 : 19:27:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe

Salve a tutti, vorrei segnalare e "denunciare" che
i gestori del sito Angeliblu, hanno insultato e diffamato pubblicamente il sottoscritto, diffamando anche l'intero sito angelinet (partecipanti inclusi).

Pur provando pietà per simili atti vili,di anime in pena,
provo anche profondo disgusto per la cattiveria e la vigliaccheria messa in atto, sfruttando la buona fede delle persone, attraverso temi spirituali.

Ai gestori di Angeliblu, posso solo dire: vergognatevi.

Saluti.

SCUSATE..... ma chi sono questi angeli blu....stiamo cosi' bene in mezzo a questi ANGELI che bisogno abbiamo di cercare altri angeli? scusate se mi sono permessa...ma cerchiamo di nn ascoltare il

giusy

angeliblu
Osservatore silenzioso

Città: trieste

4 Messaggi

Inserito il - 16/07/2008 : 08:29:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Gentilissimi sono l'amministratrice del sito Angeli Blu e vi posso assicurare che ne io ne i miei utenti si sono mai permessi di parlare male ne di questo ne di altri siti.
L'utente che da voi si chiama mamimmo da noi è carmimmo la quale ringrazio pubblicamente per aver messo in giro voci non veritiere anche se non ne capisco il motivo.
C'è uno dei vostri utenti S.fortunato che accendo sempre le candele virtuali in angeli blu e può confermare che nessuno parla del vostro sito se non tempo fa c'è stato un episodio con una vostra ex utente che atualmente è anche una nostra ex utente la quale ha parlato forse di questo sito.
Per ulteriori chiarimenti sono a disposizione

Angelinet
Angelinet- Gli Angeli tra noi...

Città: Angelinet

516 Messaggi

Inserito il - 16/07/2008 : 19:15:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve, La ringraziamo per la presa di posizione.
Le gravissime dichiarazioni diramate da Angeliblu,
ai danni di Angelinet e della redazione, sono purtroppo
una realtà eloquente da oltre un anno.

Abbiamo più volte cercato di contattare la redazione di Angeliblu
per chiedere spiegazioni e siamo stati violentemente insultati,
da utenti di Angeliblu, che hanno o avevano ruoli di amministrazione e responsabilità al Vostro interno.

Abbiamo chiesto altresì la rimozione degli ingiusti messaggi di diffamazione all'interno del Vostro forum e siamo stati ripetutamente
insultati.

Tutt'oggi dobbiamo eliminare dalla bacheca di Angelinet, una quantità settimanale di messaggi di natura estremamente violenta e offensiva provenienti da utenti di AngeliBlu.

Non è nostra intenzione delegittimare il Vostro operato, che anzi andrebbe condiviso, vista l'estrema delicatezza e importanza degli argomenti trattati.

Vi ringraziamo per averci contattati, e sollecitiamo ulteriolmente un intervento da parte Vostra, affinchè il sito AngeliBlu cessi di
essere utilizzato per violenze verbali nei nostri confronti,
e affinchè Angeliblu prenda una posizione ufficiale di smentita.

Fiduciosi di un Vostro immediato e responsabile intervento,
Vi facciamo i nostri più sentiti auguri di un presente e futuro di Pace.

Un abbraccio di Luce.

Angelinet.com

angeliblu
Osservatore silenzioso

4 Messaggi

Inserito il - 16/07/2008 : 19:24:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
mi scuso se altri utenti di angeli blu hanno offeso verbalmente il vostro sito ma purtroppo come lei ben sà non posso controllare cosa scrivono i miei utenti su altri siti.
Contesto invece il fatto che voi avete mandato delle email alla redazione di angeli blu anche perchè non esiste nessuna redazione in quanto il sito è gestito da una sola persona la sottoscritta e a me non è mai arrivato nulla.
Colgo l'occasione per salutarvi

Angelinet
Angelinet- Gli Angeli tra noi...

Città: Angelinet

516 Messaggi

Inserito il - 16/07/2008 : 19:34:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da angeliblu

mi scuso se altri utenti di angeli blu hanno offeso verbalmente il vostro sito ma purtroppo come lei ben sà non posso controllare cosa scrivono i miei utenti su altri siti.
Contesto invece il fatto che voi avete mandato delle email alla redazione di angeli blu anche perchè non esiste nessuna redazione in quanto il sito è gestito da una sola persona la sottoscritta e a me non è mai arrivato nulla.
Colgo l'occasione per salutarvi

Salve.
Le dichiarazioni diffamatorie sono state rese pubbliche all'interno del Vostro forum, e lasciate in primo piano per oltre un anno.
I contatti che abbiamo avuto sono stati con il responsabile di Angeliblu, ovvero, teoricamente Lei, o probabilmente una persona che ha dichiarato impropriamente la sua indentità.

A disposizione.
Un abbraccio di Luce.

Angelinet.com

angeliblu
Osservatore silenzioso

4 Messaggi

Inserito il - 16/07/2008 : 19:37:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
mi scuso ulteriormente ma a me non risulta ne ha la prova se così fosse prenderò provvedimenti
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina