Autore |
Discussione  |
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2008 : 12:43:05
|
Non sono mai solo. |
 |
|
Carmela
Virtuoso partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: Alba
206 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2008 : 13:04:02
|
Ciao.fratelli vedo che ci sono questi problemi, lasciate tutto nelle mani diDio e degl'angeli e porre termine a inutili quisquiglie,,, Un abbraccio  |
Andrea |
Modificato da - Carmela in data 17/07/2008 21:52:06 |
 |
|
crazyalex
Attivo partecipante

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: villanova di albenga
21 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2008 : 13:18:47
|
piccolo principe, ma fattelo dire... sei fuori di boccia. Ma se siamo tutti fratelli, ma perchè vuoi combattere contro tutti? spiritualmente, fisicamente... ma lascia perdere... Lo scontro non porta mai alla pace, lascia sempre delle cose in sospeso. Cmq, se questa è la vostra linea, io mi astengo, fate voi... |
 |
|
allegra
Super partecipante

Città: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2008 : 13:33:32
|
Ciao Crazyalex, quá assolutamente nessuno parla di combattere fisicamente,tranquillo, cerchiamo solo di crescere insieme nella fratellanza. |
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2008 : 13:36:06
|
Citazione: Messaggio inserito da crazyalex
piccolo principe, ma fattelo dire... sei fuori di boccia. Ma se siamo tutti fratelli, ma perchè vuoi combattere contro tutti? spiritualmente, fisicamente... ma lascia perdere... Lo scontro non porta mai alla pace, lascia sempre delle cose in sospeso. Cmq, se questa è la vostra linea, io mi astengo, fate voi...
nessuno scontro. Il combattimento è contro l'oscurità, non contro la Luce e i fratelli. |
 |
|
Sori
Attivo partecipante

Regione: Lombardia
Città: milano
39 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2008 : 15:24:40
|
Ciao! Tutti noi siamo librei di ogni nostra azione...l'importante che sia a fin di bene! Se questo o altri siti aiutano il prossimo ben vengano se poi c'è chi parla male x invidia o gelosia e bene non preoccuparcene. Personalmente qui ho trovato risposte e gioia che mi anno aiutato molto...GRAZIE!!
|
 |
|
NatanellaLuce
Osservatore silenzioso
Città: Massa Carrara
4 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2008 : 16:18:29
|
ma scusate, qualcuno mi aiuta capire? come mai questa guerra? è un gioco di ruolo? |
 |
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2008 : 16:49:48
|
Non c'è nessuna guerra o gioco di ruolo,c'era stato solo un fraintendimento,è tutto a posto ragazzi. |
 |
|
crazyalex
Attivo partecipante

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: villanova di albenga
21 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2008 : 19:57:28
|
brava allegra, solo un fraintendimento. Io invece devo superare questo complesso di superiorità che mi porto nei confronyi del prossimo. Faccio impressione e non lo vorrei. Non voglio più che la gente abbia paura di me |
 |
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2008 : 07:23:09
|
Piano piano ci riuscirai,devi solo lasciar morire l'uomo vecchio, e rinascere a nuovo,non dimenticare le brutte esperienze ,ma tramutarle in belle, e non dimenticare mai che Dio ti ama come nemmeno tu stesso sei capace di amarti. Ho letto che sei un papà, vedi Dio ti ama e si fida di te a tal punto da affidarti un suo figlio,abbi fede lui è misericordioso. Ti abbraccio tantissimo.
X Crazyalex |
 |
|
Discussione  |
|