Inizio Forum
 Religioni - Spiritualità
 Dialogo con i fratelli
 un mio piccolo dubbio......
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lalabel01
Appassionato partecipante

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Città: castrolibero

85 Messaggi

Inserito il - 16/05/2008 : 22:21:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti volevo esporVI un mio piccolo dubbio. Io ho 28 anni ho una fede in Dio molto grande lo amo con tutto il cuore. Il mio dilemma è perchè viene difficile parlare di fede, amore e soprattutto di religione con gli altri. Ci sono persone che mi deridono quando dico che Dio ci vuole bene, e che non bisogna offenderlo con le bestemmie e altre azioni poco piacevoli nei suoi confronti. Io soffro moltissimo a sapere che si offenda cosi il nostro papà celeste, Lui fa molto per noi e ci ama smisuratamente. Spero mi rispondiate in tanti vi abbraccio e vi mando un mondo di bene. SE vi va vi invito a visitare anche 2 siti internet che mi hanno aiutato moltissimo nei momenti difficili che ho passato ciao! WWW.PREGHIEREAGESUEMARIA.IT WWW.LEPAROLEDEGLIANGELI.IT

ANGELO CARO AIUTA E PROTEGGI TUTTE QUESTE STRAORDINARIE PERSONE DEL FORUM....

elektra
Super partecipante

LUCE

Città: la città dell'amore e della pace

955 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 21:01:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Lalabel ,il tuo dilemma è presto risolto.Ognuno di noi ha da lottare con le proprie paure e le proprie credenze.Non ti preoccupare tu sei nel giusto ami Dio ..sei già su una buona strada non ti preoccupare se gli altri non ti ascoltano continua a volergli bene.
Sai ogni persona è un mare di contraddizioni di aspetti buoni e meno buoni .Prima o poi comunque ci si trova tutti a fare i conti con la spiritualità è solo questione di tempo .Tu sei semplicemente più avanti in un cammino spirituale non forzare gli altri a seguirti accettali per quello che sono.ama e basta .vivi e basta.Puoi provare a dire come ti senti prima o poi troverai qualcuno che la pensa come te e poi un altro e ancora ......un caro abbraccio di luce

Elektra
Torna all'inizio della Pagina

lalabel01
Appassionato partecipante

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Città: castrolibero

85 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 21:17:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie mille , per la tua risposta, un abbraccio forte anke a te.....

ANGELO CARO AIUTA E PROTEGGI TUTTE QUESTE STRAORDINARIE PERSONE DEL FORUM....

Francesca Negri
FRAOMAEL, CUORE INDACO

Città: Luce per sempre

272 Messaggi

Inserito il - 07/03/2011 : 23:26:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Lalabel...ho letto il tuo dilemma di un po' di tempo fa, ma sempre attuale per molte persone che si sentono derise perché manifestano la loro fede. Penso che chi derida la fede altrui ed il suo amore per il Divino, forse cerchi anch'egli Dio e forse aspetti che si manifesti nella sua vita come Egli si é manifestato nella vita di chi parla di Dio ed é capace di pregarLo. Anche il più grande scettico o ateo crede in qualcosa e, come diceva un santo antico padre della chiesa in una sua prova dell'esistenza di Dio, proprio negando l'esistenza dell'Altissimo si manifesta credente, perché nel suo pensiero Dio esiste, altrimenti non Lo potrebbe negare. Quando tu manifesti la tua fede e sei deriso, sii contento...trasmetti la tua fede e avrai una ricompensa meravigliosa nei Cieli. Ciao...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina