Inizio Forum
 Comunicazioni Redazione
 Comunicazioni redazione Angelinet
 EMERGENZA: EXPERT TEAM è una pericolosa SETTA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Angelinet
Angelinet- Gli Angeli tra noi...

Città: Angelinet

516 Messaggi

Inserito il - 18/05/2008 : 17:40:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
EMERGENZA: EXPERT TEAM è una pericolosa SETTA

Salve, con grande amarezza e dispiacere
per onestà versò tutti voi, dopo settimane di verifiche
da parte di tutti i componenti di Angelinet,
dobbiamo comunicarvi che EXPERT TEAM è una pericolosa setta
francese, sita attualmente in germania.

La situazione è molto grave.
Il creatore di angelinet è in pericolo di vita,
perchè ha respinto con forza le intimidazioni di EXPERT TEAM.

Attualmente EXPERT TEAM ha avviato una crudele e sconvolgente campagna
di diffamazione nazionale contro ANGELINET.

ANGELINET ha già provveduto a informare la POLIZIA.

Attenzione EXPERT TEAM sono estremamente pericolosi,
per qualsiasi dubbio, segnalazione, o se potete aiutarci,
scriveteci con urgenza a info@angelinet.com

Ci scusiamo per avervi coinvolti in questo pericoloso
gruppo.

Cordiali Saluti

perla nel mare
Attivo partecipante

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: rimini

28 Messaggi

Inserito il - 18/05/2008 : 17:59:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
--------------------------------------------------------------------------------
ciao a tutti,sono Valentina mi dispiace di aver tacito cosi a lungo.senza volere gli avvenimenti mi hanno coinvolto.per prima volevo parlare della mia relazione con jan.ci siamo conoscuti in un momento crociale per la mia vita,le nostre vite hanno cambiato a 180°,ci siamo aiutati a vicenda,lui e una persona straordinaria,onesta e sincera,mi ha insegnato di affrontare i problemi discutendole.perche cerco sempre di mettermi in riparo di nascodermi.La mia grandissima stima per lui e intoccabile,spero che gli eventi recenti,non fanno che sia contaminato e influenzato da questi pazzi.Jan io credo che sei abbastanza raggionevoli e intelligente per capire la situazione e spero di sentirti questi giorni per chiarire eventualli dubbi e incertezze.Gli giorni trascorsi con expert team e stato un incubo,sapete i dettaili,sono andata con una speranza di essere aiutata nella mia strada spirituale,e unico aiuto ricevuto era dal team italiano e specialmente fabry.Ho capito dal primo istante che se cercavo il mio maestro spirituale era lui in persona e nessun altro.con la compassione e tenerezza cercava di salvarci tutti noi,anche se era incoscente di ciò.Nessuno sa ma io ero testimone,ha sofferto insieme a sercher,i suoi dolori erano condivisi e vissuti come sue, certo anche mie,e stato cosi presente e pieno di amore che neanche Dio stesso oppure Charly nel ruolo di salvatore del mondo erano in grado di convincermi che non erà qiusto quello che facciamo,posso rinegare la mia fede le mie convinzioni se e neccessario per dire che unico angelo in questa casa era FABRY.Expert team ci attacato nelle nostre punti deboli,volevano che noi combattiamo il nostro EGO,ma unico ego piu grande era in loro e in Charly,Charly sicuramente a le capacità ma gli usa per oscutità e le tenebre.la loro forza e immensa perche sono aiutati dai spiriti maligni,cosi posso spiegarmi come mai avevamo tutti problemi fisici e le mallatie si sono rivelati da un giorno al altro.La buggia riguardo me e fabry e ridicola e puo fare solo penna a chi ci crede.Non penso che queste persone sono degni di parlarmi di morale,tutti avete capito che sono sessualmente snodati e le orgie sono benaccetate.questo e la loro vità non ho diritto di giudicate,sono la prima essere giudicata accusata per il tipo di lavoro che faccioMa il proble piu grosso e che cercano di manipolare,controllare e quando non ci riescono,ti allontanano,ti elliminano.,vero senso dalla parola.qua di luce e amore e armonia ce ne poca.Loro accusano fabry come assasino,se ora in poi fanno qualche mossa se fanno male a fabry o si intromettono nelle facende di angelinet,diventerò io la assasina ve lo posso giurare.ogni persona che gioca con le debboleze altrui e unito alla satana e comunque posso dire che la luce non puo arrivare alle loro menti ottuse.Non ho paura di loro anzi mi fanno penna,perchè l'effeto delle loro azioni lo devono subire un giorno,sapendo le sofferenze che devono vivere io metto il mio cuore in pace dimentico rancore e l'oddio perche non voglio diventare come loro.spero che dio vi perdoni e vi dia la pace,perche ormai sulla terrà voi non la troverete mai mai mai

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet 2008

$
Torna all'inizio della Pagina

Acqua
Theodor Figlio della Luce

mucha

Regione: Lazio
Città: roma

546 Messaggi

Inserito il - 18/05/2008 : 18:09:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie Valentina,
certo, fanno pena anche a me.

Quando l'Angelo ti indicherà la strada è lì che il tuo Cuore andrà..............

ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Jesus Crying

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Uboldo

635 Messaggi

Inserito il - 18/05/2008 : 18:43:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ANGELO BIANCO ERMENEGILDO  Rispondi Quotando
BENE DA ORA IN POI SARO AFFIANCO A FABRY " PICCOLO PRINCIPE " PRENDENDONE SUBITO POSIZIONE DI DIFESA CONTRO LE MILIZIE DEL MALE LA MIA PRESA DI POSIZIONE DI DIFESA A FAVORE DI FABRY E' INREVOCABILE ...

CHE MI-KA-EL MI SIA ACCANTO COSI VOI TUTTI AMICI E FRATELLI DI QUESTO PORTALE DI LUCE PER AMORE DELLA FRATELLANZA BIANCA UNIVERSALE DEL PIANETA " PIANETA AZZURRO " ED AMORE ETERNO ...

l'Amico di Sempre

Angelo Bianco Ermenegildo

Modificato da - ANGELO BIANCO ERMENEGILDO in data 18/05/2008 18:48:34

elektra
Super partecipante

LUCE

Città: la città dell'amore e della pace

955 Messaggi

Inserito il - 18/05/2008 : 19:15:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
NOn ci sono parole abbastanza forti per descrivere cosa provo in questo momento ,so solo che è stato inflitto un enorme dolore a chi vuole soltanto lavorare nella luce e un grave danno ad un luogo sacro.

Elektra

Luce delle Stelle
Partecipante Veterano

Gesù

Città: una stella

407 Messaggi

Inserito il - 18/05/2008 : 19:25:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cerchiamo di essere forti, per aiutare Angelinet,

Impara con pazienza se vuoi crescere con Dio

Modificato da - Luce delle Stelle in data 18/05/2008 19:27:14

Acqua
Theodor Figlio della Luce

mucha

Regione: Lazio
Città: roma

546 Messaggi

Inserito il - 18/05/2008 : 19:29:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Le orrende parole che sono state rivolte a Fabrizio evidenziano un linguaggio a dir poco satanico.
Non so se avete letto.
A questo punto penso proprio che sia una battaglia fra il Bene e il Male.
E noi la vinceremo con Mikael al nostro fianco.
Pregate.

Quando l'Angelo ti indicherà la strada è lì che il tuo Cuore andrà..............

Luce delle Stelle
Partecipante Veterano

Gesù

407 Messaggi

Inserito il - 18/05/2008 : 19:58:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
http://forum.mrwebmaster.it/presenta-tuo-sito/15612-messaggio-importante.html

http://forum.promiseland.it/viewtopic.php?f=40&p=216495

http://forum.tuttogratis.it/musica/13757/messaggio-molto-importante/16955/

Modificato da - Luce delle Stelle in data 18/05/2008 20:59:44

Luce delle Stelle
Partecipante Veterano

Gesù

407 Messaggi

Inserito il - 18/05/2008 : 20:02:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
http://www.veriamici.com/forum/viewtopic.php?p=13357&sid=76eb3a48d635e6eb796d41f74c031199

deoris
DeOrIs

Angel eternal

Città: .....

1432 Messaggi

Inserito il - 18/05/2008 : 21:07:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si teresa sono d'accordo con te. Preghiamo molto.. affinchè nessuno possa più fare del male al sito o a fabry.
La Luce vinerà sempre, su questo non ho dubbi, che Dio ci aiuti a sconfiggere il male che stanno facendo adesso queste "persone".

Federica
..tutti quanti abbiamo un angelo..

Haaiah

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: Messina

447 Messaggi

Inserito il - 11/06/2008 : 00:39:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federica  Rispondi Quotando
ma che schifo...
solo questo mi viene da dire..
sarà ma da quando qst expert team è entrato in Angelinet non si è respirata + la stessa aria..
non so se gli altri hanno avuto la mia stessa impressione..
non ho mai letto un loro topic e nonostante tutto mi hanno portata ad allontanarmi sempre + dal frequentare qst sito..
credo di dover ringraziare ke se ne siano andati..

...apri gli occhi e inizia a sognare...
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina