phil00
Osservatore silenzioso
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano
3 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2008 : 16:44:29
|
E' la curiosa e provocatrice tesi che ho trovato in un post di questo blog del Nikita-
In pratica, da altri pianeti, nel corso della vita dell'universo, per risolvere il problema del superaffollamento su altri pianeti, avrebbero spedito parte della loro popolazione in sovrannumero qui sulla terra. Non con le navi spaziali, ma facendoci rinascere su questa terra.
Non trovate l'idea suggestiva? beh, il blog da cui viene è già di per sé alquanto strano, trattasi del blog di... un becchino!! giuro, quando l'ho trovato anche io sono rimasto incredulo.. leggendo poi ne sono rimasto imbrigliato, è scritto molto bene e ci sono tantissimi spunti di riflessione.
Insomma, nella fattispecie, allora, cosa dovrebbe succedere quando si muore? se rinascessimo in un'altra galassia? 
|
|
elektra
Super partecipante

Città: la città dell'amore e della pace
955 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2008 : 18:53:06
|
Considerato il fatto che tutto è possibile,perchè no?Quale sarebbe il problema e anche se fosse?l'importante è rinascere dove non importa è pur sempre un esperienza nell'evoluzione dell'anima.Ci sono così tanti pianeti e così tante galassie che potrebbe essere un ipotesi da non scartare.un abbraccio |
Elektra |
 |
|