Autore |
Discussione  |
|
allegra
Super partecipante

Città: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2008 : 09:56:45
|
Dopo quello che è successo, non so più a che cosa credere,e vorrei sapere:ma il linguaggio Fao esiste? Grazie.
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2008 : 10:49:10
|
Citazione: Messaggio inserito da allegra
Dopo quello che è successo, non so più a che cosa credere,e vorrei sapere:ma il linguaggio Fao esiste? Grazie.
SI, esiste. |
 |
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Città: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2008 : 12:21:10
|
E chi ce lo insegnerà adesso? Avevo chiesto tempo fa come si dicesse "Vi voglio bene" in Fao. Per me era una domanda importante. Non ho mai ricevuto risposta, se non che avrei dovuto aspettare di imparare lentamente solo quello che loro divulgavano di tanto in tanto. Così io ho continuato nella notte a guardare il cielo stellato, ma trasmettendo questa parola senza pronunciarla , inviandola con il Cuore a tutti i Fratelli, in particolare quelli che silenziosamente aiutano già il nostro pianeta. A questo punto però, non so più, se abbia importanza una lingua universale, o se un sentimento lo si può percepire senza bisogno di parlare, comunque se verrà ancora insegnato non posso fare altro di esserne contenta. |
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensità. |
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2008 : 17:20:42
|
Ciao Raggio di Luna, se vuoi posso darti il telefono di Expert Team, così puoi ricevere i loro insegnamenti in privato.
Oppure, puoi comprendere che il FAO come qualunque linguaggio, ha bisogno prima di tutto dei Pensieri per essere utilizzato. Dunque, sviluppa un buon italiano, impara l'inglese, e poni dietro entrambe le lingue, pensieri e opere elevati.
La qualità della Parola, dipende dalla qualità del Pensiero e dalla sua Vera provenienza.
Citazione: Messaggio inserito da Raggio di Luna
E chi ce lo insegnerà adesso? Avevo chiesto tempo fa come si dicesse "Vi voglio bene" in Fao. Per me era una domanda importante. Non ho mai ricevuto risposta, se non che avrei dovuto aspettare di imparare lentamente solo quello che loro divulgavano di tanto in tanto. Così io ho continuato nella notte a guardare il cielo stellato, ma trasmettendo questa parola senza pronunciarla , inviandola con il Cuore a tutti i Fratelli, in particolare quelli che silenziosamente aiutano già il nostro pianeta. A questo punto però, non so più, se abbia importanza una lingua universale, o se un sentimento lo si può percepire senza bisogno di parlare, comunque se verrà ancora insegnato non posso fare altro di esserne contenta.
|
 |
|
Sole_Splendente
Virtuoso partecipante

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Pietra Ligure
234 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2008 : 18:40:28
|
secondo me basta solo rivolgersi con amore al cielo, lasciati colmare dal mistero della crezione e dall'amore infinito che puoi sentire scrutando il cielo, riversa questo amore in tutto l'universo immaginando che raggiunga pianeti, stelle e anche le astronavi dei nostri Fraterlli delle Stelle, in questo modo manderai un messaggio chiaro nell'unica lingua che conoscono tutti gli esseri che vivono nell'armonia: l'Amore. Sono sicuro che se farai cosi' non avrai bisogno del fao... io lo faccio ogni qual volta ho un momento libero: mi concentro su qualcosa che irradi un amore immenso come il mio angelo custode, (che ringrazio sempre quando lo sento, quando mi parla, quando mi conforta) e appena sento che le mie vibrazioni sono alte visualizzo una freccia (o una sfera) di colore rosa e la proietto verso il cielo mandandola agli angeli o a Michael o ai Fratelli delle Stelle (o in un punto del pianeta dove c'e' piu' bisogno di Luce ed Amore), in questo modo sono sicuro che il mio messaggio di amore arrivi ovunque io lo indirizzi. Spero di averti aiutato! Un abbraccio di Luce. |
serve una piccola luce per scacciare l'oscurita' piu' nera.
Molte melodie ho udito, ma nessuna era piu' bella del canto degli uccelli. |
Modificato da - Sole_Splendente in data 26/05/2008 18:41:25 |
 |
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Città: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2008 : 18:45:17
|
Grazie sole splendente, era esattamente quello che intendevo dire. Un abbraccio anche a te. |
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensità. |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|