Inizio Forum
 Angeli
 Pensieri per gli Angeli
 FERMAMI!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tina anima
tina

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: messina

15 Messaggi

Inserito il - 19/07/2008 : 18:22:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
MIo angelo io nn ti conosco ancora...ma ti cerco e ti invoco affinche' io nn cerchi piu' una persona che mi umilia e che credo nn mi voglia...resisto qualche giorno e poi lo cerco...rimanendo dietro un tel spento o miriadi di chiamate senza risposta::CHE UMILIAZIONE....come puo'| come puo'! nn me ne faccio una ragione..TI PREGO FERMAMI! e CONDUCILO A ME:::ANCHE SOLO PER RICONQUISTARE la dignita' che g dopo g cerco di ricostruire e poi perdo in un gesto d'amore che lui nn riconosce.

Modificato da - tina anima in Data 19/07/2008 19:32:41

christine
Attivo partecipante

BOING

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Londra

35 Messaggi

Inserito il - 19/07/2008 : 19:10:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cara Tina anima, quanta sofferenza in te e che tristezza sapere che ti senti umiliata e so che non ti da conforto se ti dico che se questa persona ha il potere di farti sentire tale forse non ti merita. Non comprendo bene se lui sa di te perche' parli di chiamate senza risposta ma anche di un gesto d'amore che lui non conosce; quindi non capisco se ti respinge o se addirittura non ti conosce affatto. Nel dubbio, esci, vedi gente e cerca di stare in buona compagnia, non foderare il tuo cuscino di lacrime e non restare accanto ad un telefono che potrebbe non squillare mai. La tua dignita' e' tua e tu sei la prima che deve amare e rispettare se stessa, ma per recuperare l'autostima devi sorridere e avere il coraggio di farlo in mezzo alla gente anche se dentro di te c'e' ben altro. Ce la farai cara sono certa, ti prego non arrenderti.
Ti abbraccio forte
Chri
Torna all'inizio della Pagina

tina anima
tina

15 Messaggi

Inserito il - 19/07/2008 : 19:18:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si! sa' che esisto eccome! abbiamo avuto una convivenza di 10mesi...ma è una storia molto complicata.L'unica cosa di cui nn mi capacito è perche' nel mio profondo credo che in fondo qualcosa per me la provi...allora mi chiedo è solo una mia fissazione o c'è un filo sottile "magico " che ci lega?...MIO ANGELO RIVELATI A ME ::LEGGI NEL MIO CUORE...

Modificato da - tina anima in data 19/07/2008 19:29:34

Carmela
Virtuoso partecipante

Rol

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: Alba

206 Messaggi

Inserito il - 19/07/2008 : 19:25:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Tina anima
e un momento quello che attraversi ?considerando da quanto scrivi...
IntantoBenvenuta
non ho parole sibilline e( nemmeno la presunzione di volerle...) per poter sostenere questo tuo momento
Oltre a pensare seriamente che: Sè il tuo angelo ti ha condotta qui,
oltre a stare come ti senti puoi raggiungere l'amore vero,non fraintendermi,un autentico amore,"l'Amore" che non possiamo copiare, ne simulare.
le tue domande la tua esistenza le tue tribolazione sono racchiuse nella risposte dell'Infinito Amore Dio.
e Dio...è in ognuno di noi
sii serena come puoi nel tuo momento,
spesso la sofferenza diviene l'anticamera della tua Crescita la più importante Quella Spirituale non temerla ,ma fanne prezioso dono
Ti abbraccio di cuore

Andrea

tina anima
tina

15 Messaggi

Inserito il - 19/07/2008 : 19:49:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
GRAZIE! per il benvenuto e per i vs. interventi.Spero che stanotte il mio cuore non soffra piu' di quanto lo stia facendo adesso...

tina anima
tina

15 Messaggi

Inserito il - 19/07/2008 : 20:09:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cristine ti ho scritto in privato

Lovingly
Appassionato partecipante

135 Messaggi

Inserito il - 20/07/2008 : 00:26:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Un saluto a tutti voi sono nuova del gruppo

86,04 KB.... Ciao Tina non ho potuto fare a meno di intervenire ho vissuto anche io una storia simile alla tua e credevo fermamente che Lui mi amasse segretamente ... ho pregato che mi illuminassero ... mi hanno risposto tante volte ma io per amore ceco non ascoltavo poi mi sono affidata totalmente a Dio ed ho aperto il mio cuore lasciando entrare la voce dell'amore supremo ed era tutto chiaro .... con dolore ho deciso di lasciare quell'uomo che non mi ha mai amata. Affidati al tuo Angelo vedrai che ti sussurrerà nel cuore la giusta soluzione.

Sole_Splendente
Virtuoso partecipante

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Pietra Ligure

234 Messaggi

Inserito il - 21/07/2008 : 08:25:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Benvenuta Lovingly, un grande abbraccio!!!!

X Tina, dai ascolto alle parole di Lovingly sono le piu' giuste in un momento come questo....

serve una piccola luce per scacciare l'oscurita' piu' nera.

Molte melodie ho udito,
ma nessuna era piu' bella
del canto degli uccelli.

Lovingly
Appassionato partecipante

135 Messaggi

Inserito il - 21/07/2008 : 19:45:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Sole_Splendente

Benvenuta Lovingly, un grande abbraccio!!!!

X Tina, dai ascolto alle parole di Lovingly sono le piu' giuste in un momento come questo....

Grazie sono Lieta di essere tra Voi[font=Georgia]

[/
font=Georgia]
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina