Autore |
Discussione  |
|
deoris
DeOrIs

Città: .....
1432 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2008 : 23:32:57
|
Buonasera a tutti. Volevo raccontare una cosa che mi è capitata la notte scorsa. Non riuscivo a dormire, era già l'una passata. Quando dalla finestra della mia stanza ho visto una strana luce, mi sono alzata dal letto e mi sono avvicinata alla finestra. Oltre la zanzariera, in mezzo al cielo stellato ho visto un puntino piccolo come una stella, che i muoveva. All'inizio ho pensato che fosse un aereo, dato che capita che spesso di notte passino sopra la zona dove ho le mie vigne. Però non assomigliava agli aerei che avevo visto fino a quel momento. In oltre non si muoveva orizzontalmente e in maniera lenta come i veicoli che avevo isto fino a quel momento nel cielo, ma si spostava in alto e in basso con naturalezza, poi ha proseguito in maniera orrizzontale, quando a un certo punto è tortato indietro, e da lì ho capito che non poteva essere un aereo. Si è fermato vicino una setella, e sopra di lui ho visto un altro puntino bianco che lampeggiava, si è mosso poco poi è stato fermo. Io ho salutato con la mano, e la luce di quell'altro puntino bianco ha lampeggiato di rosso. Io non volevo crederci, ero molto emozionata, perchè èda tanto che aspettavo il momento in cui li avrei potuti vedere. Mi sono allontanata un paio di minuti e poi sono ritornata alla finestra. I dischi volanti erano ancora là, ma ho faticato un pò a vederli perchè non erano più luminosi, e quindi ho dovuto sforzare abbastanza gli occhi per non riuscire a perderli. Sono stata alla finestra a guardarli, mentre stavano sospesi nel cielo. A vole si spostavano e acevano dei giochi con la luce, ma erano molto lontani, penso di averli visti solo io quella notte. La luce che emanavano diventava bianca, rossa verde e poi dorata. Pi hanno continuato a vlteggaire nel cielo senza alcuna illuminazione e per un attimo ho visto tre navicelle( da quella distanza vedevo sempre tre puntini) che si avvicinavano e poi di allontanavano nuovamente. Tutto qeusto sarà durato all'incirca mezz'ora. Io dentro me ero molto contenta. Alla fine sono tornata a letto e sono riuscitaa dormire.
|
|
Amethyst
Appassionato partecipante

Regione: Veneto
Prov.: Verona
114 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2008 : 00:10:27
|
Anch'io all'età di 16 anni ho assistito ad un avvistamento ufo. Era una giornata d'estate, in cielo non c'era nemmeno una nuvola e camminando notai un puntino era metallico e rifletteva i raggi del sole lo vidi andare in verticale verso l'alto e poi dritto fino ad un battito di ciglia scomparve del tutto. Ero rimasta strabigliata, e da quel momento credo realmente che non siamo soli |
Sii ciò che desideri essere. Mostrati come desideri apparire. Pensa come vuoi pensare. Parla come vuoi parlare. Persegui gli scopi che desideri raggiungere. Vivi in armonia con le verità che senti tue. Susan Palis Schulz |
 |
|
Amethyst

Regione: Veneto
Prov.: Verona
114 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2008 : 00:30:24
|
E questo avvistamento dove è stato? Lo so che è stato di fronte alla tua camera ma non so da dove provieni. |
Sii ciò che desideri essere. Mostrati come desideri apparire. Pensa come vuoi pensare. Parla come vuoi parlare. Persegui gli scopi che desideri raggiungere. Vivi in armonia con le verità che senti tue. Susan Palis Schulz |
 |
|
deoris
DeOrIs

1432 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2008 : 01:11:55
|
A Santa Maria di Licodia, in provincia di catania |
 |
|
allegra
Super partecipante

Città: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2008 : 07:18:14
|
Bell issimo il modo in cui lo hai raccontato questo avvistamento Deoris,molto dolce ,grazie per averlo condiviso. |
 |
|
cris-extreme

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: calatabiano
76 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2008 : 08:34:17
|
ciao Deodoris confermo anche io il tuo avvistamento perchè l'ho visto anche io . sono tantissimi anni che io li vedo spessissimo e non solo anche la notte quando dormo li sogno e so che i miei sogni sono realtà |
Cris |
 |
|
cris-extreme

76 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2008 : 08:35:14
|
scusate anche io abito in prov. di Catania |
Cris |
 |
|
deoris
DeOrIs

1432 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2008 : 10:07:58
|
Ciao Cris. Anche tu li hai visti verso l'una di notte? |
 |
|
cris-extreme

76 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2008 : 08:42:44
|
no l'ho visto un pò prima ma non è la prima volta che mi capita li vedo da tanti anni .Ora si vedono più spesso ho letto su un'altro sito Astronave pegasus sito molto bello che consiglio a tutti di visitare che a ottobre ci sarà un avvistamento di massa visibile a tutti ciao ti auguro ogni bene |
Cris |
 |
|
|
Discussione  |
|