| Autore |
Discussione  |
|
|
Luce delle Stelle
Partecipante Veterano

Città: una stella
407 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2008 : 07:25:18
|
La Pace nostra, quella che è dentro di noi, che ci fa riflettere, sulle violenza che l'uomo,getta su altri uomini, dosi di veleno, un sentiero senza ritorno, odio, violenza morte e distruzione, nelle menti degli uomini, uomini senza cuore, ne Amore, uomo, non più uomo,ma mostro di se stesso, ignobile presenza, uomo,senza speranze, senza futuro, uomo perso, senza dignità e rispetto, senza coscienza ne conoscenza, mente svuotata dalla politica, dal potere.
Noi umili, vogliamo la Pace, che l'uomo si convinca, che uccidere, e distruggere, non porta a nulla,se non alla violenza.
Pace e Amore a tutti
|
Impara con pazienza se vuoi crescere con Dio |
|
|
allegra
Super partecipante

Città: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2008 : 07:29:44
|
| Pace e amore a te ,tesoro. |
 |
|
|
Lovingly
Appassionato partecipante

135 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2008 : 19:29:42
|
Che la PACE sia con tutti e che regni L'Amore per Sempre. |
 |
|
|
Amethyst
Appassionato partecipante

Regione: Veneto
Prov.: Verona
114 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2008 : 01:10:53
|
Apriamo il nostro cuore a tutti quelli che conosciamo e a quelli che incontriamo per strada. Quando una persona per strada ci guarda noi con un cenno la salutiamo. E' un gesto umile che riempie il cuore a noi e alla persona che ha ricevuto il saluto. |
Sii ciò che desideri essere. Mostrati come desideri apparire. Pensa come vuoi pensare. Parla come vuoi parlare. Persegui gli scopi che desideri raggiungere. Vivi in armonia con le verità che senti tue. Susan Palis Schulz |
 |
|
|
Stellasplendente
Virtuoso partecipante

Città: Arco
275 Messaggi |
Inserito il - 15/08/2008 : 21:02:29
|
Citazione: Messaggio inserito da Luce delle Stelle
La Pace nostra, quella che è dentro di noi, che ci fa riflettere, sulle violenza che l'uomo,getta su altri uomini, dosi di veleno, un sentiero senza ritorno, odio, violenza morte e distruzione, nelle menti degli uomini, uomini senza cuore, ne Amore, uomo, non più uomo,ma mostro di se stesso, ignobile presenza, uomo,senza speranze, senza futuro, uomo perso, senza dignità e rispetto, senza coscienza ne conoscenza, mente svuotata dalla politica, dal potere.
Noi umili, vogliamo la Pace, che l'uomo si convinca, che uccidere, e distruggere, non porta a nulla,se non alla violenza.
Pace e Amore a tutti
In questi giorni è stato ritrovato l’audio completo del discorso di Gandhi. Se volete dare di nuovo un messaggio all’Occidente, deve essere un messaggio di “Amore”, un messaggio di “Verità”.
http://www.finanzainchiaro.it/discorso_gandhi_2_aprile_1947.html |
Un abbraccio illuminato |
 |
|
|
Glaudio
Virtuoso partecipante

Città: Palermo
322 Messaggi |
Inserito il - 15/08/2008 : 22:02:53
|

"Cari figli, anche oggi con grande gioia nel mio cuore vi invito a seguirmi e ad ascoltare i miei messaggi. Siate gioiosi portatori della pace e dell’amore in questo mondo senza pace. Io sono con voi e vi benedico tutti con mio Figlio Gesù Re della pace. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."
|
 |
|
|
marial
Super partecipante

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: formia
746 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2009 : 10:03:19
|
Citazione: Messaggio inserito da Glaudio

"Cari figli, anche oggi con grande gioia nel mio cuore vi invito a seguirmi e ad ascoltare i miei messaggi. Siate gioiosi portatori della pace e dell’amore in questo mondo senza pace. Io sono con voi e vi benedico tutti con mio Figlio Gesù Re della pace. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."
ho sentito il bisogno di rimettere l'immaggine della Madre di Gesu' e rileggere il suo messaggio d'Amore per tutti e rileggerli di nuovo con voi. Pace a tutti  |
Modificato da - marial in data 21/06/2009 10:05:01 |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|