Autore |
Discussione  |
Angelinet
Angelinet- Gli Angeli tra noi...

Città: Angelinet
516 Messaggi |
|
Luce delle Stelle
Partecipante Veterano

Città: una stella
407 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2008 : 20:14:33
|
Angelinet, cuore vero e puro umile povero, ma pieno di fede, avete la parola di Dio nel cuore, lo amate, è trasmettete agli altri quell'amore puro e devoto, dolce e sensibile, umano e splendente, come Gesù può dare, e come Voi sapete donare a noi, con poco ma quel poco è tanto grande Grazie.
Luce delle Stelle |
Impara con pazienza se vuoi crescere con Dio |
 |
|
Salvatore
Virtuoso partecipante

Regione: Puglia
Città: Manfredonia
241 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2008 : 21:43:26
|
Grazie |
 |
|
Miriam della Rosa
Attivo partecipante

Regione: Toscana
Prov.: Arezzo
Città: Arezzo
43 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2008 : 22:26:21
|
è bellissima, mi stamperò tutta la sezione che non conoscevo! Molto interessante!
Grazie!! |
Myriam |
 |
|
ntodi
Virtuoso partecipante

Regione: Sicilia
Prov.: Enna
Città: catenanuova
307 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2008 : 15:24:58
|
grazie di cuore angelinet, entrare a far parte di questo forum per me è stato bellissimo, qui posso pensare ad alta voce, ma non sono solo,a volte pensare da solo può deviare la ricerca della verità,invece insieme possiamo filtrare nel nostro cuore tutte le infomazioni provenienti dall'esterno e percepire la verità. Che il Signore benedica questo forum e i suoi ideatori |
qap -lasciate che la luce di Cristo entri nei vostri cuori. Sei tu a deciderlo, non abbiate paura. |
Modificato da - ntodi in data 01/10/2008 21:15:17 |
 |
|
pittipat
Super partecipante

Città: verona
597 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2008 : 21:18:07
|
grazie angelinet...è meraviglioso essere con voi |
pittipat |
 |
|
nellyinsonnia
Attivo partecipante

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: treviso
49 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2008 : 22:01:56
|
Grazie di cuore infonde speranza e fiducia |
 |
|
Lovingly
Appassionato partecipante

135 Messaggi |
|
marial
Super partecipante

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: formia
746 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2009 : 00:04:44
|
Citazione: Messaggio inserito da Angelinet
Dai Messaggeri di Dio: Gesù il Maestro http://www.angelinet.com/messaggi/messaggigesu/
desidero diventare piu' umile. con sincerità vorrei capire davvero cosa si aspetta da me il nostro Signore che sta nei cieli. continuo solo a sentire questa semplice parola: umiltà. aiutatemi Angeli Benedetti con l'aiuto di DIo e Gesu' a poter imparare a essere piu' umile.anche se mi sforzo e vedo i miei cambiamenti faccio ancora fatica a diventare cio' che sento dire dentro di me: umiltà. aiutatemi a essere di piu' umile. grazie per le parole di Gesu'.  |
 |
|
valbi
Appassionato partecipante

Città: padova
75 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2009 : 13:16:12
|
Grazie Angelinet! Questo messaggio ai giorni d'oggi e come la Luce che il Sole difonde sulla terra ogni mattina. Un abbraccio di Luce Valbi |
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2009 : 00:54:49
|
L'umiltà svanisce nel momento in cui la si vuole raggiungere. Umiltà è come il dolore o la gioia, come l'esperienza: non si può raggiungere volendola: va vissuta.
Citazione: Messaggio inserito da marial
Citazione: Messaggio inserito da Angelinet
Dai Messaggeri di Dio: Gesù il Maestro http://www.angelinet.com/messaggi/messaggigesu/
desidero diventare piu' umile. con sincerità vorrei capire davvero cosa si aspetta da me il nostro Signore che sta nei cieli. continuo solo a sentire questa semplice parola: umiltà. aiutatemi Angeli Benedetti con l'aiuto di DIo e Gesu' a poter imparare a essere piu' umile.anche se mi sforzo e vedo i miei cambiamenti faccio ancora fatica a diventare cio' che sento dire dentro di me: umiltà. aiutatemi a essere di piu' umile. grazie per le parole di Gesu'. 
|
 |
|
Discussione  |
|