Autore |
Discussione  |
gabriele2005
Osservatore silenzioso
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano
7 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2008 : 17:52:28
|
Ache avoi capita di sentire il vostro angelo con dei brividi sul corpo e di rispondere in silenzio con un semplice sorriso?
|
gabriele |
|
pittipat
Super partecipante

Città: verona
597 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2008 : 19:17:43
|
ciao sono patrizia benvenuto a te e a me visto che mi sono iscritta sabato...certamente anch'io li sento...sono in sedia a rotelle,pian pianino racconterò la mia storia,l'ho detto solo perchè una volta,stavo per cadere rovinosamente se due mani dolcissime non mi avessero sostenuto e con altrettanta dolcezza mi posarono sulla sedia...ero sola in casa...da allora quando sento i leggeri tocchi di ali sulla mia spalla so che loro sono con me...tanta, tanta luce di bene a tutti. |
pittipat |
 |
|
allegra
Super partecipante

Città: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2008 : 19:29:05
|
Ciao Gabriele benvenuto. Ciao Pittipat. |
 |
|
giovanna17
Virtuoso partecipante

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: castello d argile
256 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2008 : 20:52:03
|
Ciao Gabriele e Pittipat,benvenuti tra gli angeli.Un abbraccio di luce,Giovanna |
 |
|
aurora72
Partecipante Veterano

Città: celeste
353 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2008 : 21:06:05
|
BENVENUTI RAGAZZI!!! |
Aurora 72 |
 |
|
pittipat
Super partecipante

597 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2008 : 21:08:25
|
ciao giovanna!!!buona serata e grazie a tutti voi...non siamo soli...ieri mi avete fatto tanta compagnia...ho letto tantissimi vostri scritti...che meraviglia.un abbraccio di luce a te e a tutti |
pittipat |
 |
|
crisalb
Virtuoso partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino
272 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2008 : 21:09:16
|
ciao ad entrambi,benvenuti e...che bello che gli angeli abbiano tanti modi per farsi sentire...con ognuno in modo diverso,come se parlassero nel modo migliore per essere sentiti!!! |
 |
|
pittipat
Super partecipante

597 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2008 : 21:10:44
|
ciao aurora!!!buona serata!grazie!!!pittipat |
pittipat |
 |
|
pittipat
Super partecipante

597 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2008 : 21:17:01
|
ciao crisalb!!!buonasera...sai,gli angeli si trasformano e si celano a chi non ha il cuore inondato di luce...ma se solo ascoltiamo con lo spirito oltre che con l'udito, li sentiamo...il loro fruscio accarezza la nostra anima nelle pieghe piùprofonde,dove si annida la sofferenza,ci portano brezze leggere che ci alleviano il dolore e il nostro volto si illumina di un sorriso che noi doniamo a chi incontriamo.è così che ci incontriamo...ciao a te e a tutti |
pittipat |
 |
|
gabriele2005
Osservatore silenzioso
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano
7 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2008 : 10:39:30
|
Grazie di cuore a tutti per il benvenuto!!!!! Un abbraccio! |
gabriele |
 |
|
PuraLuce
Appassionato partecipante

Città: Pisa
124 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2008 : 14:50:15
|
Citazione: Messaggio inserito da gabriele2005
Ache avoi capita di sentire il vostro angelo con dei brividi sul corpo e di rispondere in silenzio con un semplice sorriso?
Non solo...ma al momento di andare a dormire da un pò di tempo ricevo un dolce bacio, un leggero soffio di aria sul viso...penso sia la buonanotte del mio angelo...anzi ne sono sicura....Un luminoso benvenuto ai nuovi....sono nuova anche io!
PuraLuce
|
Quello che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla. Lao Tse |
 |
|
Discussione  |
|